Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 17:24

il professore e random x un giro del lago giovedi 5/11

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 2 novembre 2009, 20:33 

io e random giovedi mattina faremo il giro del lago di bracciano con partenza dal bivio campegnanese alle ore 10,15 chi volesse unirsi con noi sarà bene accetto.il passo sara dei più massacranti mai fatti in questa stagione quindi avvertiti i lumaconi. :lol: :lol: :lol: :o :o :o 8-) 8-) 8-) speriamo nel bel tempo incrociamo le dita.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 novembre 2009, 5:41 

Alex dice :" Calaaaaaaaaaaaaa :))))))))a professo .......... :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 novembre 2009, 7:48 

ma se calo come ci arrivo al lago alex :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 novembre 2009, 11:24 

Per il meteo: stai tranquillo, professore; se anche dovesse piovere, con la nosta andatura siderale, le gocce nemmeno riuscirebbero a prenderci.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 18:26 

Granducato? :?
Prestigio? :o
Centro Italia? :shock:

Ma de che stamo a parla'...???!!!??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Io me sto a fa' il "circuito del professore".... :mrgreen: 8-)

La settimana scorsa Santa Cornelia, Formello, Tiberina e Capena-Morlupo.

Oggi Campagnanese, Trevignano, Calcata e Magliano Romano.

Tutto con il limitatore di velocità... ;) , visto che al professore ho imposto il ritmo randoM :lol: :lol:

Arrivo in anticipo sotto casa del professore e lui sta già in balcone. "Cambia divisa, professo'; togli l'invernale e metti l'estiva coi manicotti" (le previsioni davano nuvoloso ma asciutto, temperatura tra 13 e 18 gradi e vento da sud, quindi l'invernale ci avrebbe fatto sudare...; sulle tattiche di corsa non so nulla, ma sull'abbigliamento sbaglio raramente... 8-) ). Campagnanese a blando ritmo, fino alla (consueta? :evil: ) foratura del prof. Ma oggi non siamo in gara e quindi non c'è bisogno che io prenda al volo la bici del prof mentre viene gettata nella cunetta.... :lol: :lol:

Dove si va? Al lago? No: alla valle del Baccano. No: a Calcata. E, se andiamo al lago, facciamo il giro completo? E in quale senso? Orario o antiorario?

Il bello di uscire senza meta è che puoi decidere ad ogni incrocio di cambiare idea; noi, alla fine, abbiamo optato per Trevignano e poi, invece di continuare il giro del lago, siamo rientrati per Calcata e Magliano.

Sempre a ritmo chiacchiera :mrgreen:

Il giro si è concluso dopo 72,5 km. e un dislivello di mt. 770 a casa del professore, dove si svolgeva il clou... :D con le gambe sotto il tavolo... il professore accogliente e ospitale come si può immaginare anche dopo averlo conosciuto 5 minuti; ma certe conferme sono sempre gradite... :P Non so come e quando potrò ricambiare la squisita ospitalità, ma intanto... GRAZIE DI CUORE PROFESSO' :oops: e...beccati 'sta foto!

Allegati:
Calcata_5_11_09.jpg
Calcata_5_11_09.jpg [ 297.5 KiB | Osservato 1595 volte ]

MessaggioInviato: venerdì 6 novembre 2009, 7:29 

be.... sull'uscita non ci sono da aggiungere cose che non quelle gia dette da te.la giornata passata con spenzieratezza e stata fantastica i posti visitati a passo di lumaca, sono stati osservati con un occhio diverso,la natura, il verde, che di questi periodi trasformano l'ambiente dannno un tocco di speciale per noi privilegiati.questo x me lo ripeto è un periodo di completo relax e cogliere questi momenti non fà piacere ma di più, specialmente se condivisi con persone come te.preparati la prossima a breve. 8-) 8-) 8-) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 novembre 2009, 16:52 

la prossima volta fatemelo sapere, che se ci sono mi unisco a voi

mi rendo conto che stavolta avrei avuto qualche problema a venire, visto che, mentre voi pedalavate, io ero a fare su e giù lungo la M1 tra Derby e Milton Keynes...

un abbraccio con tanto di rosicata...

Robo

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora