Oggi è mercoledì 8 gennaio 2025, 14:45

MARTEDI 7 si va a visionare il percorso del musicante

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 16:11 

aaaaaaaaa che gran bella giornata 22% .......a DANE se l'ho fatto io stai sereno che vinci hahahahahahahahahha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per MUSICO io ti dico che il tracciato è stupendo, ottima scelta, devi solo cercare di non strafare il resto viene da solo. :mrgreen: :mrgreen:

Per la vittoria finale io do musico vincente,ma il distacco dal DANELLA è alto quindi sarà difficile france aggiudicarsi la tappa.Aggingiamoci che siete due caproni e la cosa è fatta,anzi il divertimento sarà garantito. :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggi mi sono veramente divertito quell 22% fatto senza mettere piede a terra è già una vittoria,se ci mettiamo 84 kg di peso verosibilmente una bella cosa per me ......per il direttore un impresa lui tira su rapporti impensabili for me. :o :o :o

Poi la gioia di aver finalmente incontrato il vecchio e il giovane conosciuti oggi e credo presto saremo di nuovo con loro su percorsi inediti. Io vi dico ben venuti ragazzi per come pedalate ragazzetti. ;) ;) ;)

Per il resto vi abbraccio forte tutti e grazie di poter viere belle emozioni come oggi. :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 16:43 

Danella ha scritto:
Allenamento come da programma 45 km fino su autlet partito da rignano pancia a terra ,soddisfatto adesso 20 km spin bake pe sciogliere ,la gamba risponde ai comandi il cuore pure ,
Peso previsto x domenica cisifa 70 kg

Bascola oggi 71,5

Come fai dane, che te fai amputa' un braccio? :lol: no te prego il cervello portalo tutto!!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 16:50 

tappa durissima se Danella non sta attento perde olre i 3 min dal Musico :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 17:11 

seven ha scritto:

Per favore non dire queste cose,mi mandi danella nel pallone e mi sbaglia tattica. ;) :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 17:14 

luca eight ha scritto:
seven ha scritto:

Per favore non dire queste cose,mi mandi danella nel pallone e mi sbaglia tattica. ;) :evil:

tranquillo venerdì lo porto a vedere il percorso e faremo una nuova tattica :lol:

io devo tifare Musico, ma Danella e Danella :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 17:24 

seven ha scritto:
luca eight ha scritto:
seven ha scritto:

tranquillo venerdì lo porto a vedere il percorso e faremo una nuova tattica :lol:

io devo tifare Musico, ma Danella e Danella :lol:

Tu me lo agiti! Non lo fai dormi', esce pure de notte e poi sabato e domenica fa qualche cavolata!!! Lascialo stare che lo porti sulla cattiva strada!!! :evil: :lol:
Aho io voglio vedere pure la terza tappa,vojo ride!!! :lol: :lol: :lol:

Cmq il tuo e' un conflitto di interessi e non vale! Dovresti essere neutrale!? ;) :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 17:27 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: diretto…. se vole calà 1 kg e mezzo co 3 giorni famo na cosa.. come suggerito da Luca… via er cervello… ce mettemmo dentro quello der generale e co le gambe che c'ha Danella.. STA TAPPA NUN LA PERDEREBBE MAI! Grande verità :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 17:38 
Amministratore

La tappa disegnata dal Musico nasconde tante insidie
Il mio consiglio di come la interpreterei lo dato ad entrambi considerato le loro caratteristiche
Domenica vediamo cosa succederà , io se ce la faccio sarò li sulle loro ruote a fare da giudice di gara super partes e qualche foto live

Sfidanti, ricordate che il percorso lo fanno duro i corridori quindi a voi

Ps
Marco G. Organizzeròuna domenicale parallela che starà con gli sfidanti nel tratto turistico x poi lasciarli e andare verso l'arrivo ad aspettarli

Come posso la posterò

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 21:35 

Ho visto cose che voi umani......... :shock: :shock: :shock:
Per me il musico ha fatto la scelta giusta

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora