Scusate se mi inserisco in questa discussione(tra Girardengo ed Emiliano), ma volevo dire una cosa a Girardengo:"io che sono sformato, viso che sto andando in bici da 3 mesi, mi sono PERMESSO di uscire con Emiliano per un paio di volte, il quale oltre a sopportare la mia lentezza mi ha dispensato molti consigli, sia a me sia al mio amico Giacomo, ti ricordi che io a Gennaio mi sono presentato in mtb con le scarpe da ginnastica??!!!! Eppure Domenica mi sono ripermesso di uscire con loro, un pò per ingenuità , un pò per mettermi alla prova, ti posso assicurare che Max, Roberto, Emiliano, Eugenio, NAz, Wallace e Luca 8 mi hanno accompagnato/tirato/supportato fino a farmi arrivare a Osteria nuova, non sò se consoci la salaria vecchia, non è proprio indicata per i neopedalanti.
Io stesso mi stò sforzando di uscire tre volte alla settimana, sottraendo ore al mio lavoro da autonomo, per poter prendere un minimo di allenamento, e già Danella minaccia programmi di allenamento!!!!
Fino ad oggi mai nessuno mi ha detto che per uscire con loro bisogna essere stra-preparati, basta leggere attentamente le uscite dichiarate, occhio a quelle caffè..... lungo.
Scherzi a parte "Volere è potere".
Ragazzi questa settimana tra impegni di lavoro e mio figlio che dovrà subire un intervento, salto la settimana a piedi pari, ma dalla prossima sono in "Ferie" e recupererò!!!!
Ciao
ps per Eugenio, io cambierei il tuo nome sul forum con "Panacca60" che dici?!!