Oggi è venerdì 27 dicembre 2024, 10:37

Sabato 23 Marzo - su x i monti

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 23 Marzo - su x i monti
MessaggioInviato: venerdì 22 marzo 2013, 18:04 

girardengo ha scritto:
se qualcuno si fà sentire per il piano b io sarei intenzionato a fare maglianetto,calcata,mazzano,vallelunga,campagnano campagnanese,ma sono disponibile a qualsiasi cambiamento,se non sento nessuno mi prendo la libertà di adeguare luogo e orario dell'appuntamento.ciao

so 54km 8.30 da te passeggiando insieme se po fa... me piace.. se te va da portamme a spasso io ce sto!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 marzo 2013, 20:13 

allora ore 08.30 sotto casa gira... giro previsto. :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 marzo 2013, 6:12 
Random avatar
Sveglio di buon ora vi raggiungo alla rotonda se tardo 5 min mi aspettate per favore.......oppure mi venite incontro alla traversa del grillo....grazieeeeeee

MessaggioInviato: sabato 23 marzo 2013, 6:34 
Amministratore

DaniloG73 ha scritto:
Sveglio di buon ora vi raggiungo alla rotonda se tardo 5 min mi aspettate per favore.......oppure mi venite incontro alla traversa del grillo....grazieeeeeee

Cerca di essere puntuale :D
Ci vediamo alla rotonda

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 marzo 2013, 6:44 
Amministratore

Emiliano ha scritto:

:ugeek: serge non tirá troppo er collo a emily altrimenti domani aTerni ce va solo pe magnà
:D

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 marzo 2013, 7:09 

Max ha scritto:
Emiliano ha scritto:

:ugeek: serge non tirá troppo er collo a emily altrimenti domani aTerni ce va solo pe magnà
:D

........ Che nun sarebbe na cattiva idea :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 marzo 2013, 13:20 

eccoci,55 km 800 mt di disl........Ranocchia ha passeggiato e io al gancio tutto il tempo ma per tutti e due era quello che ci voleva.
mattinata piacevole dal punto di vista climatico e in ottima compagnia,grazie emiliano,ammazza che gambetta che c'hai.......

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 marzo 2013, 13:49 
Amministratore

quelli verso i monti so tornati

eravamo in 6, io roby cavallo mary musicante e danilog73
piacevolissima mattinata soleggiata e al rientro pure troppo calda quasi 19°

prima parte verso monteflavio di chiacchiera

poi 3 lap diversi verso monteflavio da moricone fino al bivio famoso di montorio
io 16'11'' - musicante 19'53'' - roby, mary e cavallo 22'20'' - danilo lo stesso ma partendo dopo un pit stop alla "ranocchia"..de corsa al bar
una volta radunati al bivio di montorio insieme verso la piazza alta di monteflavio

quindi giù verso nerola dove la prima sosta bar veniva offerta da francesco

proseguivamo x la salaria vecchia x poi risalire prima a ponticelli e poi da toffia fin su il centro di fara sabina dove la terrazza naturalistica ci regalava un bel vedere a 360°
seconda sosta bar offerta da mary e giù verso la pianura

da talocci un bel trenino a 40kmh e poi sulla salaria a 36kmh, tutto il gruppo ringraziava, andatura regolarissima ;)

alla rotonda di ponte del grillo una visione che ci ricordava d'essere lucidi e che il buon gusto non ci manca :mrgreen:

proseguivamo in pianura x la tiberina x poi finire la nostra bella uscita risalendo dal classico riano

a castelnuovo terza sosta bar offerta dal cavallo e tutti a pranzo

x me 125km con 1.870m. di disl.

ps
chi mi conosce sa che sono un pò restio a concedermi in sentimentalismi personalizzati
oggi uno strappo alla regola e voglio lasciarlo scritto!

nik nel cuore e nelle gambe!

si oggi x la prima volta in vita mia ho pedalato a fianco, anzi dietro ad un amico che non potrà essere presente x un pò di tempo

chi mi conosce sa che le mie pedalate sono regolari senza ingarellamenti
oggi tutto il contrario, come se seguissi nik, lui davanti che strappa e io che lo seguo, qualche esempio?

monteflavio a tutta come mai in questo 2013, partito de padella a tutta e proseguendo fino al bivio, oggi + di così non potevo
poi lungo la salaria lo stesso, ogni salitella uno strappo e via a tutta
ci passa un malcapitato in leggera salita...e giù a tutta sverniciato..staccato de brutto
non x ultimo riano dopo 120km nel tratto ripido il musicante avanti di mezza salita e nik..ops oggi io, parto de padella x tutta la salita ripida, lo riprendo e via verso la staz.

non ho mai pedalato in questa maniera...compagni d'uscita e mal capitati di giornata oggi mi scuserete..anzi mi capirete
non ero io a pedalare con voi ma NIK

dajeeee nicoooooo

ci vediamo nel pomeriggio

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 marzo 2013, 14:07 

se vabbè annamo bene.......proprio ora che potevamo respirare un pochetto.......
daje Nicò torna presto

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 marzo 2013, 14:26 
Random avatar
Comunque bella uscita a parte la mia pausa WC a Moricone......
Pio il dovere di neo papà mi chiamava e mi sono diretto verso casa.......
Questo il mio allenamento di oggi:
Distanza: 74.95 km
Ora: 2:52:31
Velocità media: 26.1 km/h
Aumento di quota: 1,005 m
Calorie: 1,386 C
Temperatura med: 9.9 °C

Aumento di quota: 1,005 m
Perdita di quota: 1,026 m
Quota min: 32 m
Quota max: 651 m

FC Media: 144 bpm
FC max: 174 bpm

Cadenza pedalata media: 73 rpm

Tempo intermedio
Ora
Distanza
Velocità media
Riepilogo 2:52:30.8 74.95 26.1
1 1:25:14.3 37.42 26.3
Intertempo salita M.Flavio dal ponticello al bivio di Montorio tempo 22:45.0 distanza 5.34 velocità media 14.1
3 1:04:31.5 32.19 29.9

Ciao a tutti alla prossima.................... :D
Ennamoooooo eddajeeeeee....... :lol: :lol:

Ultima modifica di DaniloG73 il sabato 23 marzo 2013, 14:33, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: sabato 23 marzo 2013, 14:29 
Random avatar
Max puoi anche mettere Tacchino.......va bene lo stesso........ :lol: :lol: :lol: :lol:

MessaggioInviato: sabato 23 marzo 2013, 14:44 

Dire mattinata piacevole e' dire poco! Parcheggio privato! Caffettino davanti al laghetto! Sole ,arietta spettacolare e a chiacchiera' co sergetto! (Decisamente piu tonico) MEJO de così se more! Grazie della splendida mattinata!!!! Pe la gambetta sei er solito fregnacciaro :mrgreen: .... E' vero sto meglio... Ma se c e' qualcosina di migliorato.... La responsabilita' e' de quello che pe avatar c ha un cavaliere nero.. Che ha appena scritto con il cuore come sempre! UNO CHE NUN TE MOLLA MAI! E nei momenti come quelli di oggi, dove mi sento bene in bici e mi posso divertire senza soffrire (sempre in parte :mrgreen: ).... Beh... Mi viene sempre di ringraziarlo... È si! perché in questi mesi di preparazione mi è stato molto vicino... Quel vicino giusto (ne invadente ne menefreghista), pur solo pedalando insieme! C' avete un grande comandante! L ultimo ad abbandonare la nave ed il primo ad amarla e curarla ogni giorno!!! Ma primatista ancor più nel datte na mano se ne hai veramente bisogno! A prescindere da quale sia il colore della tua maglia! È soprattutto a prescindere di quale magari sia la sua condizione mentale! Lo so serge'... So un po' estemporaneo e sto andando fuori tema! Ma oggi ancora di più ,dopo la meravigloosa giornata passata assieme,mi sento di ringraziare chi mi ha aiutato molto in questo mio cammino... Come sai difficile e pieno di "momenti celebrali" indescrivibili... dove ti andrebbe di prendere la bici e buttarla a malagrotta!!! Ora c'e' chi come me s e' preso un mese de pausa ad ottobre... ma lui c era per gli altri... chi invece se la prende un po' piu lunga! ma lui c e' sempre! chi cambia modo di vivere la bici... Ma il busgeneralemax e' aperto a tutti e sta sempre li! Onore allora a chi sta sempre al timone!! almeno da parte mia!
Te mando un abbraccio infinito e pe ste sbiciclettate famme sempre un fischio io ce sto sempre! T aspetto pe la faggeta eh!? Promesso! Me devi trita'!

