Oggi è domenica 5 gennaio 2025, 5:05

Martedì 25 marzo 2014

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Martedì 25 marzo 2014
MessaggioInviato: mercoledì 26 marzo 2014, 13:13 

professore ha scritto:
Emiliano ha scritto:
Eccomi qui… scusate il ritardo… sapevo che il prof stava aspettando il mio contributofotografico della giornata….. una giornata all'insegna del GOTA DEL CICLISMO… io posso dire solo una cosa…. e li mi fermo… "mi e' spiaciuto non poter ammirare il gesto atletico del GATTO E LA VOLPE"… poiché mi stavo sciroppando 4 ripetute a Rocca Romana!! anche se… ma a che serve tutto questo se dopo arriva Professore???? a voi l'ardua sentenza!!!!
@ pietro credo che sia un Gran Sasso secondo… te dico solo questo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..
a voi il contributo fotografico credo possa spiegare tutto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Illustrazione di una beffa
Immagine

danella capisce e s'inchina a sua maestà!
Immagine

il Gatto e la Volpe che sghignazzano dopo la beffa..
Immagine

Che dire oggi è venuto tutto così spontaneo 100 mt anno fatto la differenza!!! ;) ;) ;)
se ci mettiamo poi che ad inseguire ci sono lucignolo (danella) e pinocchio l'ingenuo (luca) bè la giornata di sicuro sarà magnifica. :oops: :oops:
come è andata ........non è difficile immagginarlo,lucignolo a tutta e pinocchio all'inseguimento di lucignolo, così per tutti i km che ci siamo fatti per un totale finale di 4 minuti di vantaggio sui due io e max.(cavaliere nero) :lol: :lol: :lol:
il film è semplice prendevamo 100 mt di distanza io e max al bio per bracciano,lucignolo e pinocchio,all'inseguimento ci sono stati +o- intoppi per tutti ma ormai e fatta per il gatto e la volpe arriveranno al bivio con 4 +. :o :o :o
naturalmente lucignolo 300mt avanti a pinocchio dal morir dal ridere cosi per tutti i 13 km di tracciato mi sono sembrati i pv ve li ricordate si. :lol: :lol: :lol:
l'eclatanza della cosa è che ho vinto a mani basse pensando che uno era rivale dell'altro e non solo vista l'impossibilità di raggiungerci si sono messi a detta loro a fare i lavori specifici,maaaaaaaaaa. :roll: :roll: :roll:
tirando le conclusioni io 1700 km totali.
lucignolo tra le mura domestiche e la strada già e stufo di pedalare tanti sono i km sopra di me.con spalle incriccate ecc....eccc.. :roll: :roll:
pinocchio l'ingenuo tra tabelle tabelline compiti e compitini stà in completa confusione. :roll: :roll: :roll:
il cavaliere nero oggi si è esaltato è bastato un gesto di intesa e via prendo la ruota e il giuoco e fatto. :D :D :D
consiglio per i due l'esperienza strapaga sul più allenato ai voglia a dire ai voglia a fare. :lol: :lol: :lol:
c'è stato pure un sospetto di spinta sulla selitella di vicarello da parte di uno dei due inseguitori che mi credeva furbetto....... succhia ruota si, ma sempre onesto.
mai nessuno puo spingermi e una nostra filosofia di gara e del teamax :o :o :o
per i più allenati conta il traguardino volante(lucignolo) per me conta la tappa che oggi ho vinto con un distacco abbbbbissssaleeeeee. :lol: :lol: :lol:
aggiungo a fatto bene dankan a darmi la vittoria da subito con un capitano così ci sarebbe stato il cinema e il varietà. :lol: :lol:

per me oggi i km sono stati 101 come i dalmata per restare in tema.

ringrazio la volpe pinocchio e lucignolo mi dispiace per emy oggi ti saresti divertito.

per il bar ermete grazie ad emiliano la colazione offerta da lui.

MI SONO DIVERTITO. :mrgreen: :mrgreen:

.
GRANDE PROF. ADESSO SI CHE TI RICONOSCO, SEI UN MITO, SEI IL MIO MITO....................

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora