Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 19:56

Mercoledì 25-4-12 festa infrasettimanale

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2012, 17:13 

Roby, pensavo che non uscivi, pero' io mi sarei comportato diversamente, potevi chiamare sul cellulare uno di noi, quanto meno avresti fatto qualche chilometro in gruppo ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2012, 20:24 

Per me oggi lungo! :o
1,30 ore sui rulli con quattro salitelle ;) da 5 minuti :mrgreen:
Presto torno! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2012, 21:33 

Dankan73 ha scritto:
Che bella uscita.
Nel finale stavo cosi bene che ho allungato fino al bivio di Magliano e ho incontrato e salutato Cafini che rientrava.
122 km 25,3 la media :o :o

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 aprile 2012, 0:28 

@dankan non te resta che usci co Cafini

@prof attento che dankan se stà allenà :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 aprile 2012, 7:12 

nicola vaiani ha scritto:
...potevi chiamare sul cellulare uno di noi, quanto meno avresti fatto qualche chilometro in gruppo...

Come ho spiegato al Generale, visto che sono uscito alle 9:30, se avessi telefonato avrei dovuto rinunciare all'obiettivo di giornata... La Montagna Sacra ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 aprile 2012, 7:46 
Amministratore

roby ha scritto:
nicola vaiani ha scritto:
...potevi chiamare sul cellulare uno di noi, quanto meno avresti fatto qualche chilometro in gruppo...

Come ho spiegato al Generale, visto che sono uscito alle 9:30, se avessi telefonato avrei dovuto rinunciare all'obiettivo di giornata... La Montagna Sacra ;)

roby hai fatto bene così
mejo uscì da soli :mrgreen:
che in gruppo co "nik" :lol:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 aprile 2012, 7:46 

Roby mi dispiace che per il cambio orario proposto da me non sei potuto venire con noi, non ho pensato che ti avrei messo in difficolta' ero tranquillo perche' ho scritto il 23 alle 9.Pero' se mai ci sara' una prossima volta oltre a scrivere sul sito ti inviero' un sms per il grande roby e' il minimo.......... :mrgreen: ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 aprile 2012, 8:38 

wow!!! ragazzi che giornata quella di ieri......ma quale festa,mi sono alzato alle 6.00,fatto due faccendine a casa(cenerentolo),alle 7.30 sono uscito direzione lago,incontrato marco fantozzi e aramis del petit velò con loro giro del lago con una piccola variante.....ammazza come menano questi,82 km 600mt di disl a 29,3 di media(meno male che non me sò portato il cardio)arrivo a casa in orario decente(te credo) doccia e via a tutta al lavoro,per fortuna il locale,e il giardino erano abbastanza pieni,ma........c'erano 20 bambini sotto i 6 anni :( :o :shock: :? :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: ho chiuso alle 18.00,giusto il tempo per una bella birra gelata e sono svenuto sul divano.e meno male che doveva essere il mio giorno libero......ma per quello ormai ci vediamo mercoledì forse,dal 18 aprile al 2 maggio neanche un giorno di vacanza.......eddaje!!!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora