Oggi è lunedì 6 gennaio 2025, 1:33

Domenica 18 Maggio 2014 - Monti Lucretili

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 18 maggio 2014, 18:41 

EtĂ : 51
LocalitĂ : Morlupo
Che peccato perdermi tutte queste belle uscite, ma in questo momento non riesco ad incastrare le cose per uscire in bici e quindi anche oggi niente.
Alla prox spero presto, anche se per come annate mi sa che devo fa qualche km in solitaria prima :lol: :lol:

"Le difficoltĂ  rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 maggio 2014, 19:34 

Danella ha scritto:
Qua no il gatto non ce' i topi ballano.
Chi è il gatto ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 maggio 2014, 19:43 

EtĂ : 54
LocalitĂ : Rignano Flaminio
musicante ha scritto:
Danella ha scritto:
Qua no il gatto non ce' i topi ballano.
Chi è il gatto ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io direi lui il gatto e tu la volpe. :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 maggio 2014, 19:44 

Oggi bella uscita,137 km ho visto in ottima forma Emy,e Mirco ma quello che mi ha impressionato è l?indomito cavallo la salita di orvino marciava tra i 27 ed i 30 orari ,salendo avevo avuto una malsana idea che ho sedato subito dopo 100 metri grande cavallo :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2014, 7:10 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Dalle 7 alle 16 in bici poi dopo una doccia e un leggero relax :)
con il cavallo e wallace a cena...bruschetta e 2 pizze a testa..ma anche x mauro e pietro 2 birrette medie a testa mentre io solo 2 litri d'acqua :mrgreen: m'hanno staccato :lol:
x finire in gelateria...gelato medio x i miei amici e ciavattone da 5e. x me :mrgreen: me so rifatto :lol:
mesĂ  qualche etto l'abbiamo rimesso su :D
alle 22.00 tutti a casa

BELLISSIMA GIORNATA

adesso tutti orientati a sabato..di scena il tappone + impegnativo d'inizio anno :mrgreen:

ORVINIO DOPO 60KM
Immagine

SARACINESCO DOPO 90KM
Immagine

RIANO FINE USCITA DOPO 170KM
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2014, 7:50 

EtĂ : 63
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
CHE GIORNATA…..!!!!!!!! in bici dal primo mattino direzione orvinio con il miraggio della pizza bianca( gia’ dai primi km).In compagnia di emiliano musico max wallace luca e gli amici andrea e supersimo ,con l’inizio della bella salita di orvinio si formavano 3 mini gruppetti vicini tra loro e composti uno dal cavallo musico ed emy uno da max wallace e luca ed uno da supersimo ed andrea,devo dire che siamo saliti bene e ci siamo divertiti (guadagnandoci la pizza… :mrgreen: ) i miei due compagni di viaggio non brillanti ma brillantissimi con le gambe che giravano una bellezza grandi….. ;) e stessa cosa per gli altri due gruppetti.sosta magnereccia e fatto onore al forno,qui incontro con gli amici della grande V colonna.
Poi con max wallace andrea e supersimo abbiamo proseguito per saracinesco veramente una splendida salita mi sembra che max mi abbia detto lunga 7 km ed 8% medio praticamente un passo giau da cortina ma senza strappi .iniziamo la salita e max tranquillo ma dopo pochi minuti sparisce all’orizzonte.... ;) io e wallace di passo nostro e vicinissimi (infatti non avevo bisogno di vederlo ma lo sentivo lui sa perche’…. ;) ) andrea e supersimo poco piu’ indietro. Arrivati in cima contentissimi e panorama stupendo.da li si decideva di fare un passo piu’ tranquillo quindi san polo insieme e monte morra dove wallace massacrava il cavallo sia in bici che psicologicamente..... :lol: :lol: :lol: oggi il gatto e la volpe sono passati dal subdolo di giovedi al serpente di oggi……… :lol: :lol: :lol: abbiamo migliorato…. :D .Al bar di san polo arrivava la splendida notizia del tempo di nik 6.34 in gara alla 9 colli e questo ci dava ulteriore carica…. ;) che volere di piu’…????.si rientrava dalla strada della neve fatta alla grande a 40 kmh contro vento... con l’orgoglio di aver dato insieme a wallace dei cambi al generale.Salaria tranquilli poi viale parigi e ultima sosta bar.La giornata finiva in pizzeria dove ci siamo massacrati del mangiare e delle risate……oggi BELLA BELLA BELLA
Oggi per me 180 km 3000 mt di dislivello 25 kmh di media...daje

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora