Oggi è martedì 7 gennaio 2025, 2:23

mercoledi 16 luglio 2014 TERMINILLO

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 15 luglio 2014, 19:32 

Emiliano ha scritto:
domani ore 6.30 bernardini house
ok

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 luglio 2014, 21:12 

professore ha scritto:
luca eight ha scritto:
luca eight ha scritto:
forse vengo anch'io,domani vi farò sapere, voglio vedere la condizione dopo una settimana di relax.
comunque per me finito il giro ritorno a casa.@ max se vuoi tornare puoi venire in macchina con me.

niente purtroppo ho un impegno, domani mattina devo andare a roma,quindi niente Terminillo. buon divertimento.

ma come c'hai fatto na capoccia così oggi :roll: :roll: :roll:

veramente era danella che tirava fuori sempre il discorso,.....forse perché non voleva che ci andassi,stavo per convincerlo quasi ci veniva anche lui :lol: .
appena arrivato a casa stamattina ho trovato la sorpresa,è una cosa molto importante non posso rimandarla. sono cose che succedono,tu dovresti saperne qualcosa prof. cmq ho fatto la doppietta oggi :o ;) .

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2014, 5:37 
Amministratore

Purtroppo Emy ancora ha problemi fisici post operatori
Avvisato Musico ieri sera
Oggi niente Terminillo
Alle 8 park Liceo e passeggiata intorno l'isolato x vedere come va
Io ce sto
A dopo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2014, 11:38 

Saltato il Terminillo tutti con DANELLA verso magliano sabina tutti x uno e uno per tutti i 4 moschettieri del re max dan emj e mus per me 75 km ottima gamba in fuga a magliano e sul :lol: gallinaro senza risposte da parte del gruppo GPM tutti a DANELLA sempre in corsa .grazie a emj per la colazione e ai compagni di giornata . :lol: :lol: :lol:continuano preparazioni emj per la grande gara di fine agosto e DANELLA per le 3 sfide con musico , daie musico fatte sotto fatte sotto. :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2014, 13:13 

Chiedo ancora venia per il cambiamento in corsa!!!! ma purtroppo ancora non era cosa! di testa e di dolore e anche di sforzo! Credo di aver fatto bene almeno per la mia pellaccia… Quindi oggi ho fatto un po di tabelline per riniziare un po… e' ho traslato tutto il programma di una settimana… forse e' pure meglio…

per me 81 km con i miei doloretti e i miei acciacchetti ma con gli amichetti… grazie mille!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2014, 13:44 

"Purtroppo Emy ancora ha problemi fisici post operatori"

Ciao Emy, ma di che operazione parla Max?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2014, 13:50 

Sid ha scritto:
"Purtroppo Emy ancora ha problemi fisici post operatori"

Ciao Emy, ma di che operazione parla Max?

Riccardinho… Bello de casa!!!!!! ;) Tutto ok.. Intervento stupido! Una cistarella che iniziava a rompe i coglions… sul collo. Quindi vai cor bisturi.. ma in bici rompe un po' mo la ferita!!!! E tu che dici!?!?!?!?! ma quanto uscimmo insieme IRON MAN!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2014, 14:20 
Amministratore

Salta il Terminillo ma non il divertimento
Bella uscita a Magliano S.
Grazie a Emy x la colazione

Musico che dimostra una crescita anche di testa, dopo il ritmo gara fatto ieri con il gruppo di p.porta, oggi defaticamento senza mai abboccare alle provocazione del Dan

Danella se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, sempre pimpante e goliardico

Emy gestisce un momento di difficolta e riprende il percorso verso Oezt e noi oggi con lui e x lui su strada

Alla fine una 90ina di km tranquilli

Bella rega

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2014, 14:51 

Oggi uscita tranquilla,anche perchè avevo il Terminillo in testa ma che recupereremo col grande Emy oggi un pò sofferente,Danella sempre pimpante é provocatore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma oggi dovevo scaricare na bella tirata de collo fatta ieri con il gruppo delle 13,30,Max super rilassato siamo andati tranquilli per tutto il giro ,grazie a Emy per il succo,domani parto ritorno lunedi

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2014, 14:57 

io tolfa in solitaria salendo e scendendo da manziana bella impresa sofferta ma cercata mi sono divertito
110 km 1200 mt di disl.
Io la mia cena l'ho vinta :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2014, 15:29 

Daje ragazzi che giovedì prossimo mi vorrei fare una tiratina con quelli di prima porta che ne dite? Chi viene? Vorrei spurgare (come dice max), ho bisogno :-):-):-):-)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2014, 16:37 

nicola vaiani ha scritto:
Daje ragazzi che giovedì prossimo mi vorrei fare una tiratina con quelli di prima porta che ne dite? Chi viene? Vorrei spurgare (come dice max), ho bisogno :-):-):-):-)
Nik io vado martedi,giovedi parto per 1 mese vado in Calabria,se c'è la fai per martedi ci coordiniamo fammi sapere

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2014, 16:57 

girardengo ha scritto:
io tolfa in solitaria salendo e scendendo da manziana bella impresa sofferta ma cercata mi sono divertito
110 km 1200 mt di disl.
Io la mia cena l'ho vinta :lol: :lol: :lol:

tacci tua.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 8:37 

Buongiorno a tutti e ben ritrovati, è sempre un piacere "riaffacciarsi" nel sito TeaMax.

Emy appena capita ci facciamo 2 chiacchiere in bici.
Sarò ancora impegnato fino al 27 luglio, poi però vorrei pedalare con VOI qualche "mercoledì", quindi per il 30 luglio mi prendo un giorno di ferie.

Ciao Riccardo

P.S. mercoledì 30 luglio mi piacerebbe fare il "gran sasso" per me una salita inedita, pensate sia possibile?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 17:15 

Sid ha scritto:
Buongiorno a tutti e ben ritrovati, è sempre un piacere "riaffacciarsi" nel sito TeaMax.

Emy appena capita ci facciamo 2 chiacchiere in bici.
Sarò ancora impegnato fino al 27 luglio, poi però vorrei pedalare con VOI qualche "mercoledì", quindi per il 30 luglio mi prendo un giorno di ferie.

Ciao Riccardo

P.S. mercoledì 30 luglio mi piacerebbe fare il "gran sasso" per me una salita inedita, pensate sia possibile?

A Ricca e come posso ditte de no!!!!!????? Il mio compagno de merenda oltre i 2000 metri de dislivello. 30 luglio Gran Sasso D'Italia only for you & for me… e speriamo qualcuneltr!!! e che chez!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora