Oggi è sabato 28 dicembre 2024, 16:30

Sabato 29 Giugno

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 29 Giugno
MessaggioInviato: sabato 29 giugno 2013, 21:40 

bellissima uscita bellissimi posti s.angelo una chicca che panorama :o,il monte morra incontaminato e privo di traffico posto ideale per persone con hobbies all'aria aperta ed immersi nella natura. oggi ho fatto un pochino il turista,sensazioni così,così,il fiato ok ma le gambe no, non giravano proprio troppo stanche ed appesantite dagl'impegni.cmq è stato pur sempre un ottimo allenamento e come dice max: "te lo ritroverai"! :lol:.un saluto a tutti e da domani mi prendo un MERITATO periodo di riposo.

- CHIUSO PER FERIE -

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 giugno 2013, 21:44 
Random avatar
luca eight ha scritto:
bellissima uscita bellissimi posti s.angelo una chicca che panorama :o,il monte morra incontaminato e privo di traffico posto ideale per persone con hobbies all'aria aperta ed immersi nella natura. oggi ho fatto un pochino il turista,sensazioni così,così,il fiato ok ma le gambe no, non giravano proprio troppo stanche ed appesantite dagl'impegni.cmq è stato pur sempre un ottimo allenamento e come dice max: "te lo ritroverai"! :lol:.un saluto a tutti e da domani mi prendo un MERITATO periodo di riposo.

- CHIUSO PER FERIE -

Bello S.Angelo ci sono stato qualche anno fa con amici......dopo aver fatto S.Polo...... :mrgreen:
M.Morra mai fatto ma mi piacerebbe....... :mrgreen:
E' tosto............??????

MessaggioInviato: domenica 30 giugno 2013, 11:02 

Per me ieri 130km a 26,2di media e 2300mt di dislivello.
Sono riuscito a stabilire anche il mio record personale a monte morrà con un buon 21,55

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 giugno 2013, 11:57 

io ieri non me la sono sentita nel pomeriggio da me c'era un forte vento..........riposo branda

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora