Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 19:39

Domenica 23.10.11 Lago Bracciano

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 23.10.11 Lago Bracciano
MessaggioInviato: sabato 22 ottobre 2011, 8:27 

nicola vaiani ha scritto:
purtroppo non mi posso fermare a pranzo

meno male così stamo più larghi e magnamo de più. :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 ottobre 2011, 14:22 
Amministratore

anche se non c'è bisogno di dirlo, logicamente le nostre uscite sono aperte a tutti coloro che possono e/o hanno il piacere di passare qualche ora insieme

pedalata
1 max
2 alex
3 cipollina
4 bionico
5 girandengo
6 nik
7 simone
8 barby
9 professore
10 roby
11 aramis
12 giampy
13 sasa'
14 naz
15 .......

pranzo
1 max
2 alex
3 cipollina
4 bionico
5 barby
6 professore
7 roby da confermare
8 naz da confermare
9 ........

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 ottobre 2011, 15:37 

vi aspettiamo al parcheggio del liceo e poi andremo a casa di Barby a fare la doccia ,a domani
grazie ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 ottobre 2011, 16:02 

Ok ci sono anche io.
stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 ottobre 2011, 17:10 

Ciao teamax, domani mi fa proprio piacere venire a fare una pedalata con voi, però dite a Barby di andare piano.
A domani

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 ottobre 2011, 17:38 

gigiturbike ha scritto:
Ciao teamax, domani mi fa proprio piacere venire a fare una pedalata con voi, però dite a Barby di andare piano.
A domani

Se è per questo, andremo anche ...più piano :lol: :lol: :lol:
Sei il benvenuto! A domani. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 ottobre 2011, 18:07 

provo ad esserci!!! ...anche a pranzo naturalmente!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 ottobre 2011, 18:52 
Amministratore

anche se non c'è bisogno di dirlo, logicamente le nostre uscite sono aperte a tutti coloro che possono e/o hanno il piacere di passare qualche ora insieme

pedalata
1 max
2 alex
3 cipollina
4 bionico
5 girandengo
6 nik
7 simone
8 barby
9 professore
10 roby
11 aramis
12 giampy
13 sasa'
14 naz
15 dankan
16 gigi
17 max ws
18 .......

pranzo
1 max
2 alex
3 cipollina
4 bionico
5 barby
6 professore
7 roby da confermare
8 naz da confermare
9 max ws
10 ........

RICORDO A TUTTI GLI APPUNTAMENTI
8:30 bivio Campagnanese-parcheggio Liceo
9:00 Campagnanese-partenza crono
9:05 Campagnano centro
9:30 lago Bracciano

Percorso:
Bivio Campagnanese, Campagnano, Trevignano, Vigna di Valle, Anguillara, Campagnano, Bivio Campagnanese

Dal bivio Campagnanese-parcheggio Liceo, partenza/arrivo sono:
Km 80
Dislivello 700m.

Decideremo in gruppo se fare la sosta bar a Trevignano (verso le 9.45) o ad Anguillara (verso le 10.40)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 ottobre 2011, 20:46 

...lo sapevo.....

alle 19 e 15 minuti mi è arrivata una telefonata di lavoro che al 99 x cento mi fà saltare l'uscita in bici...

...vi prego di non incazz.....se non metto mai l'uscita, ma ormai sò come funziona il "mio mondo".
a pranzo sarò presente però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 15:03 

grazie a tutti per la bellissima mattinata amici!!
era un bel po' che non prendevo la bici e mi sono divertita tantissimo.. che emozione tutti insieme :D
un grazie speciale al mio gira che mi ha portato il gilet e a chi mi ha offerto il caffe' (chi????) e un pensiero speciale alla turista tedesca che credeva di aver incontrato una squadra del giro d'italia ( secondo me siamo pure meglio... :lol: :lol: ). per me 33 km tot 23 di media 45.8 di massima.

a prestissimo smakkkkk

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 15:51 

giornata meravigliosa una bellissima pedalata fredda all'inizio , ma dopo si riscalda tra tante risate e pedalate , mattinata inedita per la prima volta ho accompagnato per un po' Sasa' un finale di tanti scatti tra me e Barby che ho trovato in netto miglioramento ed ora dopo tanti km un pranzo appetitoso degno di un gran cuoco che tutti noi conosciamo come il Professore ed ora il terzo tempo continua con i dolcetti offerti da Gigi , c'e' il tiramisu 'ma non se magna ma io non mollo la postazione attendo con ansia :))))

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 20:10 

.......aaaaa che bella pedalata! ;)
Proprio bene a mi pice molto il giro del lago....e poi quando si è in amicizia è anche meglio! :mrgreen:
Brave le donne! :mrgreen: chi più ....chi meno (bacio barby ;) :mrgreen: ) :lol: :lol: :lol:
Alla fine 91 km amore amore.....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 21:50 

:shock: ;) ;) ;) Siamo a Orte...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 23:01 

Arrivati ...

Ahoooooooooo per un minuto e' gia' lunedi'.......

Smackkkkkkkkkk

notte......

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 23:25 

BANO69 ha scritto:
Arrivati ...

Ahoooooooooo per un minuto e' gia' lunedi'.......

Smackkkkkkkkkk

notte......

Alex

Buonanotte!!
alla prossima ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 6:58 
Amministratore

Ultima tappa Sociale, grazie alla quale ci si è riuniti e stretti x una bellissima uscita nella cornice fantastica del lago di Bracciano

l'amico Luciano Placidi c'ha accompagnato nel giro del lago
idem x Sasà nel giro che conosce benissimo
l'amico Gigi del Turbike x tutta l'uscita
i Teamax: Gira, Nik, Dankan, Giampy, Cipollina, Alex, Roby, Barby, Naz, Aramis, Bionico, Max e Prof

Pedalata amore amore, con sosta bar ad Anguillara..il caffè l'ho offerto io :mrgreen:

Poi rientro sempre amore amore fino a Vallelunga dove ci si divideva in 2 gruppetti
Il primo agonistico, lanciato dalla sfida Dankan vs Prof
Il secondo tranquillo-amore amore

Nik Dankan Prof Max e Giampy hanno dato vita ad una frizzante crono
Conclusa nettamente con la vittoria del prof su dankan, l'arrivo era l'ultimo dosso della Campagnanese

Bello vedere la stretta di mano che sancisce la stima fra i 2 amici compagni e la goliardia che ne segue :mrgreen:

Il gruppo agonistico finita la tirata durata 15km, tornava indietro x terminare l'uscita con gli altri compagni

X me 92km in 3 ore 36' a 25,5 di media con 900m. di dislivello

Terzo tempo piacevolissimo, tutti insieme a preparare un pasta party de noantri con amici e parenti :mrgreen:
Ognuno c'ha messo del suo, le foto renderanno meglio l'idea ;)
Come sempre è dura chiudere certe giornate...abbiamo tirato fino alle 22.00

Un grazie a Barby e Bionico x averci ospitato e sopportato! :)

A breve il fotoracconto dell'uscita :D ....
quando il prof si degnerà di portarmi le sue foto :mrgreen: , avremo anche quelle del 3° tempo :P

NON X ULTIMO...
VOGLIO FARE I COMPLIMENTI AD ALEX E CIPOLLINA
FINCHE' NON USCIRANNO LE CLASSIFICHE UFFICIALI STILATE DAL CAVALLO
UFFICIOSAMENTE SONO I NUOVI CAMPIONI SOCIALI 2011 TEAMAX
VISTO CHE LE NOSTRE CLASSIFICHE RICONOSCONO LA PARTECIPAZIONE AL CALENDARIO CONDIVISO
LORO 2 SONO STATI COLORO CHE LO HANNO ONORATO AL 100% SENZA MAI SALTARE 1 TAPPA
COMPLIMENTI

IL NOSTRO ALBO D'ORO SARA' COSI' AGGIORNATO
2009 BIONICO
2010 NIK
2011 ALEX&CIPOLLINA loro 2 rigorosamente in ordine alfabetico :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 7:35 

sono emozionata orgogliosa e felice , non si posso descrivere le emozioni che ho vissute in questo ultimo anno , ringraziarvi non posso perche' l'ho fatto tante volte ,ma ieri pedalare con Barby e' stata la gioia piu' grande era come rivivere la nostra maratona delle dolomiti e non vedo l'ora di intraprendere il 2012 , non e' stato un sogno ma di piu'................................
a presto

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 8:37 

voglio cominciare da PAOLO,e BARBARA,ragazzzzzzi grazzzzzzzzzzzie per l'ospitalità,e la cortesia,cose di non poco conto di questi tempi. :oops: :oops: :oops: :oops: ;) ;) ;)

questa ultima tappa sociale nasce da sabato pomerigio,carrello alla mano, io, naz,lorenzo,bionico,e max,dentro l'eurospin per prendere le cibbarie della domenica. :o :o :o :o :o

la domenica li nel piazzale arrivo per ultimo,ma poi con piacere scopro che non lo sono,eccoti il rivale di sempre DANKAN,allora visto che sei ultimo devi pagà la colazione, cosi me la sò scampata bella. :lol: :lol: :lol: :lol:

si parte verso il lago tutti che cianciano,del più e del meno,un furbetto di giornata,che inizia subito le politiche per una bella alleanza. :roll: :roll: :roll:

il primo freddo si fà sentire,ma man mano, che la giornata,si apre davanti a noi,eccoti il tepore giusto,il lago di questi tempi è bellisssssssimo da godere e noi non c'è lo siamo fatto scappare.come al solito i nostri giri prevedono tassativamente le risate, gli abbacci e, le pacche sulle spalle,altrimenti niente punti.
la più attiva CIPOLLINA,sperava in un sorpasso nei confronti di ALEX,ma niente anche lui è stato fortissimo.

la sorpresa SASA' che all'imboccatura del lago ci aspettava ma de che aspettava lui e che saluto meglio sorvolare...... :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) :o :o :o :o :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

per finire la volata lò vinta io,il nemico ferito e battuto da una tatttttttica suicida,mi stringeva la mano e questo e lo spettacolo più bello.( DANKAN i cavalli di razza so quelli che te portano al traguardo, che riconosci tutti, se no mollali non te servono. :lol: :lol: :lol: :lol:)

eccoci al terzo tempo ,magnifico direi, fatto di cose semplici e genuine, i primi..... due sono stati,mezze maniche,con ricotta,guanciale,e pepe nero.
sugo con salsicce,e pachino,no spettacolo,accompagnate da splendidi rigatoni. :o :o :o

contorni di vario genere,dal prosciutto,al formaggio sardo,e di montagna,(albaneto) olive,melanzane,ovoline,bruschette e non me ricordo più. :o :o :o :o

secondo con salsicce,inzalata e,finocchi conditi. :roll: :roll: :roll:

poi loro i dolci a volontà,portati,GIGI TURBIKE,SASA e GIRA,MAX da parte di MANUELA con un bel tirami sù e devo dire che ci ha tirato sù veramente.vino cocacola che volete de più?????? tutto a pochi euri de sti tempi ne vale la pena. :lol: :lol: :lol:

dimenticavo il cuoco che bravo. :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: :roll: :oops: :oops: :oops:

grazie ragazzzzzi di tutto,che bel 2011 co sti colori.

il cuoco del teamax. ;) ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 9:48 

Bella uscita tra tanti verdoni :D :D
@ Professore
A Mauri ma che cavalli e cavalli e tattiche se Nik non tornava indietro eravamo arrivati........ :evil:
stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 10:00 

se mi nonno c'aveva le --- che spettacolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 10:14 

professore ha scritto:
se mi nonno c'aveva le --- che spettacolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A mauri spero propio che tu nonno c'e l'aveva le --- :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 10:18 
Amministratore

Sono on line le foto dell'uscita

UNA BELLA SQUADRA DI CALCIO, CON TANTO DI 2 PORTIERI :mrgreen:
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 10:58 

professore ha scritto:
voglio cominciare da PAOLO,e BARBARA,ragazzzzzzi grazzzzzzzzzzzie per l'ospitalità,e la cortesia,cose di non poco conto di questi tempi. :oops: :oops: :oops: :oops: ;) ;) ;)

questa ultima tappa sociale nasce da sabato pomerigio,carrello alla mano, io, naz,lorenzo,bionico,e max,dentro l'eurospin per prendere le cibbarie della domenica. :o :o :o :o :o

la domenica li nel piazzale arrivo per ultimo,ma poi con piacere scopro che non lo sono,eccoti il rivale di sempre DANKAN,allora visto che sei ultimo devi pagà la colazione, cosi me la sò scampata bella. :lol: :lol: :lol: :lol:

si parte verso il lago tutti che cianciano,del più e del meno,un furbetto di giornata,che inizia subito le politiche per una bella alleanza. :roll: :roll: :roll:

il primo freddo si fà sentire,ma man mano, che la giornata,si apre davanti a noi,eccoti il tepore giusto,il lago di questi tempi è bellisssssssimo da godere e noi non c'è lo siamo fatto scappare.come al solito i nostri giri prevedono tassativamente le risate, gli abbacci e, le pacche sulle spalle,altrimenti niente punti.
la più attiva CIPOLLINA,sperava in un sorpasso nei confronti di ALEX,ma niente anche lui è stato fortissimo.

la sorpresa SASA' che all'imboccatura del lago ci aspettava ma de che aspettava lui e che saluto meglio sorvolare...... :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) :o :o :o :o :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

per finire la volata lò vinta io,il nemico ferito e battuto da una tatttttttica suicida,mi stringeva la mano e questo e lo spettacolo più bello.( DANKAN i cavalli di razza so quelli che te portano al traguardo, che riconosci tutti, se no mollali non te servono. :lol: :lol: :lol: :lol:)

eccoci al terzo tempo ,magnifico direi, fatto di cose semplici e genuine, i primi..... due sono stati,mezze maniche,con ricotta,guanciale,e pepe nero.
sugo con salsicce,e pachino,no spettacolo,accompagnate da splendidi rigatoni. :o :o :o

contorni di vario genere,dal prosciutto,al formaggio sardo,e di montagna,(albaneto) olive,melanzane,ovoline,bruschette e non me ricordo più. :o :o :o :o

secondo con salsicce,inzalata e,finocchi conditi. :roll: :roll: :roll:

poi loro i dolci a volontà,portati,GIGI TURBIKE,SASA e GIRA,MAX da parte di MANUELA con un bel tirami sù e devo dire che ci ha tirato sù veramente.vino cocacola che volete de più?????? tutto a pochi euri de sti tempi ne vale la pena. :lol: :lol: :lol:

dimenticavo il cuoco che bravo. :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: :roll: :oops: :oops: :oops:

grazie ragazzzzzi di tutto,che bel 2011 co sti colori.

il cuoco del teamax. ;) ;) ;) ;)

Più vado avanti e più leggendo le descrizioni del Prof. mi rendo conto che ogni tappa sociale, ogni giorni in cui si esce e ci si vede dopo per un pranzo o una colazione tardiva o altro è..una piccola avventura da vivere nella goliardia più bella e nella sincera voglia di passare qualche ora insieme, non solo all'insegna dello sport ma soprattutto del "post-sport".
Ragazzi, sono contentissima della riuscita dell'ennesima tappa sociale, io torno da Londra, all'inizio ho avuto qualche disguido e poi sono riuscita a strappare una due giorni da paura nella città che per me è la più "energica" d'Europa! Ma questo lo descriverò nel diario mio. Ora, complimenti a tutti per l'organizzazione della giornata, Prof è sempre er numero 1 in cucina, (parentesi...accetto l'invito che m'ha fatto per fettuccine e funghi :mrgreen: ) e poi GRANDI i nostri ALEX e CIPO per la vittoria Sociale Teamax. A presto ragazzi! Un abbraccio a tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 13:42 

Grazie a tutti per i complimenti ...I nuovi Campioni sociali per me sono tre...
Io , Cipollina e Max....

A professo' vabbe' la prossima volata mettero' pace tra i due contendenti e faro' una volata stile Vescia Fighetto ....

Un abbraccio....

Alex Cavendish.....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 20:06 
Amministratore

On line il fotoracconto del Prof.
Il terzo tempo

Immagine

I miei numeri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora