ecchice
mattinata bella umida...era mejo la pioggia che l'afa che c'è stata una volta uscito il sole
partiti subito di padella con emy che veniva a fionda dallo start, oggi il suo allenamento prevedeva questo
io a rimorchio da casa lemme lemme, ma una volta incrociato il carnico mi sono adeguato
arrivati a rignano alle 8.25 sotto casa seven con 38kmh senza strafare, incrociavamo danella e con lui verso s.oreste dalla murella
discesa presa allegrotta
invece di prendere la salita
io e emy lunghi verso lo smorzo.. (me fai du sacchette de cemento)
danella invece cauto ha pensato subito male
"questi me vonno staccà "
ma de che..c'avemo la stessa maja
così noi di buon passo e lui via in fuga
scollinava a circa 50'' ma invece di ricongiungersi...sè buttato giù in discesa
io e emy avoja a girà x s.oreste ...
vabbè dopo ave realizzato la danellata
abbiamo ripreso la strada del giro
discesa cauta x la pioggerella, poi piattone a pancia a terra...ce mancavano pure le pecore
e si un gregge de pecore sè parato davanti al treno verde sopra i 40kmh...brusca frenata e piede a terra
dopo 30'' se riparte x attaccare la salita de ponzano
vediamo in lontananza il gruppetto partito 30' prima di noi guidato da seven con giacomo marco g
lo passiamo dentro lo strappo nel centro di ponzano e proseguiamo la rincorsa al danella in fuga
riprendiamo tiberio un pò avanti al gruppo, sempre troppo duro..devi annà + agile!
regolare senza mai fare fuori giri proseguiamo, intanto c'è la civitellese che ci sarà amica
ndo va danella da solo
invece allo scollinamento a nazzano eccote danella che ti torna incontro, circa 1'
e no così ci smonti tutto il castello che avevamo imbastito
forte l'incompressione...e gambe che se rettano.. sta civitellese avrebbe farto divertire me e il carnico invece..il motore se spegne
arriviamo a rignano e ci rifacciamo con la zeppola, tre su tre eddajeee
proviamo a tornare verso bivio s.oreste x salutare il carro scopa
ma nulla, ancora lontani
si riprendeva x casa di buon passo
poi dopo la campagnanese, ognuno x se
alla fine x me 80km con 1.070m 28,7kmh
ps
musico sbrigate a fa sta sfida con danella, altrimenti sbrocca e fa sbrocca chi sta co lui
è sempre gara x danella, però oggi il numero non lo visto