grazie per i complimenti,ieri ho voluto testare le gambette prima di partire,grazie anche al mitico seven per il lavoro svolto.
si san pancrazio ormai la mia montagna come monte flavio per voi.sono andato li perchè in piccolo rispecchia le pendenze della carnia e visto che alla fine me la sono cavata allora parto con più di serenità .
partito molto presto alle 07 già alla coop, di li a poco mi sono ritrovato a calvi, il cartello che indicava la mia meta e senza esitare ho girato e su verso la vetta.ottima temperatura e ottimo il mio passo ma in affanno,certo non sono un fulmine ma potare fin li sù 84 kg non è facile,in più con una moltiplica diversa da quella dello scorso anno.(36/52)contro (34/50).
direi bellissima esperienza che ripeterò per vedere con un pò più di allenamento e qualche chiletto di -------- se posso eguagliare ho migliorare il 2016.
per il resto un gran danella quando leggo da wz.che era a magliano per pistop macchina, decido di scendere da quella parte.
lo trovo sempre pronto e allegro disponibile,lui e il fratello maurizio,con loro due chiacchiere e vista l'ora e la temperatura decido di ripartire.
passo alla casetta per acqua fresca e via verso casa.
poi la sorpresa alle curve di civita l'ammiraglia si ferma per coca al professore e lui l'immancabile danella lartefice di tutto.
bellissima giornata anche se il caldo alla fine mi a menato con la pala.sono arrivato stanco ma soddisfatto dopo 95 km.
alla prossiama.