Oggi è mercoledì 8 gennaio 2025, 14:23

Martedì 30 Settembre 2014

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Martedì 30 Settembre 2014
MessaggioInviato: martedì 30 settembre 2014, 12:11 
Amministratore

i turnisti stamattina erano in 8 dalle 8.30 alle 11.50

max roby prof musico danella look emy seven

nel limite del possibile ci siamo adeguati tutti alle esigenze d'orario di chi aveva ristrettezze
e ne è uscita una bella macchia quasi tutta verde :mrgreen:

come da programma ore 8.30 partenza dal park liceo direzione lago

dopo la prima mezz'ora dove il prof continuava a stressarci co la regolazione cambio :lol:
a vallelunga si decideva di sfruttare questa uscita x bruciare i grassi :mrgreen:
passo regolare senza mai staccare il meno allenato e via
giro lago sempre regolare senza soste x cercare di non arrivare stretti con gli orari

poi sulla campagnanese il famoso treno verde sè messo in moto :mrgreen:
con danella sempre pronto a dare lo spunto agonistico :mrgreen:

diciamo solo che gli ultimi 5km della campagnanese sono stati da manuale del ciclismo
chi era presente deve capire bene cosè successo e tenerlo a mente
ste lezioni non capitano tutti i giorni :lol:
e io non vivo in eterno 8-) :lol:

morale un podio che non t'aspetti..ma il bello non è stato il verdetto finale ma come è avvenuto ;) :)
1 emy
2 musico
3 max
....

sosta bar al park dove come al solito si è un pò discordanti sull'andamento del finale :mrgreen:

alle 12.00 tutti ampiamente dentro casa

caro prof&seven, dal park un 30 di media che non t'aspetti
complimenti alla serie b :lol: che piano piano sta ritornando in a :mrgreen:
sperando che sta famosa molla prof, sia scattata x bene e duri a lungo :mrgreen:

x me 87km con 870m. di disl. 29,2kmh

Immagine

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 settembre 2014, 12:26 

Gran bella giornata con seven e prof in grande crescita , complimenti a EMY per la vittoria in volata e la scelta del tempo appena riagguantato DANELLA che dopo aver aspettato il rientro del gruppo guidato dal generale MAX pecca di presunzione e perde la volata 4 dopo emy musico max , giù dal podio , alla vigilia della crono sociale, forse in calo fisico? Vedremo.
Comunque giornata divertentissima sempre sui pedali fino All'arrivo , grande anche Luca impegnato nel gruppo per raggiungere il fuggitivo.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 settembre 2014, 12:31 
Amministratore

Danella ha scritto:
Gran bella giornata con seven e prof in grande crescita , complimenti a EMY per la vittoria in volata e la scelta del tempo appena riagguantato DANELLA che dopo aver aspettato il rientro del gruppo guidato dal generale MAX pecca di presunzione e perde la volata 4 dopo emy musico max , giù dal podio , alla vigilia della crono sociale, forse in calo fisico? Vedremo.
Comunque giornata divertentissima sempre sui pedali fino All'arrivo , grande anche Luca impegnato nel gruppo per raggiungere il fuggitivo.

ma quale calo fisico, oggi hai dimostrato una grande condizione, la devi tenere calla x queste tre tappe/sfide e non esagerare ;) il gruppo è allenato :?
ma oggi se ripensate bene a quei 5km e al consiglio che vi ho dato...
potrete trarne solo vantaggio dalla lezione didattica che umilmente vi ho spiegato :mrgreen:
stavamo ad alti livelli....
saronni così ci vinse un mondiale :mrgreen:

dajeee daneeee

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 settembre 2014, 12:44 

Oggi bella uscita ottima compagnia,andatura ok l'unica nota stonata che il mio rivale sta prendendo sonate su sonate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma cmq penso saranno da sprone ,per caricarlo per la crono dove sicuramente farà un gran tempo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cmq Danella in formissima parola di musicante

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 settembre 2014, 13:14 

ho smesso di corrervi dietro io sono tracollata altro che calo :))) :D :D :D :D :D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 settembre 2014, 13:40 
Amministratore

Cipollina ha scritto:
ho smesso di corrervi dietro io sono tracollata altro che calo :))) :D :D :D :D :D :D :D :D

laure tu sei sempre la mejo de tutti
il nostro vanto ;) :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 settembre 2014, 16:55 

Allora iniziando subito.. dicendo che alla rotonda della Tiberina nun c'ho trovato nessuno…. e so dovuto torna INDIETRO almeno pe gamme na passeggiata al lago co l'amichi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Vergongate ingegne'!

Veniamo a noi.Danè…!!! erano le "schicchere" di mio padre queste qui… Devo di una cosa in più che il Generale t'ha pure voluto un po' bene.. ;) , perché un paio di km prima ha iniziato a venirti TROPPO sotto e fidati.. io urlavo:"non troppo sotto"… Invece co lo specchietto vedevi che ci avvicinavamo e quando stavamo troppo sotto hai mollato preferendo il gruppo perchè ormai era fatta la frittata :mrgreen: .. Quindi diciamo che la "schioppettata" come diceva papà Renato e' dovuta partire un km prima e insomma… COSI' E' NA BELLA FATICACCIA PER CHI DECIDE DI LASCIARTI ZAPPETTARE SUL POSTO… La manovra migliore invece sarebbe stata lasciarti a un paio di 100 mt fino ad un km dall'arrivo.. dopodiché "risveglio del gruppo" che aumentava FORTE pe venitte a riprenne facile facile!! tu ce credevi fino ai 300 mt dove ormai eri a tiro, quindi ai 200 mt la volata di tutti e tu rimanevi PIOMBO A UN PALO mentre la gente sfilava!!! Manco quarto arrivavi :lol: ! Ma questa era cattiveria PURA!!! Poi me posso sbaja eh!? ma credo che sarebbe andata così! :mrgreen:

Detto questo diamo a Cesare quel che e' di Cesare. Danella e' un ottimo atleta di quelli VERI! In più… tranne i "i mostri sacri"… E' quello che con tutti i suoi KM (come i miei) risulta IL PIU' COMPLETO AD OGGI INSIEME A MUSICO. In salita si difende.. in pianura va forte e dotato di un bello sprint.. Ti faccio i miei complimenti veramente! Come già te li ho espressi per messaggio. Alla crono di Domenica sei il mio favorito LO DICO SUBITO (SEMPRE LEVAO I MOSTRI SACRI) a scanso di equivoci e a Musico ie poi fa male… anche se su dieci km…. :? :? :? :? :? E in più con la salita finale (se pur piccola) il distacco non sarà grande credo (FOSSERO STATI PIANI SAREBBE AUMENTATO IL VANTAGGIO MA DI POCO). Il 12 però… Musico poteva fa meglio il tracciato secondo me.. e se e' quello che ho sentito… boh… troppi "scollagatti" corti… Avrei fatto più' una tappa con due salitoni da 20 min preceduti da "scollagatti" tipo Castelchiodato Palombara.. poi MONTE MORRA e ARRIVO ALLA PIAZZA DI MONTE FLAVIO e secondo me eri "der gatto". Invece te la potresti giocà co sto percorso ;) .. anche se per la seconda Tappa (pure se me piagne er core dillo) MUSICO parte favorito.

P.S: Okkio sempre alle volate però eh!?!?!?!?!?… Che il CARNICO.. non e' uno scalatore… Anche se il soprannome lo vorrebbe.. LO SI SA!!! Ma con il vallonato sprintato si diverte forte a volte. Anche se si e' defilato spesso perchè inesperto e poco malizioso ;)

Grazie oggi al mio gregario per eccellenza MAX che ha guidato la trenata con un andatura dove tutti sono stati dietro fino alla fine.. (c'ha er metronomo CISUI.. Esperienza ;) )

e soprattutto un plauso particolare va a Prof… ALTRO CHE MOLLA… ie partito er CIVATTONE SECONDO ME… 30 DE MEDIA… SO 30 DE MEDIA. E vederlo così.. testa sgombra che rilancia sulla Campagnanese (LI HAI PAGATO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: MA GRANDE!).. E' un vero piacere. E Seven… BEH LA CLASSE E' CLASSE.. Grande il nostro DS ;) .

Detto questo… DANE… abbiamo il filmato di come e' andata oggi.. basta che sostituisci il nome BOYER con DANELLA.. poi GREG LEMOND co BERNARDINI.. e SARONNI…. mah… :lol: :lol: :lol: :lol

https://www.youtube.com/watch?v=Wpuue6Pp8vI

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 settembre 2014, 18:08 

giornata da incorniciare :oops: :oops: :oops:finito alla fine..... con soddisfazzione!!!!!vedervi andar via sul mio terreno è stao brutto ma necessario,la sopravvivenza era li li a farmi le pernacchie. :evil: :evil:

il din don che ancora una volta vede il podio svanire per poco!!!!! peccato.... prima o poi imparerà. ;) ;) ;) oggi ancora una volta,a lezzione di volate speriamo che ne faccia tesoro.

tutti gli altri magnifici,con una compagnia super, un super risultato personale 30 di media su 84 km.

quindi grazie ragazzi per tutto. :mrgreen: :mrgreen:

per la sfida evento,auguro una bella eco lunga in valle a tutti e due i pretendenti. :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora