Oggi uscita seguendo la mia tabellina di marcia. Campagnanese Fondo.. Flaminia a scendere 10 minuti di Lungo…. poi sempre 130 battiti sempre intorno alle 100 RPM… incontro con Molletta e poi fino a Riano dove in programma avevo un 12 min in agilità in salita ovvero 150 bpm A 85/90 RPM… Sosta a meta dal grande Mauretto.. Dove passava anche the Big Somaro! BISCOTTI AL CIOCCOLATO E BIBITE PER TUTTI (primo assoluto con 5 BISCOTTI DELLA DOTTORESSA MARA E 3 BICCHIERI D'ARANCIATA E UNO DE COCACOLA). Poi via di nuovo.. continuava l'agilità in salita. Dove a 150/155 bpm e 85/90 rpm si saliva intorno ai 1100… Si saluta todos e ultimo tratto di Campagnanese a salire in Super Agilita.. 130 BPM a 120 RPM…. aaaaaaaaaa.. me sento meglio!
Punto uno… Professore sta aumentando clamorosamente il suo stato di forma.. e vederlo trotterellare li dietro e' un piacere.
Punto due… Mauro e' sempre Mauro. Punto e a Capo!
Punto tre.. Ricomincio volentieri i miei allenamenti che mi fanno tornare a casa felice.. non stanco e appagato. in questa maniera sento le gambe che stanno facendo le cose giuste e che rientrano in condizione! Più de questo adesso non posso fa! Domani a zonzo cor direttore! Sabato schicchera unico giorno in cui appago le mie velleità agonistiche insieme al mercoledì
!!! E l'omo campa!
Punto 4 grazie a tutti per essermi stati vicino