Anche oggi una giornata proficua,partiti dal park liceo in 4° io,L’ingegnere,Musicante e udite!!!! Il mio acerrimo rivale Dankan.
Dunque subito in marcia verso la Flaminia,da subito di buon passo,poi Rignano,Soratte,Civita,Borghetto,Magliano Sabino lato gallinaro ,discesa di Magliano Sabino e ritorno per la stessa strada.Oggi come dico ormai da giorni le sensazioni mi sembrano ottime,sia a l’andata che al ritorno.
Un grazie particolare a Roby,per la cadenza tra bivio Civita e Soratte,che non mi ha visto migliorato;ma sono salito in spinta e soprattutto con determinazione!!!! (oggi metronomo di giornata)
Il secondo grazie va a Musico,per la disponibilità ,tra aria chiusa e chiacchiere specifiche.
E poi abbondiamo và !!!!!!pure il nemico Dankan ringraziamo quando c’è lui le mie gambe vanno meglio….. chi sa perché?
Alla fine della fiera i km sono 78,2 per un totale altimetrico di 900 mt, la media 25,9.
Ora si preparano le valige perché ci attendono in Carnia per questi 15 giorni a venire. Da lì scriverò le mie uscite dei prossimi giorni.Emy ecchice.