Oggi è sabato 28 dicembre 2024, 17:55

MERCOLEDI' 10 LUGLIO

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MERCOLEDI' 10
MessaggioInviato: mercoledì 10 luglio 2013, 15:11 

EtĂ : 63
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Sono ancora in uff..se non piove verso le 17.40 faro' un giro. nel caso mi potete chiamare al cell.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 luglio 2013, 18:08 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Pietro ha scritto:
Sono ancora in uff..se non piove verso le 17.40 faro' un giro. nel caso mi potete chiamare al cell.

occhio ai temporali estivi che in questo periodo arrivano violenti e improvvisi soprattutto nel pomeriggio :x :( :oops:

I miei numeri

Profilo  

Oggetto del messaggio: MERCOLEDI' 10
MessaggioInviato: giovedì 11 luglio 2013, 7:45 

Partito con le nuvole nere pero' questa volta ha girato giusta, piccolo acquazzone tra rignano e bivio sant'oreste poi al ritorno (sono stato a castel sant'elia nepi campagnano....) quasi arrivato a casa sono passato solo qualche minuto dopo un violento temporale serale quindi niente acqua ma la bici piu' che sporca.... :shock: ma va bene cosi' ,questa volta volta e' stato premiata l'audacia.... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 luglio 2013, 9:29 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
io ,bionico e gira, ottima serata, cio che de sti tempi non guasta. :D :D :D

il lago sempre suggestivo e affascinante,la compagnia scanzonata,dolci,bistecche,pizza,birra, focacce,passeggiate riva lago,e vai........ alla faccia del governo ladro. :lol: :lol: :lol:

ps..........c'Ă© un sola che Ă© molto confuso...... tra le 4ttro ruote....... e le due .......spero che presto si ravveda, quanto meno per sedere sotto un tavolo a fĂ  du chiacchiere. :lol: :lol: :lol: (il sola si chiama........mw)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 luglio 2013, 9:37 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
bici,bagno,cibo,birra,amicizia e risate..............

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 luglio 2013, 10:15 

EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
professore ha scritto:

il lago sempre suggestivo e affascinante,la compagnia scanzonata,dolci,bistecche,pizza,birra, focacce,passeggiate riva lago,e vai........ alla faccia del governo ladro. :lol: :lol: :lol:

ps..........c'Ă© un sola che Ă© molto confuso...... tra le 4ttro ruote....... e le due .......spero che presto si ravveda, quanto meno per sedere sotto un tavolo a fĂ  du chiacchiere. :lol: :lol: :lol: (il sola si chiama........mw)

c'hai ragione professò!!! sono stato un SOLA!!! purtroppo sono rientrato a casa molto piu tardi del previsto, zuppo come non mai, sembravo uscito da un bagno in piscina, e con una delle mie figlie che mi stava aspettando...insomma alla fine ho dovuto rinunciare :(

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 luglio 2013, 11:24 

EtĂ : 44
Pietro ha scritto:
Partito con le nuvole nere pero' questa volta ha girato giusta, piccolo acquazzone tra rignano e bivio sant'oreste poi al ritorno (sono stato a castel sant'elia nepi campagnano....) quasi arrivato a casa sono passato solo qualche minuto dopo un violento temporale serale quindi niente acqua ma la bici piu' che sporca.... :shock: ma va bene cosi' ,questa volta volta e' stato premiata l'audacia.... ;)

questa frase mi piace tantissimo.....Homo faber fortunae suae....dicevano i latini.... ;) Grande Zio Pietro!
Io niente pioggia ma un pò di vento contro, però sono stata scortata da 3 conoscenti della CRM Racing, incontrati per caso ad Acquaviva di Nerola ;) per un lunghetto di 92 km tra pozzaglia, orvinio, lago Turano, Castel di Tora. uscita altamente allenante. :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 luglio 2013, 11:52 

EtĂ : 57
LocalitĂ : Foligno
max wagon sweep ha scritto:
professore ha scritto:

c'hai ragione professò!!! sono stato un SOLA!!! purtroppo sono rientrato a casa molto piu tardi del previsto, zuppo come non mai, sembravo uscito da un bagno in piscina, e con una delle mie figlie che mi stava aspettando...insomma alla fine ho dovuto rinunciare :(

fa in modo di essere presente il 17 sua Maesta' cipollina scende a trovarvi :)))))

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 luglio 2013, 12:27 

EtĂ : 60
Cipollina ha scritto:
si e' cosi' Massimo , inizialmente avevamo pensato di far salire Mary per pedalare con i Monarca , ma visto i vari turni e le difficolta' a conciliare il tutto ho pensato di scendere noi , Alex e' in ferie e stare a panza all'aria mercoledi' la cosa mi piace assai e perche' no fare anche il bagnetto :))

VI ASPETTIAMO IL 17 MERCOLEDI 2013non ve fate prega :))))

p.s Massimo puoi corregere il titolo grazie

cipollina questo è il menù, il mercoledi per il periodo estivo ci siamo ripromessi di incontrarci qui sul lago, chiaramente non solo noi ,ma chi volesse lo abbiamo reso publico a posta.il programma prevede,giro lago,bagno vestiti da ciclisti,li...... il gusto te lo assicuro ,poi due chiacchiere,si riparte doccia all'aperto,cambio,cena,dopo cena, passeggiatina riva lago e poi tutti a nanna.cosi come scritto è il mercoledi estivo.
per chi vuole pedalare piu km del giro lago sappia che noi siamo li circa per le 17:30,

ricapitolando per chi avesse intenzione di fare più km si può ritrovare con noi al parcheggio di trevignano,vicino cimitero alle 17:30 noi arriviamo e insieme si fa il giro lago,bagno,cena,dopo cena.

questo è il programma cipollina,ci vediamo mercoledi.ciao un saluto al tuo principino.

Ultima modifica di professore il giovedì 11 luglio 2013, 12:33, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 luglio 2013, 12:27 

Mary80 R. ha scritto:
Pietro ha scritto:

questa frase mi piace tantissimo.....Homo faber fortunae suae....dicevano i latini.... ;) Grande Zio Pietro!
Io niente pioggia ma un pò di vento contro, però sono stata scortata da 3 conoscenti della CRM Racing, incontrati per caso ad Acquaviva di Nerola ;) per un lunghetto di 92 km tra pozzaglia, orvinio, lago Turano, Castel di Tora. uscita altamente allenante. :D

Daje grande Mary che molto presto ritornerai super brillante...... ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora