Oggi è sabato 28 dicembre 2024, 11:26

diamo inizio al mese di luglio aspettando il generale.

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2016, 17:26 

01 luglio appuntamento ore 7.30 alla coop,giro delle tre province,oppure giro da decidere tra i partecipanti.si accettano idee e proposte.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2016, 18:12 

Presente o tre province o quattro province salendo da magliano o ;) verso fara da talocci scendendo da fiano 4 venti senza andare su e rientrare da Granica che dici mio gregario :lol: :o

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2016, 21:10 

Danella ha scritto:
Presente o tre province o quattro province salendo da magliano o ;) verso fara da talocci scendendo da fiano 4 venti senza andare su e rientrare da Granica che dici mio gregario :lol: :o

quattro province no,devo tornare a casa per le 11.00,fara si può fare un'altra volta,io direi 3 province e se vogliamo modificare un po' il percorso saliamo da selci? oppure passatore? ci sarebbe anche la salita mai fatta a gallese? poi vediamo.
per chi volesse raggiungerci ci faccia una talefonata per sapere dove siamo vista la nostra indecisione :lol:

per danella: io non faccio lap!!! :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 luglio 2016, 11:36 

Oggi buon allenamento verso il la passatore tirato con il Musicante
Record personale tempo 19,39 a 24 media tirato prima parte da me fino alla salita vera dopo la lunga spianata poi via il musico parte in salita ed io sempre a 50 metri poi 100 metri e infine con una grande gamba rientra o agli ultimi 500 metri scollinando davanti ,tappa e maglia passatore 7 al Dan.
Poi giù da mio fratello per colazione offerta dal Musico grazie e via verso il seconda lap borghetto , sparata del Dan il musico a ruota e Luca tiene a poco dietro fino alla seconda accelerata del Dan con musico sempre a ruota poi sopra arrivati insieme , peccato x musico stava bloccato .
Poi via verso il terzo lap civita salita poi decido di arrivare al ponte soratte con Record personale annuo 22,03 a 29,2 media. Pii infine ultimo lap col musico cantoniera magliano a 37,7 media e 332 w tempo 9,39 un secondo in più dal mio personale buono musico.
Oggi due terzi posti assoluti strava , iniziato tour de France per il Dan.
Km 97 oggi

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 luglio 2016, 12:25 

Oggi senza dirgli niente mi sono presentato all'appuntamento, la volpe era già li, il gatto è arrivavato dopo,siamo partiti.... è stavano discutendo :lol: :lol: :lol: a metà percorso ....è stavano discutendo :lol: :lol: ,al cartello Rignano....è stavano discutendo :lol: :lol: :lol: quindi hanno sempre discusso :lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi uscita ottima alcuni lap con tempi interessanti ,peccato che il mio strava si è bloccato :roll: :roll: :roll: alla fine 105 km

N.B. uscire con il gatto e la volpe è una garanzia :lol: :lol: :lol:
x Luca ,scarica il tuo strava che secondo me ci sono ottimi tempi

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 luglio 2016, 14:32 

scaricato! si buoni i tempi e buone le sensazioni,bel periodo.......speriamo che duri.la salita del passatore fatto con il mio ritmo sono salito bene,bel tempo. borghetto fatto con 3'43" PR -27". civita partiti un po' in ritardo musico ho chiuso il lap con 5'46" +3" dal mio personale. va benissimo così sono soddisfatto.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora