Oggi è martedì 7 gennaio 2025, 14:57

Domenica 27 luglio 2014

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 27 luglio 2014
MessaggioInviato: domenica 27 luglio 2014, 19:28 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
nicola vaiani ha scritto:
Per me e pietro giro come da programma, solo una piccola variante, dopo granica siamo andati verso castelnuovo di farfa invece di passare per l'abbazia di farfa..
che dire, giro duro ma bellissimo, con un cavallo in gran forma, alla fine: 157 km 27,5 di media e 2650 metri di dislivello.
oggi mi sono divertito tantissimo.

un consiglio, PROVATELO

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 luglio 2014, 22:08 

EtĂ : 63
Con oggi doppietta sabato e domenica, niente male anche se sentivo ancora le gambe affaticate del giorno prima.

Bella uscita con un bel gruppo con gli amici di Riano,

Complimenti a Marco continua ad uscire e piano piano andrai sempre meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 luglio 2014, 23:10 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
Emiliano ha scritto:
girardengo ha scritto:
Max ha scritto:
E si che mo pe uscì con noi tocca avè na condizione accettabile
:lol:

bhe ultimamente me fate un pò paura :mrgreen:

Credevo che le avessi finite le caz...te da di e da fa! invece sei sempre na scoperta! Te devo fa i complimenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

spero rimanga tutto nella goliardia regà io scherzo non vea prendete io le --- le dirò e le farò sempre e che in questo periodo stò un pò a diversificà ma sento che và bene così sono felice.....credete non era una critica.ve vogli bene e spero di reincrociare presto le ruote per una bella "passeggiata".buona notte.Gira

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2014, 7:09 

EtĂ : 49
Caro Emiliano tu mi lusinghi. Sono stato contento anche io di fare un uscita con te e i vecchi amici. Spero di poter continuare ad uscire con il Teamax. In settimana se fate qualche giretto fatemi sapere che se riesco ad incastrare tutto vengo volentieri. Ti ribadisco il concetto Lobanosky, quando hai fatto trenta fai trentuno, onde dare argomenti a chi chiacchiera. Se stai bene DISTRUGGI :twisted: ne riceverai un vantaggio !!! Devo dire che il caro amico Tecnico Graia nonostante i chili in piĂą mostra una certa eleganza in sella. Caro Marco, Kaiser Jan Ullrich insegna. All'inizio lo aspettavano, poi andavano insieme, dopo li aspettava lui.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2014, 7:28 

EtĂ : 51
eugeniofeliziani ha scritto:
Caro Emiliano tu mi lusinghi. Sono stato contento anche io di fare un uscita con te e i vecchi amici. Spero di poter continuare ad uscire con il Teamax. In settimana se fate qualche giretto fatemi sapere che se riesco ad incastrare tutto vengo volentieri. Ti ribadisco il concetto Lobanosky, quando hai fatto trenta fai trentuno, onde dare argomenti a chi chiacchiera. Se stai bene DISTRUGGI :twisted: ne riceverai un vantaggio !!! Devo dire che il caro amico Tecnico Graia nonostante i chili in piĂą mostra una certa eleganza in sella. Caro Marco, Kaiser Jan Ullrich insegna. All'inizio lo aspettavano, poi andavano insieme, dopo li aspettava lui.

;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2014, 9:09 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Emiliano ha scritto:

;)

co felix eravamo tutt'uno quando correvamo insieme con la stessa maglia
la sintonia c'era e c'è sempre anche nel ribadire certi concetti :mrgreen:
il tempo non li ha cambiati :)
dajeee eugeee

emy sta crescendo...piano piano capirĂ  i consigli che gli da un amico :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2014, 10:02 

EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
ragazzi che dire?? stavo a passo corese al chiosco e siete passati a manetta!!! avevo calcolato bene i tempi, troppo bene direi...peccato non esserci incrociati!!! sarĂ  x la proxima!!!
p.s. ma quello con lo scooter dall'altra parte delle 4 strade era il professore???

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2014, 11:27 

LocalitĂ : Monterotondo
Bella uscita, come sempre, quando ci troviamo insieme! :D Un piacere poi potere pedalare accanto a Emy, un ragazzo eccezionale. Ieri su quel cavalcavia ce semo ammazzati dalle risate! Tutte e due col rapporto sbagliato a frullĂ  le gambe come lo struzzo dei cartoni animati.. Io a momenti ce rimetto tutte e due le anche... :mrgreen: Se ce ripiavano e ce viravano al bianco e nero ce potevano fa un documentario dell'istituto luce... Quelli con quei tipi in divisa che se movono tutti a scatti e veloci... :lol: :lol: Alla prossima!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2014, 11:42 

Mirco ha scritto:
Bella uscita, come sempre, quando ci troviamo insieme! :D Un piacere poi potere pedalare accanto a Emy, un ragazzo eccezionale. Ieri su quel cavalcavia ce semo ammazzati dalle risate! Tutte e due col rapporto sbagliato a frullĂ  le gambe come lo struzzo dei cartoni animati.. Io a momenti ce rimetto tutte e due le anche... :mrgreen: Se ce ripiavano e ce viravano al bianco e nero ce potevano fa un documentario dell'istituto luce... Quelli con quei tipi in divisa che se movono tutti a scatti e veloci... :lol: :lol: Alla prossima!

Mirchè… grazie mille dei complimenti! Oggi più che mai fanno piacere.. come fa piacere sorridere al messaggio che ritrae "paro paro" quello che è successo ieri… du coj..ni… Stanlio e Olio!!! Ma che ci ha permesso di concludere "sorridendo" l'uscita!!! Un abbraccio grande!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2014, 11:57 

Max ha scritto:
Emiliano ha scritto:

;)

co felix eravamo tutt'uno quando correvamo insieme con la stessa maglia
la sintonia c'era e c'è sempre anche nel ribadire certi concetti :mrgreen:
il tempo non li ha cambiati :)
dajeee eugeee

emy sta crescendo...piano piano capirĂ  i consigli che gli da un amico :mrgreen:

Emy è cresciuto da un pezzo massimè.. purtroppo per lui ;) ! E nella vita ha imparato sempre a dire la verità come hai potuto capire ;) . Ora di ciò che si è detto ho un idea ben precisa.. che nessuno mi può levare dalla testa proprio perché sono un ragazzetto di 40anni SONATI e mica un bambinetto che ie piace spara le cazzatelle, quello lo lascio fa a altri. Ve abbraccio forte!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2014, 13:20 

Emiliano ha scritto:
girardengo ha scritto:
Max ha scritto:
E si che mo pe uscì con noi tocca avè na condizione accettabile
:lol:

bhe ultimamente me fate un pò paura :mrgreen:

Credevo che le avessi finite le caz...te da di e da fa! invece sei sempre na scoperta! Te devo fa i complimenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

dimenticavo che non ti avevo risposto… A SEEEEEEEE… ma ci mancherebbe… tu pe me poi pure prende un magrebino ogni mattina e fatte fa tutto quello che te pare… ne saresti felice... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: … basta non dire cose che non corrispondono al vero tutto qua ;) in questo caso te dico che stai a di ca…te.. mica te offenderai se te dico la verita ;) … Ti parla uno che ama la schiettezza e che non si rifugia dietro sta cazzarola de goliardia pe ditte magari una cosa scomoda!!!! Perchè vedo che comincia a esse na moda mo sta cosa!! io te lo dico punto!!! Parlo per me ovviamente, che non mi piace essere FRAINTESO o dare alle mie frasi varie interpretazioni!!! Te vojo bene e t'abbraccio… quando vuoi pedala con il sottoscritto io sto qua ma da pregatte me so un po sfasciato un pò la sotto coppa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: E non e' una frase goliardica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e' la Verita!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2014, 13:34 

LocalitĂ : Rignano Flaminio
Scusate se mi inserisco in questa discussione(tra Girardengo ed Emiliano), ma volevo dire una cosa a Girardengo:"io che sono sformato, viso che sto andando in bici da 3 mesi, mi sono PERMESSO di uscire con Emiliano per un paio di volte, il quale oltre a sopportare la mia lentezza mi ha dispensato molti consigli, sia a me sia al mio amico Giacomo, ti ricordi che io a Gennaio mi sono presentato in mtb con le scarpe da ginnastica??!!!! Eppure Domenica mi sono ripermesso di uscire con loro, un pò per ingenuità, un pò per mettermi alla prova, ti posso assicurare che Max, Roberto, Emiliano, Eugenio, NAz, Wallace e Luca 8 mi hanno accompagnato/tirato/supportato fino a farmi arrivare a Osteria nuova, non sò se consoci la salaria vecchia, non è proprio indicata per i neopedalanti.
Io stesso mi stò sforzando di uscire tre volte alla settimana, sottraendo ore al mio lavoro da autonomo, per poter prendere un minimo di allenamento, e già Danella minaccia programmi di allenamento!!!! :shock:
Fino ad oggi mai nessuno mi ha detto che per uscire con loro bisogna essere stra-preparati, basta leggere attentamente le uscite dichiarate, occhio a quelle caffè..... lungo. :lol:
Scherzi a parte "Volere è potere".

Ragazzi questa settimana tra impegni di lavoro e mio figlio che dovrà subire un intervento, salto la settimana a piedi pari, ma dalla prossima sono in "Ferie" e recupererò!!!!

Ciao

ps per Eugenio, io cambierei il tuo nome sul forum con "Panacca60" che dici?!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2014, 13:43 

Marco... Sergio e' un amico! E lui dava consigli a me ;) ! Non e' una discussione... :lol: anzi!!! E' una sana chiacchera tra compagni di squadra! Ve bacio tutti. Mo annate a lavora!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2014, 13:46 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
pure io me sò stufato de esse pregato credime è una cosa scomoda,grazie della puntualizzazione ma da parte mia non ce n'era bisogno.
per puntualizzare pure io:
"sono e mi sento parte di un gruppo con il quale condivido i valori e non solo,mi sarebbe piaciuto partecipare a bimbinbici ma non ho potuto,venire ad amatrice e sull'amiata ma non posso, nel recente passato la voglia di pedalare era venuta un pochino meno ma adesso è quasi tornata ho qualche difficolta a organizzare giri e orari con gli altri(infatti esco sempre da solo oppure mi alleno su spin) e non evito nessuno ci mancherebbe,sò per certo per esserci passato da aspettato e da aspettatore che la nostra meravigliosa famiglia è l'ideale per poter pedalare a tutti i livelli mi dispiace se qualcuno ha letto tra le righe cose che non penso e me ne scuso per esservi stato distratto.in questa fase sono molto impegnato e per mia fortuna sono sopraggiunti mille altri interessi come il tiro,la mtb e anche un pò di palestra per non parlare del lavoro che mi riempie le giornate,credo di essere nonostante tutto il Sergio di sempre a cui piace ridere e divertirsi spero che nessuno pensi il contrario me ne dispiacerei.
così tanto per puntualizzare e senza un filo di polemica"
Il Gira

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2014, 13:48 

LocalitĂ : Rignano Flaminio
Emiliano ha scritto:
Marco... Sergio e' un amico! E lui dava consigli a me ;) ! Non e' una discussione... :lol: anzi!!! E' una sana chiacchera tra compagni di squadra! Ve bacio tutti. Mo annate a lavora!

Mah veramente io stò a lavorà!!! Lavoro sempre con i computer........

CIAO!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2014, 14:04 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: CIAO grande.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 luglio 2014, 10:00 

EtĂ : 63
Per me e pietro giro come da programma, solo una piccola variante, dopo granica siamo andati verso castelnuovo di farfa invece di passare per l'abbazia di farfa..
che dire, giro duro ma bellissimo, con un cavallo in gran forma, alla fine: 157 km 27,5 di media e 2650 metri di dislivello.
oggi mi sono divertito tantissimo.

un consiglio, PROVATELO

Nik ha ragione un giro veramente da provare sempre in mezzo al verde e con pochissime macchine meglio di cosi'....... ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora