Oggi è martedì 7 gennaio 2025, 14:35

Mercoledì 6 Agosto -Terminillo-

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mercoledì 6 Agosto -Terminillo-
MessaggioInviato: giovedì 31 luglio 2014, 23:38 

Continua l avvicinamento alla oetzaler..
Dopo doppio versante Blockhaus e doppio Gran Sasso non poteva mancare il doppio Terminillo. Che a questo punto dichiaro DA SOLO. ;) il programma a breve.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 agosto 2014, 5:34 

ma non dovevi fare Castelluccio?

ciaooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 agosto 2014, 7:58 

Ho saltato il terminillo 3 mercoledì fa!!! Non posso lasciare in disparte il mostro laziale :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2014, 16:16 

eccoci qui! domani ultimo atto dei mostri sacri del centro Italia scalandoli 2 volte consecutive! Quindi Terminillo! Parcheggio macchina a Leonessa e partenza ore 7.30. C'e' un motivo ;)
Direzione Strada Statale verso Rieti al fresco con mantellina perchè no.. arrivo a Rieti e dopo 1 oretta di lavori in pianura poi PRIMO VERSANTE da Vazia. inizio ore 9.00 dove la temperatura ancora tiene un minimo. Verso le 10.20 conto di stare in vetta per poi discendere a Leonessa (quindi di rimanere a quota 900mt (meno caldo) e fare dietro front per farla in agilità con molto comodo. alle 12.00/12.30 dovrebbe essere tutto passato. :mrgreen: e soprattutto co li piedi sotto ar tavolino…

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2014, 17:29 

in bocca al lupo carnico se sarai attento mi puoi vedere sono dall'altra parte e tifo per te. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2014, 17:43 

io domani con la mia signora sveglia presto si va sulla diga di provvidenza poco più avanti di ortolano per capirci. ;) ;) ;)

parcheggiamo sulla diga e poi con le ruote grasse ci avviamo nella valle del chiarino fino al vecchio mulino quota 1262 mt li lasciamo le bici per una escursione impegnativa. :oops: :oops: :oops: :oops:

in sequenza rifugio fioretti 1503 mt,stazzo di solagne 1697 mt, se il tempo lo permette il mostro il monte corvo 2623 mt speriamo ci assiste domani sarà come una gran fondo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2014, 20:30 

In bocca al lupo grande prof.facci sapere.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2014, 20:39 

professore ha scritto:
io domani con la mia signora sveglia presto si va sulla diga di provvidenza poco più avanti di ortolano per capirci. ;) ;) ;)

parcheggiamo sulla diga e poi con le ruote grasse ci avviamo nella valle del chiarino fino al vecchio mulino quota 1262 mt li lasciamo le bici per una escursione impegnativa. :oops: :oops: :oops: :oops:

in sequenza rifugio fioretti 1503 mt,stazzo di solagne 1697 mt, se il tempo lo permette il mostro il monte corvo 2623 mt speriamo ci assiste domani sarà come una gran fondo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che bello prof!!! Che ricordi le escursioni. Buon divertimento!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2014, 21:01 

professore ha scritto:
in bocca al lupo carnico se sarai attento mi puoi vedere sono dall'altra parte e tifo per te. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Professo' cerco da sgamatte… e se nun ce la faccio a vedette al primo passaggio in vetta.. ce provo al secondo :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 agosto 2014, 21:23 

….sbrigata pure la pratica "DOPPIO VERSANTE TERMINILLO"…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Giro fatto disegnato per me alla perfezione.. sempre al fresco tranne i primi km del secondo versante dove ovviamente la temperatura era un po salita ma sempre rispettabile in quanto si ripartiva comunque a 1000 mt slm. Oggi comunque vada sono veramente soddisfatto! Perchè? Beh.. perchè innanzitutto non mi chiamo Massimo Bernardini ne Nicola Vaiani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Troppa roba per me :mrgreen: . Ma partendo dal presupposto che "PE VEDE SE N'OVO E' MARCIO NUN BISOGNA ESSE NA GALLINA" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: … eccomi qui!!! Un semplice "ciclistino" che ha iniziato a pedalare da 28 mesi ;) coadiuvato dalla sua testa abituata a vivere sport in una certa maniera. Penna carta e calamaio e lo si studia fino alla morte :mrgreen: Entrando nella sua essenza e scoprendo ciò che il suo corpo può affrontare portandolo all' estremo! E quindi i numeri del trittico a distanza di 2 anni e mezzo… 20 kg….. e 60 sigarette!!!! ;)

3 giorni-385km-9966mt dislivello-le 3 cime più impegnative del centro Italia scalate per due volte consecutive in un uscita! IN SOLITARIA.

E' stato sempre un mio difetto lo so!!! si parla de elementari quando le maestre dicevano a mia mamma: e' sempre e costantemente in sfida con se stesso!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: A prescindere da cosa si faccia, non importa, se si riesce a stare a respirare sott'acqua per più di 5 minuti… scendere in profondità oltre i 100mt con una bomboletta attaccata alla schiena… ripeto non importa.. perchè e' tutto tremendamente simile!!! Sfidarsi è sempre e comunque un esperienza che porta a viaggiare dentro noi stessi scoprendo sfaccettature del nostro IO di cui non sapevamo neanche l'esistenza… portandoci conoscere la propria psiche in momenti straordinari: silenzio, fatica e concentrazione! Questa e' la mia grande soddisfazione signori e signore DA PRIMA CHE VI CONOSCESSI… sinceramente ESSERE MIGLIORE DI QUALCUNO A ME E' SEMPRE IMPORTATO POCO... DIREI NULLA…. AL CONTRARIO MIGLIORARE ME STESSO E' L'ESSENZA.
IL gusto di aver messo quell'asticella sempre più su.. non e' minimamente paragonabile al poter dare un paio di secondi a qualcuno!
IO SONO SOLO QUESTO!

UN ABBRACCIO A TUTTI COLORO CHE TRAMITE QUESTO FORUM E PEDALANDO ASSIEME AL SOTTOSCRITTO HANNO POTUTO VEDERE L'ASTICELLA SALIRE ;)

TO BE CONTINUED……..

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 agosto 2014, 6:46 

Emiliano ha scritto:
….sbrigata pure la pratica "DOPPIO VERSANTE TERMINILLO"…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Giro fatto disegnato per me alla perfezione.. sempre al fresco tranne i primi km del secondo versante dove ovviamente la temperatura era un po salita ma sempre rispettabile in quanto si ripartiva comunque a 1000 mt slm. Oggi comunque vada sono veramente soddisfatto! Perchè? Beh.. perchè innanzitutto non mi chiamo Massimo Bernardini ne Nicola Vaiani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Troppa roba per me :mrgreen: . Ma partendo dal presupposto che "PE VEDE SE N'OVO E' MARCIO NUN BISOGNA ESSE NA GALLINA" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: … eccomi qui!!! Un semplice "ciclistino" che ha iniziato a pedalare da 28 mesi ;) coadiuvato dalla sua testa abituata a vivere sport in una certa maniera. Penna carta e calamaio e lo si studia fino alla morte :mrgreen: Entrando nella sua essenza e scoprendo ciò che il suo corpo può affrontare portandolo all' estremo! E quindi i numeri del trittico a distanza di 2 anni e mezzo… 20 kg….. e 60 sigarette!!!! ;)

3 giorni-385km-9966mt dislivello-le 3 cime più impegnative del centro Italia scalate per due volte consecutive in un uscita! IN SOLITARIA.

E' stato sempre un mio difetto lo so!!! si parla de elementari quando le maestre dicevano a mia mamma: e' sempre e costantemente in sfida con se stesso!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: A prescindere da cosa si faccia, non importa, se si riesce a stare a respirare sott'acqua per più di 5 minuti… scendere in profondità oltre i 100mt con una bomboletta attaccata alla schiena… ripeto non importa.. perchè e' tutto tremendamente simile!!! Sfidarsi è sempre e comunque un esperienza che porta a viaggiare dentro noi stessi scoprendo sfaccettature del nostro IO di cui non sapevamo neanche l'esistenza… portandoci conoscere la propria psiche in momenti straordinari: silenzio, fatica e concentrazione! Questa e' la mia grande soddisfazione signori e signore jramente ESSERE MIGLIORE DI QUALCUNO A ME E' SEMPRE IMPORTATO POCO... DIREI NULLA…. AL CONTRARIO MIGLIORARE ME STESSO E' L'ESSENZA.
IL gusto di aver messo quell'asticella sempre più su.. non e' minimamente paragonabile al poter dare un paio di secondi a qualcuno!
IO SONO SOLO QUESTO!

UN ABBRACCIO A TUTTI COLORO CHE TRAMITE QUESTO FORUM E PEDALANDO ASSIEME AL SOTTOSCRITTO HANNO POTUTO VEDERE L'ASTICELLA SALIRE ;)

TO BE CONTINUED……..

per me tutto questo si traduce in due parole carattere e sport.daje emy che dopo di te all'otzi rimarra' solo polvere

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 agosto 2014, 16:42 

....ufffa,sei noiso.....(scherzo)
Te vojo bene(senza goliardia o cazzatelle)
complimenti.
Ciao.Gira

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 agosto 2014, 21:32 

:mrgreen: ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 agosto 2014, 16:55 

per me 30 bellissimi km in mtb in solitaria nel parco di veio

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora