Max ha scritto:
girardengo ha scritto:
DaniloG73 ha scritto:
Ciao ragazzi ci siamo incontrati sulla ternana.......io e il mio amico De Carolis abbiamo fatto il giro al contrario......la discesa che avete fatto voi da Torrita a causa della strada chiusa noi l'abbiamo fatta in salita......pendenze tra il 16 e 19 %.......nn male......da seduto per andare su la bici ad ogni pedalata si impennava.........io nn l'avevo mai fatta pensavo fosse cosa da poco invece 1200 metri cosi come descritta........ciao ragazzi verdoni...........
nà decina de chili fà con dankan l'abbiamo fatta de passo......@max: lo vedi che era più de un km
il tratto ripido che parte dalla svolta a sinistra lasciata la provinciale misura km 1 al 12% medio e punte massime del 18%
tutta la salita dal ponte sul tevere km 1,8
l'abbiamo percorsa la scorsa settimana
di giovedì
quando ero al gsc avevo creato crono&scalate con altimetrie , planimetrie e tempi, eccola nel dettaglio ogni 200m. partendo dal ponte sul tevere fino in piazza
Quella sezione era fenomenale!
Peccato che tu non l'abbia riproposta anche sul sito del teamax.
E' di grande utilità per le informazioni che dai sulle salite e poi è stimolante per quanto concerne i tempi. Oddio.. stimolante... Quando vedo la vam e i tempi che fate te e nik un po' verrebbe voglia de smette
Ma poi pensando che la bici è una sfida soprattutto con se stessi allora mi ripiglio un po'
E poi visti i tuoi giri sulle alpi non ci sarebbero state male anche la tua analisi dettagliata anche di quelle salite mitiche.