uscitona, dopo 40km da rignano, su in vetta a vacone avevamo 1200m. di disl,
gli ultimi 6,2km al 10% ma soprattutto gli ultimi 200m. al 20% e spesso in doppia cifra, hanno segnato x bene la scalata fatta bella allegra
oggi eravanmo in 7
io, roby, dan, look, musico, mirco e carmine
come detto, prima parte tutta all'insù
prima s.oreste, poi stimigliano, quindi s.polo centro storico, e infine vacone
il rientro lo abbiamo fatto sull'ondulato, biv. torri, biv. cantalupo, p.mirteto scalo
poi su x torrita, dove roby che si era avvantaggiato, nonostante la progressione di carmine, seguito da mirco, musico e il sottoscritto, non veniva raggiunto
quindi x problema di orario, musico accompagnava mirco verso la macchina a rignano, il teamax in blocco sulla civitellese, vicino a look che oggi era un pò ingolfato, anche carmine x una 10ina di km ci ha fatto compagnia, poi svoltando x fiano, ci salutava
una volta a rignano, il musico ci veniva incontro e chiudevamo insieme l'uscita, alle 13 a morlupo
tutti, ma non io, anche oggi la follia mi assaliva e decidevo che 120km con 2.200m. erano pochi
sceglievo il percorso hard x totalizzare i secondi 200km in 7gg
quindi giù x la tiberina da capena e poi da p.corese, all'insù x 22km fin dentro monteflavio
devo dire che l'ho sentita tutta, ma piano piano ho portato la pelle a casa...x farmi x bene del male,
c'ho messo pure riano come rientro finale
santo 27
vabbe, alle 17 a casa con 201km 3.560m. di disl.
ma chi ce lo prescrive..il medico
siamo fortunati!
grazie a tutti x oggi