Oggi partito prestissimo per questo 100ntino de km.
Il giro quello annunciato tranne rocca romana,il perchè è semplice, una telefonata mi avvertiva dopo ripensamento che sarebbe arrivato di li a poco indovinare è semplice vero!!!!!! uno con la caviglia mal messa e veramente mal messa.
In somma ci agganciamo passata anguillara,coln il solito ritornello "non temere,non temere,professore ,non temere il danella e con te."
Dopo un aggancio cosi che fai saluti e inchini al compagno danella.
Si va con un passo regolare sai la caviglia mal messa non ci permette oggi grandi cose,ed lo è veramente mal messa,con versamento verso il basso del tallone,al limite del bendaggio.
Imbocchiamo la via alberata e subito propongo a danella di tirare dritto per mazzano lui accetta e si va,arrivati a mazzano manco c'è ne siamo accorti,giu per calcata,salita di chiacchiera e sopratutto non sentita.
A faleria piccolo ristoro liquido alla fontana e si riparte,direzzione flaminia fatta di buon passo e siamo hai saluti alla stazione di magliano,volevo offrire una bibita a danella ma il barretto era chiuso quindi rompiamo le righe e tutti a casa.