bene veniamo al dunque!!!!! oggi sono partito con l'intento di passare almeno 4 ore in bici,con 90 km.
ma eccomi alla coop il dan discute di bancali con chi!!!! boooo,ma eccoci si sale in bici e la direzione e magliano sabino,qui ci si vede con il fratello del dan saluti bar e da questo momento inizia veramente il giro di oggi.
nel percorrere il breve tratto che ci porterà poi sulla via della redenzione,abbiamo cambiato almeno quattro percorsi,ma oggi l'obbiettivo era salire per me,ma dove salire???certo le opportunità non mancavano certo,il dan trova dal suo cilindro un passatore salita che porta a calvi,bene dico andiamo.
nel salire mi chiedevo ma qui c'è anche san pancrazio!!!!! e si..... proprio sulla strada di calvi dell'umbria,quindi due più due fa quattro e allora???? allora salirò fin li su oggi e me lo vado a prendere.
detto fatto,al dan per la strada gli ho detto...... dan portami all'attacco dello ZONCOLAN umbro e lui senza fiatare mi ha portato fino all'attacco della salita,li mi dice professo oggi te lo magni san pancrazio e così e stato,non per la media ma per la voglia di riscattare ciò che ho dentro.
lui ritornava da solo io inizio la salita,da subito dura ma poi non capisco perchè spiana e addirittura scende,eccomi alla famosa sbarra il dan mi ha messo in guardia da li in poi salita vera e cosi è stato.
si sale tra l'11 e il 13 % non molla mai e rincaro......quei drittoni li che si alzano così ti rompono,ma servono,servono a fortificare la mia mente,e oggi a preso coscienza la mia mente che posso farcela,non san pancrazio con tutto il rispetto ma sua maestà ZONCOLAN e a lui che sto dando tante energie e alla bellissima vacanza che farò li su a giugno.
ma eccomi si la sbarra!!!! da li in poi sofferenza ma non molta e ora ci voglio tornare,tornare per confermare ciò che ho già fatto oggi e magari dare di più perchè ora la conosco.
poi si scende e si ritorna, stanco,stanchissimo!!!! ma consapevole e più forte che mai.
i km di oggi sono 113 il dsl sfiora i 2000 mt
(d'ora in avanti ogni 10 giorni si sale trà 90 e 100 km.......con un dsl di 2000 mt così mi sono ripromesso.)