Oggi è martedì 7 gennaio 2025, 2:10

Mercoledi 23 Luglio 2014 -Blockhaus-

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mercoledi 23 Luglio 2014 -Blockhaus-
MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2014, 17:28 

EtĂ : 51
Mercoledi 23 inizia il mio avvicinamento a Solden… Blockhaus meta ideale.

Partiro alle 5.30 per arrivare a Lettomanoppello in un orario decente e poter scalare il mostro con la giusta temperatura! Forse 1 versante e mezzo.. quello dello scorso anno per fare i 100km con 3000mt di dislivello. ma vedremo piano piano. Per ora… l'orario lo sapete. A seconda di chi viene cambierò anche il luogo della partenza… Per adesso DA CASA MIA. Poi chissà!!!!
Il cibo non può che non essere quello dello scorso anno da Zi Camillo. Squadra che vince nun se cambia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Km 90.37
Dislivello 3017
Coeff medio 3,3 %
Con velocita media di 18 km/h un pedalato di 5h e 54 min
Quota massima 2021mt s.l.m.

Temperature utili dello scorso anno 10 luglio.
Partendo un oretta prima spero di evitarmi qualche grado in piĂą alla seconda scalata.

20° alla partenza ore 8.20 Lettomanoppello
13° Cima Blockhaus ore10.30
31° Lettomanoppello ore 11.40
20° Passo Lanciano ore 13.00

altimetria
Immagine

percorso un versante e mezzo
Immagine

Ultima modifica di Emiliano il venerdì 18 luglio 2014, 15:50, modificato 4 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 0:35 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Purtroppo stop giro devo mollĂ ...salvo cambio di programma della mia agenda laast minute

Dajeee maschiooo che er Musico sicuramente ti farĂ  compagnia

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 3:41 

Emiliano ha scritto:

Partiro alle 5.30 per arrivare a Lettomanoppello in un orario decente e poter scalare il mostro con la giusta temperatura! Forse 1 versante e mezzo.. quello dello scorso anno per fare i 100km con 3000mt di dislivello. ma vedremo piano piano. Per ora… l'orario lo sapete. A seconda di chi viene cambierò anche il luogo della partenza… Per adesso DA CASA MIA. Poi chissà!!!!
Il cibo non può che non essere quello dello scorso anno. Squadra che vince nun se cambia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lunedì come rientro ti do conferma :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 17:18 

Max ha scritto:
Purtroppo stop giro devo mollĂ ...salvo cambio di programma della mia agenda laast minute

Dajeee maschiooo che er Musico sicuramente ti farĂ  compagnia

quindi devo magnĂ  pe dui citui!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 luglio 2014, 15:49 

A generà… certo però Zi Camillo :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 luglio 2014, 17:12 
Amministratore

Emiliano ha scritto:
A generà… certo però Zi Camillo :mrgreen:

Solo 20gg ero lassĂą..e in alternativa ti posso consigliare Iaconicella
;) :mrgreen:
Non è da meno :o 8-)

Si trovo 2km + sotto :idea:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 luglio 2014, 5:19 

Emiliano ha scritto:

Il cibo non può che non essere quello dello scorso anno da Zi Camillo. Squadra che vince nun se cambia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Km 90.37
Dislivello 3017
Coeff medio 3,3 %

Partendo un oretta prima spero di evitarmi qualche grado in piĂą alla seconda scalata.

Emy per me ok presente,tempo permettendo ovviamentemo , aggiornianiamoci martedì con il meteo,il tempo cambia con una velocità incredibile :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 luglio 2014, 6:15 

musicante ha scritto:
Emiliano ha scritto:

Km 90.37
Dislivello 3017
Coeff medio 3,3 %

Emy per me ok presente,tempo permettendo ovviamentemo , aggiornianiamoci martedì con il meteo,il tempo cambia con una velocità incredibile :D :D :D

Mercoledì io vado... Tempo o non tempo io salgo... Poi magari non faccio i due versanti... Ma vado. La Otzaler potrebbe riservarmi anche tuoni e fulmini... Quindi vado... Il meteo da come mercoledì unica giornata stabile (per ora).... Staremo a vedere.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 8:46 

musicante ha scritto:
Emiliano ha scritto:

Km 90.37
Dislivello 3017
Coeff medio 3,3 %

X impegni improvvisi lavorativi devo rinunciare al blockhaus,in caso dovessi risolvere ti chiamo al tel last minute,mi dispiace ci tenevo ....ma il lavoro è lavoro :roll: :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 9:49 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Rignano Flaminio
@musico lavora lavora che poi te sona er Danella ehehehehehehe

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 14:27 

…Domani allora mi si prospetta una giornatina niente male… tutta in solitaria oltre i 2000… che non e' che me faccia proprio sta male Francè nun te inquietà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: … certo in 2 c'aveva un'altro fascino… ma il silenzio in quota ce sta… quindi…. ormai mi sono organizzato ;) … parto prima! ore 5…. vediamo cosa esce fuori! Daje Emilià! IL LAVORO E' IL LAVORO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 luglio 2014, 17:39 

Eccomi qui… Tornato sano e salvo da una giornata per me indimenticabile!!! Lo so… se dice sempre così!!! Ma oggi cosa più azzeccata non si può dire! Il tempo??? meraviglioso!!! la temperatura??? quella ideale!!! l'orario??? pure!!! in più… STAVO SOLO! e non me ne voglia nessuno ma "a volte" c'è il bisogno di stare soli nei propri pensieri in un giro come questo! Soprattutto dopo l'ultima settimana non molto positiva per me! OGGI QUINDI TUTTO COME DA PROGRAMMA!!! O QUASI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!! Partenza da Lettomanoppello alle ore 7.38.. con moooooolta calma… variante Roccamorice! quindi subito con strappino al 15/16/ e anche qualcosina in più.. si sbuca davanti mamma rosa quindi a sinistra.. antenne e su ancora fino ai 2000… oggi era caratterizzato da tutto sole fino ai 1700 poi si entrava in nuvola… quindi foto con la madonnina nebbiosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e si riscende giù per lettomanoppello di nuovo… poi manoppello… quindi salita serramonacesca e su ancora… san rocco e via verso Passo Lanciano!… ARRIVATI A PASSO LANCIANO PERO'… :? :? :? :? :? :? dove dovevo scollinare per andare verso l'auto… :? :? :? :? :? :? faccio il grave errore di guardare l'ora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e' presto… ed in fondo ho fatto solo 3017 mt di dislivello!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: perchè non andare di nuovo in vetta???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: detto fatto svolto a sinistra!!! e su.. Mamma Rosa di nuovo :lol: :lol: :lol: :lol: e antenne di nuovo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma qui si entra dentro una coltre nera.. una nuvola densissima.. che ve devo di la verità.. metteva paura :? :? :? ci si infila dentro e sti caaaaaaaaa…i.. nel frattempo c'avevo pure il tempo de fa la telecronaca dell impresa al Generale!! che manco na riga ha scritto de sta cosa!!! (te devi vergognà! ;) )… pedalo nella nebbia più totale con escursionisti bardatissimi che mi guardavano come un extraterrestre!!! Di nuovo in vetta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ma sarò normale?????? Credo di no!!! quindi altra fotarella!!! sta volta solo alla bici.. troppa nebbia troppo freddo.. via mantellina e a mangiare da Zi Camillo.. dove facevo fora in sequenza 2 coca cole 1 bottiglia d'acqua un piatto di gnocchi doppia porzione (mezzo chilo) una grigliata mista.. du bistecche una salsiccia e arrosticini verdure grigliate e caffè 15 euro :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Per me 113 km 3713mt coeff 3.3% credo.. di dislivello per tutto il resto c'e' Mastercard :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ve saluta IL CARNICO!

PER UNA GIORNATA TRA LE NUVOLE
Immagine

NEANCHE LA SECONDA:-)
Immagine

LA PRIMA VOLTA NON SI DIMENTICA MAI!
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 luglio 2014, 18:40 

EtĂ : 49
LocalitĂ : Rignano Flaminio
freghetengulo te sì magnato pure lu ristoratore!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 luglio 2014, 20:02 
Amministratore

Secondo me potevi fa de mejo...sia come disl che come magnata
:lol:
Vabbeee non sei uno scalatore e ce poi sta :D

Complimenti...io ne feci tutti e tre in un giorno...ma solo in tre ci riuscimmo
T'assicuro che pure due versanti completi..in pochi li fecero

Dajeee co st'avvicinamento all'oezt

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 luglio 2014, 20:26 

Grazieeeeeeeeeeee……. AO mal che vada la 3 versanti la possiamo fa il prox anno… Giornata intera….. :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 luglio 2014, 20:29 

altra cosa max.. pe fa una cartella.. te devo porta sempre la chiavetta!? perché' c'ho tutte mischiate telefonino e macchinetta e volevo fa una cernita e mettele in Gallery.. così come le foto del Giro d'Italia in Carnia.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 luglio 2014, 20:41 
Amministratore

Emiliano ha scritto:
Grazieeeeeeeeeeee……. AO mal che vada la 3 versanti la possiamo fa il prox anno… Giornata intera….. :mrgreen:

Se po fa....we periodo fresco e dormimo su co e signore
Io ce riprovo volentieri
Feci 175km con 6000m.

X le foto..basta che le ordini e ne fai una cartella x tema
Me le porti e come m'arriva sto benedetto moden le caricamo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 luglio 2014, 4:43 

EtĂ : 57
LocalitĂ : Foligno
sono senza parole !!!
complimenti fare tutto da solo non e' poco :)) ieri sera mi sono addormentata pensando a come ti fosse andata :))
la prox tappa?
un abbraccio laura

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 luglio 2014, 9:15 

Grazie Lauretta…. La prox tappa Gran Sasso D'Italia.. con il Grande SID. DOLCE DOLCE E TANTO CIBO :mrgreen: Questa sarà all'insegna della compagnia e del divertimento! CE VO!

qui sotto altre 3 immagini prima di entrare nelle nuvole.. fanno vedere l'avvicinamento all'aldilĂ ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SALENDO ULTIMA LINEA DI CONFINE TRA IL LIMPIDO E L'OSCURO :-)
Immagine

L'OSCURO
Immagine

IL RESOCONTO
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 luglio 2014, 15:49 

Emiliano ha scritto:
Grazie Lauretta…. La prox tappa Gran Sasso D'Italia.. con il Grande SID. DOLCE DOLCE E TANTO CIBO :mrgreen: Questa sarà all'insegna della compagnia e del divertimento! CE VO!

qui sotto altre 3 immagini prima di entrare nelle nuvole.. fanno vedere l'avvicinamento all'aldilĂ ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bella Emiliano,peccato ci tenevo tanto :( :( :( ,sarĂ  per un'altra volta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 luglio 2014, 16:21 

@musico… tieni d'occhio cavalletti… Il Blockhaus e' roba sua… hai visto mai che sti giorni!!?!??!?!?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 luglio 2014, 16:31 

Emiliano ha scritto:
@musico… tieni d'occhio cavalletti… Il Blockhaus e' roba sua… hai visto mai che sti giorni!!?!??!?!?
Sto partendo per le vacanze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora