voglio cominciare da PAOLO,e BARBARA,ragazzzzzzi grazzzzzzzzzzzie per l'ospitalità ,e la cortesia,cose di non poco conto di questi tempi.
questa ultima tappa sociale nasce da sabato pomerigio,carrello alla mano, io, naz,lorenzo,bionico,e max,dentro l'eurospin per prendere le cibbarie della domenica.
la domenica li nel piazzale arrivo per ultimo,ma poi con piacere scopro che non lo sono,eccoti il rivale di sempre DANKAN,allora visto che sei ultimo devi pagà la colazione, cosi me la sò scampata bella.
si parte verso il lago tutti che cianciano,del più e del meno,un furbetto di giornata,che inizia subito le politiche per una bella alleanza.
il primo freddo si fà sentire,ma man mano, che la giornata,si apre davanti a noi,eccoti il tepore giusto,il lago di questi tempi è bellisssssssimo da godere e noi non c'è lo siamo fatto scappare.come al solito i nostri giri prevedono tassativamente le risate, gli abbacci e, le pacche sulle spalle,altrimenti niente punti.
la più attiva CIPOLLINA,sperava in un sorpasso nei confronti di ALEX,ma niente anche lui è stato fortissimo.
la sorpresa SASA' che all'imboccatura del lago ci aspettava ma de che aspettava lui e che saluto meglio sorvolare......
per finire la volata lò vinta io,il nemico ferito e battuto da una tatttttttica suicida,mi stringeva la mano e questo e lo spettacolo più bello.( DANKAN i cavalli di razza so quelli che te portano al traguardo, che riconosci tutti, se no mollali non te servono.
)
eccoci al terzo tempo ,magnifico direi, fatto di cose semplici e genuine, i primi..... due sono stati,mezze maniche,con ricotta,guanciale,e pepe nero.
sugo con salsicce,e pachino,no spettacolo,accompagnate da splendidi rigatoni.
contorni di vario genere,dal prosciutto,al formaggio sardo,e di montagna,(albaneto) olive,melanzane,ovoline,bruschette e non me ricordo più.
secondo con salsicce,inzalata e,finocchi conditi.
poi loro i dolci a volontà ,portati,GIGI TURBIKE,SASA e GIRA,MAX da parte di MANUELA con un bel tirami sù e devo dire che ci ha tirato sù veramente.vino cocacola che volete de più?????? tutto a pochi euri de sti tempi ne vale la pena.
dimenticavo il cuoco che bravo.
grazie ragazzzzzi di tutto,che bel 2011 co sti colori.il cuoco del teamax.