P.S. A Emilia DAJE CHE È' FINITA!!! Ancora sto a ride CIT...ui! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per me oggi stessi numeri de gira :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 marzo 2013, 14:56 

daje emilià che è finita..............

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 marzo 2013, 16:12 

Per noi oggi uscita onesta! 143 km 1.689 dislivello cuoricino 155 media 30 ;-).
Salute Amelia , scoglio del l'aquilone e orvieto fatte a soglia :-)))
:mrgreen:
Ps nikke te salutano tutti!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 marzo 2013, 21:18 

ahahaha vero vero...tutto vero. :mrgreen:
Max leggermente più spinto :mrgreen: anzi decisamente più spinto :o
Io Roby e Cavallo assortiti come i pasticcini dentro una scatola di latta, stesso passo su per Monteflavio....poi io ho tagliato il cordone e sono rimasta a bagnomaria... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@LA RICORSTRUZIONE DEL TRACCIATO MIO.....max l'avevo chiesta a teeee :x :twisted: :D
utilizzando BIKEROUTETOASTER...ho 105 km, 1340 mt di dislivello. Una mediofondo....that's good. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 marzo 2013, 9:02 

Max ha scritto:
quelli verso i monti so tornati

eravamo in 6, io roby cavallo mary musicante e danilog73
piacevolissima mattinata soleggiata e al rientro pure troppo calda quasi 19°

prima parte verso monteflavio di chiacchiera

poi 3 lap diversi verso monteflavio da moricone fino al bivio famoso di montorio
io 16'11'' - musicante 19'53'' - roby, mary e cavallo 22'20'' - danilo lo stesso ma partendo dopo un pit stop alla "ranocchia"..de corsa al bar
una volta radunati al bivio di montorio insieme verso la piazza alta di monteflavio

quindi giù verso nerola dove la prima sosta bar veniva offerta da francesco

proseguivamo x la salaria vecchia x poi risalire prima a ponticelli e poi da toffia fin su il centro di fara sabina dove la terrazza naturalistica ci regalava un bel vedere a 360°
seconda sosta bar offerta da mary e giù verso la pianura

da talocci un bel trenino a 40kmh e poi sulla salaria a 36kmh, tutto il gruppo ringraziava, andatura regolarissima ;)

alla rotonda di ponte del grillo una visione che ci ricordava d'essere lucidi e che il buon gusto non ci manca :mrgreen:

proseguivamo in pianura x la tiberina x poi finire la nostra bella uscita risalendo dal classico riano

a castelnuovo terza sosta bar offerta dal cavallo e tutti a pranzo

x me 125km con 1.870m. di disl.

ps
chi mi conosce sa che sono un pò restio a concedermi in sentimentalismi personalizzati
oggi uno strappo alla regola e voglio lasciarlo scritto!

nik nel cuore e nelle gambe!

si oggi x la prima volta in vita mia ho pedalato a fianco, anzi dietro ad un amico che non potrà essere presente x un pò di tempo

chi mi conosce sa che le mie pedalate sono regolari senza ingarellamenti
oggi tutto il contrario, come se seguissi nik, lui davanti che strappa e io che lo seguo, qualche esempio?

monteflavio a tutta come mai in questo 2013, partito de padella a tutta e proseguendo fino al bivio, oggi + di così non potevo
poi lungo la salaria lo stesso, ogni salitella uno strappo e via a tutta
ci passa un malcapitato in leggera salita...e giù a tutta sverniciato..staccato de brutto
non x ultimo riano dopo 120km nel tratto ripido il musicante avanti di mezza salita e nik..ops oggi io, parto de padella x tutta la salita ripida, lo riprendo e via verso la staz.

non ho mai pedalato in questa maniera...compagni d'uscita e mal capitati di giornata oggi mi scuserete..anzi mi capirete
non ero io a pedalare con voi ma NIK

dajeeee nicoooooo

ci vediamo nel pomeriggio

A MAX il problema e' che adesso imiti nik anche alla sosta bar.... :shock: :o :lol: :P :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora