una mattinata regalata 1 giorni di ferie non poteva essere speso mejo
e si oggi sveglia all'alba e alle 7.20 esco di casa in bici
al bivio campagnanese ad aspettarmi, ormai l'ogni presente emiliano
con lui sfruttiamo l'ora che ci divide da seven andando a magliano-faleria x poi incontrare seven a rignano puntualissimi alle 8.30
piccolo cambio di programma, oggi s.oreste dall'outlet
emiliano ci vuole salutare subito
gli rispondiamo "ma l'abbiamo fatto x te"
sciolti lungo la civitellese, poi discesa x ponzano e sotto un bel sole attacchiamo l'unica salita di giornata, s.oreste!
saliamo tutti insieme, diciamo che al passo di emiliano..se poteva sali pure a piedi..emilià con certi amici puoi fare a meno dei nemici
arriviamo in vetta con seven incredulo ha trovato chi in in salita va + piano di lui
emiliano ha ancora i colori vivi di uno che respira autonomamente
si scende tornando al bivio campagnanese dove emiliano ha l'auto,
arriviamo addirittura in anticipo di 30' dal suo orario limite
salutiamo emiliano, io e seven continuiamo, oggi giornata libera x entrambi
di nuovo magliano-faleria e qui ci dirigiamo a pian paradiso x poi rientrare a rignano dalla flaminia
alle 11.45 sosta bar davanti casa di seven, grazie x il mirtillo, lo saluto e mi diriggo verso casa
lungo la flaminia decido che una giornata così bella va sfruttata fino alla fine..l'ora di pranzo
decido di scendere da morlupo x capena verso la tiberina x risalire da riano verso casa
una giornata magica, + passano i km e meglio mi sento..ma ormai l'orario limite x pranzare in family è li che mi richiama al rientro
alle 13.40 sono a casa bello soddisfatto e x nulla stanco e pronto x le 14.15 al banchetto famigliare
grazie ai miei compagni d'uscita, emiliano x due terzi
, seven x tre quarti
oggi x me 142km in 5 ore 54' a 24,1 di media con 2.010m. di dislivello