Oggi è mercoledì 8 gennaio 2025, 6:39

QUINTANA a FOLIGNO 13/14 settembre 2014 TAPPA SOCIALE

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 13 settembre 2014, 15:59 

Danella ha scritto:
DANELLA ce' la gamba va ed musico imballato , allenate che DANELLA te rulla come un tamburo :lol: grande comparetto e donato apri pista che gambe....... ma quando Danella affonda so dolori de panza per il mio avversario.

Grandi anche Marco grazia e Tiberio alla ricerca della condizione e seven sta tornando a gamba piena.
Danella hai fatto esettamente come l'uscita con Emiliano giro del lago.... tu ta canti e tu ta soni :lol: :lol: :lol: :lol: in effetti il tuo nome d'arte tamburinman,cmq scherzi aparte sei in formissima me ne sono reso conto la scorsa domenica a Fara sabina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se andavamo fino a su beccavi 4 minuti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 settembre 2014, 17:02 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Marco Graia ha scritto:
GenerĂ  nun magnĂ  troppo che diventi primo in discesa... ;)

Come al solito non me so fatto parlĂ  dietro..sono ospite
In bici me difendo..ma sulla combinata o pochissimi rivali
:lol:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 settembre 2014, 18:04 

EtĂ : 51
Max ha scritto:
Marco Graia ha scritto:
GenerĂ  nun magnĂ  troppo che diventi primo in discesa... ;)

Come al solito non me so fatto parlĂ  dietro..sono ospite
In bici me difendo..ma sulla combinata o pochissimi rivali
:lol:

Lo so me temi! :mrgreen: :lol: ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 settembre 2014, 17:53 
Amministratore

Giostra vinta dal rione croce bianca
Due anni che il teamax partecipa e due anni che.vince croce bianca
Come sempre grande emozione al campo de li giochi ma anche il sabato sera x la sfilata nelle vie del centro. Storico

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 settembre 2014, 20:39 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Giornata splendida, trascorsa prima in bici e poi a foligno con gli amici.
la quintana è una esperienza da fare, bellissima.
un grazie speciale ai due padroni di casa, alex e cipo.
alla prossima

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 settembre 2014, 21:35 
Amministratore

Appena rientrati
W-E speciale, ci voleva proprio
Un grazie ai padroni di casa che l'hanno reso super anche da parte di Manu e Mara
Non volevamo lasciarvi piĂą ..ultimi a ripartire dopo le 20 e un bel panino con la porchetta
Ci saremo anche il prox anno

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2014, 8:43 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
grazie bannellas una due giorni straordinaria Foligno stupenda voi magnifici. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la quintana ora in notturna mi sembra piĂą che scontata,quindi cipo sei allertata per la prossima fila e giĂ  ti ringraziamo. :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2014, 12:35 
Amministratore

on line nella galleria le foto dei due giorni

SABATO

DOMENICA

Immagine

Immagine

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2014, 13:28 

LocalitĂ : Foligno
E la madrina della Giostra della Quintana vi saluta ( Specialmente a quel latin lover del Professore :D :D :D )

Immagine

Immagine

Immagine

L'infamone

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2014, 14:40 

EtĂ : 63
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Veramente una splendida giornata.Un grazie ai Bannellas, ma ad Alex de meno perche' mi ha fatto fare la doccia senza la musica..... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2014, 14:44 

ad okkio e croce sembra Federica Moro!!! Quindi non giochiamo coi sentimenti!!!!! Era la mia fanciulla preferita da piccino… mi sembra lei!!! Quindi senza usare paroloni… cominciamo a mette i puntini sulle i!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Allegati:
Commento file: e la bestia
Schermata 2014-09-15 alle 15.41.57.png
Schermata 2014-09-15 alle 15.41.57.png [ 523.11 KiB | Osservato 3569 volte ]
Commento file: la bella
Schermata 2014-09-15 alle 15.36.36.png
Schermata 2014-09-15 alle 15.36.36.png [ 356.07 KiB | Osservato 3569 volte ]

MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2014, 21:22 

EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
Weekend strepitoso!! :shock: Compagnia fantastica, ;) i padroni di casa Alex e Cipo perfetti ;) !! Tempo estivo/primaverile da invidia 8-) !! poi Foligno è la mia città ideale sotto tutti i punti di vista 8-) , ma proprio tutti...vero cavallè ;) ??!! Non ultima, l’emozione di esser ritornato, quasi, in gruppo :o !!!
Ho provato una miriade di emozioni :o !! Tutte positive!! Domenica mattina in bici il cuore non saliva, scendevo di rapporto, aumentavo le pedalate, ma niente da fare!! Sopra i 135 batt non andava…questo perché aveva gia dato dalla sera del venerdi, quando ho ricominciato a pensare da ciclista…
Preparo la valigia e metto dentro la maglia teamax, il gilet teamax, il nuovo casco teamax!!! Ricomincio ad assaporare cose e pensieri che da oltre 3 anni non facevo piu!! Poi arriva il momento di “insaccare” la bici…altre emozioni forti!!! Che belle sensazioni!!! Domenica sono passato per il circuito di trevi, dove ho gareggiato tanto tempo fà e, sorpresa nelle sorprese, nel bar della pista, ho trovato affisse due mie foto…altre palpitazioni!! Bei tempi…”tu sii pizzoni quello de lu kart?? E chi t’arriconosceva!! Co sta barba e sta panza!!” :D . Il cenacolo del pranzo che te lo dico a fare!! L’umbria, foligno, e soprattutto alex e cipo, sono una garanzia ;) !!!
Le emozioni del corteo storico della quintana e la quintana stessa, quindi non sono le uniche che mi hanno accompagnato in questo bel weekend. Grazie al TEAMAX!!! Che tripudio ragazzi!!!
Come dice il professore, altro che kalabrugovic-filosofo metropolitano di zelig, bisogna provare ora la quintana serale di giugno!! Comunque prof, er morlupo nun vincerà manco quella!! Se saremo presenti, come dice il Generale, il pronostico è scontato…croce bianca vittoriosa :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2014, 21:46 

max wagon sweep ha scritto:
Weekend strepitoso!! :shock: Compagnia fantastica, ;) i padroni di casa Alex e Cipo perfetti ;) !! Tempo estivo/primaverile da invidia 8-) !! poi Foligno è la mia città ideale sotto tutti i punti di vista 8-) , ma proprio tutti...vero cavallè ;) ??!! Non ultima, l’emozione di esser ritornato, quasi, in gruppo :o !!!
Ho provato una miriade di emozioni :o !! Tutte positive!! Domenica mattina in bici il cuore non saliva, scendevo di rapporto, aumentavo le pedalate, ma niente da fare!! Sopra i 135 batt non andava…questo perché aveva gia dato dalla sera del venerdi, quando ho ricominciato a pensare da ciclista…
Preparo la valigia e metto dentro la maglia teamax, il gilet teamax, il nuovo casco teamax!!! Ricomincio ad assaporare cose e pensieri che da oltre 3 anni non facevo piu!! Poi arriva il momento di “insaccare” la bici…altre emozioni forti!!! Che belle sensazioni!!! Domenica sono passato per il circuito di trevi, dove ho gareggiato tanto tempo fà e, sorpresa nelle sorprese, nel bar della pista, ho trovato affisse due mie foto…altre palpitazioni!! Bei tempi…”tu sii pizzoni quello de lu kart?? E chi t’arriconosceva!! Co sta barba e sta panza!!” :D . Il cenacolo del pranzo che te lo dico a fare!! L’umbria, foligno, e soprattutto alex e cipo, sono una garanzia ;) !!!
Le emozioni del corteo storico della quintana e la quintana stessa, quindi non sono le uniche che mi hanno accompagnato in questo bel weekend. Grazie al TEAMAX!!! Che tripudio ragazzi!!!
Come dice il professore, altro che kalabrugovic-filosofo metropolitano di zelig, bisogna provare ora la quintana serale di giugno!! Comunque prof, er morlupo nun vincerà manco quella!! Se saremo presenti, come dice il Generale, il pronostico è scontato…croce bianca vittoriosa :mrgreen:

Bella la felicitĂ  del ripedalare! BENTORNATO!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 settembre 2014, 5:11 

EtĂ : 57
a Massime' non ci crederai hanno notato solo te :))) mi e' dispiaciuto non esserti vicino ma con il cuore ero vicino a tutti , mi fa piacere che tutto sia andato per il meglio e poi per quando riguarda la Quintana nulla e' scontato quindi non ci resta che segnare sul calendario il week end in verde il 13 giugno con la giostra in campo e il venerdi 12 per la sfilata storica , possiamo prenotare tutto da FIchetto pernottamento e il pranzo del sabato e il pomeriggio varie visite e poi tutti al campo quindi non prendetevi impegni organizzatevi e quando apriro' il post decisi e rapidi :)))
p.s la fiera e' stata la migliore di tutti gli anni , mi avete portato fortuna grazie a presto

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 settembre 2014, 11:13 

Cipollina ha scritto:
a Massime' non ci crederai hanno notato solo te :))) mi e' dispiaciuto non esserti vicino ma con il cuore ero vicino a tutti , mi fa piacere che tutto sia andato per il meglio e poi per quando riguarda la Quintana nulla e' scontato quindi non ci resta che segnare sul calendario il week end in verde il 13 giugno con la giostra in campo e il venerdi 12 per la sfilata storica , possiamo prenotare tutto da FIchetto pernottamento e il pranzo del sabato e il pomeriggio varie visite e poi tutti al campo quindi non prendetevi impegni organizzatevi e quando apriro' il post decisi e rapidi :)))
p.s la fiera e' stata la migliore di tutti gli anni , mi avete portato fortuna grazie a presto

Sto giro nun me la perdo manco a pagarla oro anche se credo dovrò affrontare un viaggio di 500 km il prox anno. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 settembre 2014, 8:53 

LocalitĂ : Morlupo
http://www.ilmessaggero.it/UMBRIA/folig ... 9096.shtml

"Le difficoltĂ  rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 settembre 2014, 12:08 

Ao.. A massime' nun ce capisci na cippa co le classifiche! ma nun aveva vinto croce bianca? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: A sola!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 settembre 2014, 12:22 
Amministratore

Emiliano ha scritto:
Ao.. A massime' nun ce capisci na cippa co le classifiche! ma nun aveva vinto croce bianca? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: A sola!!!

La giostra l'ha vinta croce bianca...questi parlano de altre competizioni all'interno della giostra
L'infamone potrĂ  spiegare di cosa si tratta
;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 settembre 2014, 14:05 

Trattasi del gareggiare dei Convivi ..Il Morlupo ha vinto questa competizione tra le tante all'interno del periodo Quintanaro che premia la migliore tra le 10 contrade a livello culinario.
Una speciale commisione esamina piatti e loro relativa presentazione in costume dando alla fine questo speciale riconoscimento...

EDDAJE....

L'infamone....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 settembre 2014, 14:58 

Nun c ho capito na breccola... Però me piace!se magna! EDDAJE.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora