Oggi è sabato 4 gennaio 2025, 11:37

Martedì 7/7/2015

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Martedì 7/7/2015
MessaggioInviato: lunedì 6 luglio 2015, 11:05 

prima tappa
Partenza alle 7,15 dalla coop Rignano giro
Rignano murella stimigliano forano crossodromo poi giù e su da gavignano poi rientro da torrita tutto ritmo. Km? Dislivello? Dovrebbero essere 80 una / 90 km
Il Dan presente
Tappa x scAlatori

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 6/7/2015 Martedì
MessaggioInviato: lunedì 6 luglio 2015, 13:47 
Amministratore

se mi alzo all'alba faccio 2h intorno casa con poca salita
se dovessi essere a rignano x l'orario del dan lo avviso al telefono prima di uscire

I miei numeri

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Martedì 7/7/2015
MessaggioInviato: lunedì 6 luglio 2015, 19:38 

Visto che sono solo anticipo alle ore 7. Se mi sveglio presto anche alle 6,30 medio fondo del Dan. A tutta lapdan

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 luglio 2015, 20:33 

Danella ha scritto:
Visto che sono solo anticipo alle ore 7. Se mi sveglio presto anche alle 6,30 medio fondo del Dan. A tutta lapdan

uscire con te e' diventato un problema,cambi orario,non aspetti le risposte sul sito.vabbè cmq io domani uscirò intorno alle 7.00.buona pedalata.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2015, 0:07 

Rientrato all'una spero di svegliarmi Luca x le sette alla cooperazione giro tuo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2015, 8:17 
Amministratore

stamattina alle 6 in bici
flaminia rignano civitellese torrita colonnetta p.corese capena
73km 2h23' 850m. 30,6kmh 89rpm
solo dalla st.s.oreste fino alla st.p.mirteto fatto un pò di ritmo x 22,8km 38,4kmh, 88rpm
alle 8.25 di nuovo a casa...ma quanto mi è costatoooo :oops:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2015, 10:50 

Oggi x impegni vari sono uscito alle 7,30,incontrato Max salita Capena di ritorno :D ,cmq vado senza meta decida Salaria direzione Montorio ,tutta la salita tranquilla con qualche lavoretto,al bivio Montorio decido di lappare fino alla piazza di Monteflavio ed è uscito un ottimo tempo 8,40,poi giu fino a casa defaticante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

N.B. faceva molto caldo 33 gradi ma le sensazioni sono ottime w il calor :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2015, 11:02 

giro disegnato da luca 8 magliano sabina poi calvi montebuono giu per tarano dove lap dan ancora dolorante al ginocchio lap e record personale davanti a felix di 4 secondi sullo strappo duro di tarano muro tempo 3:04 aggancio alla terza posizione strava ,poi verso autlet dove volevo lappare , ma luca mentre stavo x partire mi dice , non ti fai mai una salita con me , rifletto e mi rimetto sui pedali con lui sempre con me a buon ritmo grazie luca penso di aver salvato il ginocchio ancora dolorante grazie ancora, arrivati su soratte rinfrescata poi verso altro lap biancini con luca al suo record personale aspetto tempo io 2:47 lui penso sotto i 3:00 grande grinta poi a rignano dove al rientro lap mon tenorio 0:56 secondo miglior tempo gran caldo ma ventilato , adesso ghiaccio x domani seconda tappa del dan

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2015, 11:17 

Ma quanto pedalate !!! :o :o :o :o :o :o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2015, 14:05 

Max ha scritto:
stamattina alle 6 in bici
flaminia rignano civitellese torrita colonnetta p.corese capena
73km 2h23' 850m. 30,6kmh 89rpm
solo dalla st.s.oreste fino alla st.p.mirteto fatto un pò di ritmo x 22,8km 38,4kmh, 88rpm
alle 8.25 di nuovo a casa...ma quanto mi è costatoooo :oops:

Cosa rientrare così presto??? :lol: :lol: :lol: io l' unica volta che sono uscito alle 6 e' stato 20 anni fa da una discoteca. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2015, 14:20 

Danella ha scritto:
giro disegnato da luca 8 magliano sabina poi calvi montebuono giu per tarano dove lap dan ancora dolorante al ginocchio lap e record personale davanti a felix di 4 secondi sullo strappo duro di tarano muro tempo 3:04 aggancio alla terza posizione strava ,poi verso autlet dove volevo lappare , ma luca mentre stavo x partire mi dice , non ti fai mai una salita con me , rifletto e mi rimetto sui pedali con lui sempre con me a buon ritmo grazie luca penso di aver salvato il ginocchio ancora dolorante grazie ancora, arrivati su soratte rinfrescata poi verso altro lap biancini con luca al suo record personale aspetto tempo io 2:47 lui penso sotto i 3:00 grande grinta poi a rignano dove al rientro lap mon tenorio 0:56 secondo miglior tempo gran caldo ma ventilato , adesso ghiaccio x domani seconda tappa del dan
Grande dan ...adesso devi fare la tappa del tour sul pavè :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2015, 14:26 

E si stamattina un po' di montagne russe.per 2volte ho rimandato questo giro ma oggi ero deciso a farlo,giro interessante (pensavo che uscisse più dislivello invece no,solo 1100 mt circa) fatto da Magliano s. E non dal Passatore per anticipare l' ascesa dell' outlet. Caro danella ogni tanto si ha soddisfazione e diventa anche interessante scambiare due chiacchiere con il compagno d'uscita ;) . L' ho fatto per te stacchi sempre sulle salite,vai sempre via da solo! :lol:
Cmq uscita conclusa con un soddisfacente lap: 2'54" p.r. Da biancini.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora