Oggi è martedì 7 gennaio 2025, 2:16

W-E Amatrice 19/20 Luglio 2014 - tappa sociale

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 20 luglio 2014, 20:54 
Amministratore

Bel w-e che ho deciso di prolungare con la mia Manu fino a lunedì
Che dire...Naz fantastico, io più di tutti i Teamax so quanto ci tenesse a organizzare una tappa sociale nella sua Amatrice sin dal primo anno in verde
Ebbene siamo alla seconda edizione e abbiamo triplicato le presenze
Sono strafelice x lui e il suo papà Firminio, bastava vederli x capire quanto ci tenessero ad averci quassù
Accoglienza e supporto da 10 e lode

Bello partecipare con le family
Naz e Firminio
Io e Manu
Danella e Daniela
Roby e Patrizia
Avv e Prof
Alex e Cipollina
Infine Look Emanuela Daniele e Flaminia che ci hanno raggiunto la Domenica x condividere questa tappa sociale

Il giro in bici seppur bellissimo nei paesaggi in totale assenza di auto intorno lago Campotosto circondati dai m.Sibillini quelli della Laga e il Gran Sasso sempre fianco fianco come una vera squadra di Prof, in questo contesto passa in secondo piano, xchè vivere una 2 gg così oltre che a farci ingrassare, ci arricchisce il cuore
Grazie ragazzi e su tutti grazie Naz e Firminio
Vi sto scivendo da piazza Cacciatori sotto le stelle e nella quiete che un w-e così ti mette a dosso

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 luglio 2014, 21:45 

per me non e' stato un w-e a causa di impegni, ma una giornata (domenica) bellissima e speciale.questa tappa la stavo preparando già da un po', pur sapendo di non poter partecipare tutti e 2 i giorni ho cmq voluto partecipare ed unirmi a voi per dimostrare (se ce ne fosse ancora bisogno) l'attaccamento a questo gruppo,l'ho fatto in modo particolare scendendo dalla bici e coinvolgendo la mia famiglia. grazie a tutti,grazie naz per l'organizzazione di questa tappa ed un saluto particolare a papà firminio.
spero di poter partecipare al w-e il prossimo anno.

Ultima modifica di luca eight il lunedì 21 luglio 2014, 21:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 luglio 2014, 16:11 

w-e alla teamax allegria amicizia e gogliardia tre elementi importantissimi per un gruppo :mrgreen: :mrgreen:

firmino e il suo figliolo sono stati padroni di casa stupendi :mrgreen

questa due giorni me la porterò nel cuore,ho rivissuto dopo tanto, una trasferta e grazie a naz ben riuscita. poi la cornice amatrice e la sua matriciana, il lago, le montagne,la fatica tanta per la panza e l'emozione di averla trascinata fino in cima.

un ringraziamento speciale a questo gruppo,che sa sempre cogliere l'importanza di ogni cosa che fa,anche se solo per un pranzo,vedi luca che ringrazio.

un grazie va alle donne di questo w-e

e un grosso bacio a FIRMINO che alla veneranda età..................fa dolci stupendi.

viva amatrice e viva noi tutti. :mrgreen: :mrgreen: ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 luglio 2014, 23:07 

Ci tenevo ad organizzare questa week end e fare un bel giro tra le ''mie'' montagne con tutti voi.

Siamo stati benissimo:
Bellissima e più che sperimentata la compagnia, il gruppo e gli amici.
Il posto - io non mi esprimo perché sono di parte..... -!!!
Il clima ideale, piacevole caldo quanto basta!
Il mangiare direi ottimo ed abbondante ;) :D

Grazie a tutti veramente siamo stati benissimo anche da parte di mio papà!!!!

A parte qualche piccolo dettaglio da organizzare meglio la prossima volta, per il resto è andato tutto bene. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 9:00 

grazie a tutti è stata una trasferta riuscitissima iniziata in modo strano ...preparare la borsa dopo due anni! un'emozione particolare...un groppo in gola....per il resto tutto benissimo. l'organizzazione, la logistica, la culinaria, l'allegra compagnia e....dulcis in fundo...una bella pedalata di circa 80 km che per me non sono pochi di questi tempi.....un bellissimo week end VERDE....alla prossima!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 luglio 2014, 14:57 
Amministratore

Grazie al nuovo router oggi sono di nuovo on line a pieno regime

Le foto del WE Amatriciano sono nella galleria

GUARDALE

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

I miei numeri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora