NAZPrima di tutto voglio ringraziare Naz x aver proposto questa uscita... sto periodo personalmente ho poca voglia di fare km e disl. ma grazie a lui e di conseguenza agli "stravaganti" di oggi, abbiamo fatto un piacevolissima e divertente uscita completa di tutto
Eravamo in 7 alla rotonda stamattina alle 7:15: io, naz, look, danella, roby, musico e mirco
Avvicinamento al M.Morra tutto di chiacchiera tranne x Danella che qua e la lappa
Una volta a Marcellina abbiamo affrontato la salita x il M.Morra ognuno del proprio passo
Io oggi con poca voglia di faticare, quindi me la sono fatta con lavoretti specifici (1' 60rpm e 1' 80rpm) tutti a ritmo medio con ultimo km in progressione di padellone a soglia (23'25')
rif. con i miei lap tirati 2015, a febbraio 21'54'' 1'31'' di meno, mentre ad aprile 21'38'' 1'47'' di meno
Davanti a me x quasi tutta la salita Musico, che invece provava a lappare pur non avendo grosse sensazioni, tiene bene x 5,5km, peccato che cede nell'ultimo km, ma alla fine 24'22'' non è male...credo il suo 2° di sempre
nel 2015 a febbraio 25'21'' 1' di più, mentre ad aprile 23'23'' 1' di meno
Quindi Danella con 26'24'' e ultimo tratto di padellone
nel 2015 a febbraio 25'51'' 30'' di meno, mentre ad aprile 26'28'' +o- stesso tempo
Mirco 27'24''
ad aprile 26'43'' 41' di meno
Roby 28'50''
ad aprile 34'42'' con seven 6' di più
Look circa 32'00'' ma non ho i riferimenti precisi
ad aprile 29'32''
Naz 35'20''
Una volta tutti raggruppati in vetta si scendeva insieme
Poi siamo saliti a S.Polo tutti insieme vicini vicini,
in vetta Mirco rientrava dopo la sosta fontana e noi continuavamo x M.Morra versante S.Polo, sempre insieme tranne Danella che se la lappava
Dietrofront e un bel lap in discesa dal M.Morra versante S.Polo con corona a 59,5kmh di media 3,7km al 6%
Danella staccato alla partenza del lap di soli 100m. non riusciva ad agganciare in discesa il Generale e manca la corona
Rientro soft a casa x la strada della neve e Capena x un tot. di 124km e 2.050m. di dislivello
Gran bella uscita con Naz impressionante nel finale, soprattutto x i pochi km che ha dall'inizio dell'anno,
oggi a lui la corona dell'uscita
Bella e grazie "regà "
A breve x gli amanti dei numeri....lo sbobbinamento dei dati in mio possesso
No è il terzo mio migliore 24,12 nel 2014 12 luglio cmq sono le gambe molto dure e doloranti...mi sono mancate nell'ultimo km peccato a detta del generale ero salito bene