Oggi è sabato 28 dicembre 2024, 17:13

Giovedi 9 maggio

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Giovedi 9 maggio
MessaggioInviato: martedì 7 maggio 2013, 12:50 

Mi piacerebbe andare a monte morra con il sole e qualche amico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e farmi un po' di salitella a gas spalancato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (che equivale ad amore amore :mrgreen: ) prima di fermarmi un paio di giorni per la GF della Vernaccia.

Partenza ore 7.15 park liceo se ve va :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Giovedi 9 maggio
MessaggioInviato: mercoledì 8 maggio 2013, 11:25 

problemi di orari per noi. quindi 8,30 casa seven partenza per me ed il direttore(seven).

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 maggio 2013, 12:27 

Lo so lo so... Ma infatti io le butto li solo perché campo de utopie luche' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... Divertitevi.... La prossima vorta vengo pure io cor director :mrgreen: v abbraccio forte...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 maggio 2013, 12:52 
Amministratore

...ma che utopie...hai visto mai...
:D

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 maggio 2013, 13:12 

....mmmmmmmmmmmmm...... Hai visto mai che se vedemo quer pascolo lassù.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7.30 alla rotonda de Castelnuovo sulla tiberina??? E su me porta er generale a TUTTA!!! Alla mia tutta ovviamente! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 maggio 2013, 16:20 

luca eight ha scritto:
problemi di orari per noi. quindi 8,30 casa seven partenza per me ed il direttore(seven).

presente ore 8.30 a rignano :o

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 maggio 2013, 17:12 

Emiliano ha scritto:
Mi piacerebbe andare a monte morra con il sole e qualche amico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e farmi un po' di salitella a gas spalancato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (che equivale ad amore amore :mrgreen: ) prima di fermarmi un paio di giorni per la GF della Vernaccia.

GF della Vernaccia??? Grandeeee! ;) Fammi sapere com'è il medio (o fai il lungo??), lo scorso anno mi dicevano che è una bella corsa!!!
Dammi un pò di info al ritorno. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 maggio 2013, 17:15 

sta settimana si fa un pò di carico.....ma non so a che ora provo a partire domani....nè dove mi dirigerò... :roll: so solo che essendo il mio giorno libero e dopo due giorni di doppio turno....mi alzerò con comodo... :mrgreen: e prenderò un pò troppo sole in bici ma vabèèè... ;) :)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 maggio 2013, 18:49 

Mary80 R. ha scritto:
Emiliano ha scritto:

GF della Vernaccia??? Grandeeee! ;) Fammi sapere com'è il medio (o fai il lungo??), lo scorso anno mi dicevano che è una bella corsa!!!
Dammi un pò di info al ritorno. ;)

Al mio ritorno (se ritorno!) ti darò tutte le delucidazioni possibili!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 maggio 2013, 18:52 

Dopo la "chiacchierata" co l amico mio di oggi... Modifico appuntamento :mrgreen: .

Ore 7.15 rotonda Castelnuovo sulla tiberina.

Io fino a domani quand esco di casa non posso leggere comunicazioni.

Ve bacio tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 maggio 2013, 20:38 
Amministratore

Mesà che domani te mollo
sono di poca compagnia e chiacchiera sto periodo
Vai tranquillo senza aspettarmi

poesse che esco a metà mattina.. c'ho ancora i scarpini zuppi
se uscirò...al momento non so dove andrò

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 maggio 2013, 6:11 

Aspetto fino alle 7.30 :mrgreen:

Ultima modifica di Emiliano il giovedì 9 maggio 2013, 6:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 maggio 2013, 6:29 

Ok... Parto... Baci a tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 maggio 2013, 8:52 
Amministratore

Emilià non dovevi aspettà

stamattina niente bici

nel tardo pomeriggio poesse....ma non so proprio convinto

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 maggio 2013, 14:26 

C ho creduto fino all ultimo... ma alle 7.30 sono partito...Oggi purtroppo... giro in solitaria.. Stesso identico fatto con Roby a caccia di M.Morra... Ma con condizioni climatiche ideali. Un giro meraviglioso in un giorno molto particolare per me. Il 9 maggio e' l altra data da ricordare nella mia vita. E quale punto migliore se non fare una preghiera nella "mia" montagna sacra? In quella solitudine che ti porta a contatto con qualsiasi cosa tu desideri in quel momento. Volevo condividerla co l amico mio. Sarà per il prossimo anno! ;)

Un ascesa spettacolare... Sensazioni non eccellenti ma discrete (civo..ra)... Ma come immaginavo la prestazione ha lasciato il posto alla gioia di essere li!

Un abbraccio a tutti meno che ar sola! CIA! :mrgreen:

Tot 80 km 1490 mt dislivello 24.6 km/h media

INIZIO
Immagine

DURANTE
Immagine

DURANTE PARTE 2...
Immagine

DURANTE PARTE 3..
Immagine

LA FINE AD UN PASSO DAL CIELO
Immagine

Ultima modifica di Emiliano il giovedì 9 maggio 2013, 14:30, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 maggio 2013, 14:29 

DAJE Emilia'... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 maggio 2013, 14:34 

Oggi bella bella bella pie'! Da brividi!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 maggio 2013, 15:27 

Non ho dubbi immagino... :P

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 maggio 2013, 16:06 

Io parto 17.30 da casa per fare capena stradone meana a salire.

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 maggio 2013, 18:58 

Giro della meana fatto i solitaria con qualche variazione ma alla fine anche una bella trenata dietro a Max piú cattivo che mai :evil: e daje :mrgreen:
Pe me una 60 di km vallonati a 27,5 di media ce posso sta i 27 so merito mio lo 0,5 de Max ;)

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 maggio 2013, 19:00 
Amministratore

dopo una giornata decisamente negativa, cerco di dare una svolta e parto come posso, alle 17.45

casa, flaminia, rignano, murella, s.oreste, outlet, s.oreste, ponzano, civitellese, rignano, flaminia, casa

in solitaria, testa bassa cercando un pò la fatica senza far bruciare le gambe, così x 2 orette non ho pensato

64km con 940m. di disl. 2ore 02' a 31,5 di media

a rignano nel rientrare ho raggiunto dankan che s'era fatto na bella tirata pure lui nel giro della meana
gli ho dettato il passo fino a morolo...ma come avevo detto ieri..so de poca compagnia sto periodo e m'ha mollato

alla prox

ps
emilià capisco e sò contento pe te, oggi non ti sarei stato di compagnia...
dajee

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 maggio 2013, 19:27 

strafelice pe te Emilià,ma ognuno asseconda le proprie sensazioni.a presto,spero.il Gira

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 maggio 2013, 20:26 

HO RUBATO OGGI :mrgreen: \\\\ EH SI RUBATO E STRARUBATO :arrow: UN MUCCHIO DI METRI NASO IN SU E UN PO DI KM NECESSARI

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:shock: :shock: :shock: :shock: :twisted:

ITINERARIO "ASCETICO" ANCHE PER ME.....MA DI ASCETICO PER ME....C'ERANO LE ASCESE 8-)
PARTO TRA ME E ME E CON LA MUSICA CHE AMO NELLE VENE E VADO DA.....
P. CORESE A OSTERIA NUOVA (VIA sAL. NUOVA) - TORRICELLA S. - ROCCA SINIBALDA CASTELLO - PEZZETTO DI SP 32 FINO AL PONTICELLO DI LONGONE SABINO - RISALGO E RISCENDO PER LA PIANA CHE MI PORTA AL BIVIO DI MAGNALARDO... :shock: :? MERAVIGLIA MAI FATTA PRIMA - MAGNALARDO E PROSEGUO PER CONTRADA SAN BENEDETTO (AZZZ...QUANTO MENA COME SALITA :cry: ) TORNO VERSO IL BIVIO TORRICELLA/CARSOLI E PROSEGUO FINO AL LAGO.....ARI-MERAVIGLIA IL TURANO (BEI RICORDI DELLA DUE GIORNI DELLA SABINA DELLO SCORSO ANNO :oops: :P ;) ) STAVOLTA SVOLTO PER POGGIO MOIANO (ARISALE COME NON MAI!!! :geek: ) A CIRCA UN KM DAL GPM.....CANI!!!! :evil: :? :? :? RISCENDO FINO GIù.....INCONTRO MAGICO CON ALTRI CICLISTI IN ASCESA....MI RIACCODO A LORO E RIFACCIO PARA PARA LA SALITA FINO AL GPM STAVOLTA IN SICUREZZA....
EBBENE....TORRICELLA...RISALITA A R. SINIBALDA DAL PONTICELLO LONGONE....MAGNALARDO....POGGIO MOIANO DAL LAGO......UNA MERAVIGLIA VERA CHE SE PREGUSTATA SENZA RITMI FOLLI...CONCEDE AGLI OCCHI E ALLO SPIRITO TUTTO L'INCANTO DELLE NOSTRE TERRE....CHE APPAIONO QUASI COME LE PREALPI BELLUNESI DELLA SPORTFUL.....BELLO BELLO E BELLO OGGI....UNA COTTURA TOTALE, COL SOLE A PICCO E TANTA VOGLIA DI FARMI QUEL MAZZO!
TORNO A OSTERIA NUOVA DA P. MOIANO E INFINE P. CORESE AL BAR DOVE HO PARCHEGGIATO.
X ME 104 KM E 2083 MT DI DISLIVELLO CALCOLATI CON TRACCIA BIKE ROUTE TOAster...CHE è PIUTTOSTO PRECISO...
HO INCONTRATO UN RAGAZZO VICENTINO CHE VIVE A ROMA DA ANNI E HA LA MIA ETà.....MA CHE C'HO IL RADAR PER I VENETI??? :mrgreen: SIMPATICA COMPAGNIA DI UNO CHE AMA SALITE E SALITE E SALITE. MEJO DE COSI.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 maggio 2013, 20:39 

AHHH....VOGLIO AGGIUNGERE UNA COSINA SOLTANTO.....LAURA CIPO MIA... :oops: :) MAGNALARDO....LA DEDICO A TE....T'HO PENSATA TANTO...QUANDO PARLIAMO DI SALITA....E DI TIMORI :mrgreen: QUELLA SPIGNE SPIGNE E SPIGNE.....ALLA DUE GIORNI CORSA IN LINEA...SE FAI IL LUNGO...TE LA TROVI...NIENTE PAURA...LASSù CI VIVONO ANGELI :oops: :oops: :oops: :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 maggio 2013, 6:52 

Mary80 R. ha scritto:
AHHH....VOGLIO AGGIUNGERE UNA COSINA SOLTANTO.....LAURA CIPO MIA... :oops: :) MAGNALARDO....LA DEDICO A TE....T'HO PENSATA TANTO...QUANDO PARLIAMO DI SALITA....E DI TIMORI :mrgreen: QUELLA SPIGNE SPIGNE E SPIGNE.....ALLA DUE GIORNI CORSA IN LINEA...SE FAI IL LUNGO...TE LA TROVI...NIENTE PAURA...LASSù CI VIVONO ANGELI :oops: :oops: :oops: :oops:

Strepitosa !!!!!!! Brava !!!!!!! Faro' il lungo e lo dedichero' a te !!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Smackkkk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora