Oggi è martedì 7 gennaio 2025, 2:06

Sabato 12 Luglio 2014

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 12 Luglio 2014
MessaggioInviato: sabato 12 luglio 2014, 17:34 

nicola vaiani ha scritto:
musicante ha scritto:
Oggi bellissima uscita disegnata magistralmente dal generale,un grazie a Wallace per il succo a Naz,Max e Danella che oggi era un pò scalpitante ,oggi ho fatto un bel tempo grazie a Danella che mi ha stimolato parecchio,ma se c'era il generale con me andavo sotto i 24 min ,ottime senzazioni le gambe iniziano a girare miglioro di settimana in settimana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

N:B: Danella sti 2,19 si vanno a sommare a quelli che già avevo :lol: :lol: :lol:

.
daje france' che domenica 20 luglio usciamo in bici insieme così proviamo a fare il record prima a monte morra e poi a monte flavio
Nik parto x tre concerti a Torre Alfina giovedi 17 ,venerdi 18,sabato 19 e penso finiro tardi, o dormo li oppure arrivo alle 3 a casa,e non credo di alzarmi alle 6,30

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 luglio 2014, 20:00 

Si si in salite nervose come queste le soffro monte morra bella tosta musico attuale solo nik e max lo possono zona io me difendo faccio i miei record personali ma ce sta la salita e' terreno suo scototax o sciapoo :mrgreen: :lol: :lol: :lol: comunque DANELLA non molla mai anche con airbag de serie.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 luglio 2014, 20:05 

E alla finer poi so uscito… :mrgreen: meno male! prima oretta da solo a collo tirato pe fa usci i 4 bicchieri de vino rosso e i 2 bianchi, il non so quanto prosciutto magnato dalle 19 in poi credo un par d'etti.. il salamino che usciva sul davanzale con il relativo pane, le 7 mozzarellette de bufala troppo bone! la mezza tiella de zucchine marinate der Prof le 3 bistecche de maiale le 2 salsicce la pancetta alla brace e le 2 fette de torta.. sicuramente me so dimenticato qualcosa! :mrgreen: poi sono andato a prendere sergetto con lui il giro stabilito in compagnia del nostro amico vento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Er gira veicolato alla grande ed in grande spolvero (sta a usci l'atleta finalmente no er giocatore ar cassone dell'eur cor fucilato :lol: :lol: :lol: :lol: ) che ogni tanto urlava dietro in una trenata a 60 all'ora sulla flaminia da urlo.. A cui faccio i miei complimenti!

per me 87 km

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 luglio 2014, 20:06 

Danella ha scritto:
Si si in salite nervose come queste le soffro monte morra bella tosta musico attuale solo nik e max lo possono zona io me difendo faccio i miei record personali ma ce sta la salita e' terreno suo scototax o sciapoo :mrgreen: :lol: :lol: :lol: comunque DANELLA non molla mai anche con airbag de serie.

grande Dane'!!!!! finalmente l'hai ammesso!!! T'aspettavo!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) in salita vai forte!!!! ma er musico va de più'!!! Bravo e complimenti per i tuoi personali che sono da applauso!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 luglio 2014, 20:10 

Emiliano ha scritto:
E alla finer poi so uscito… :mrgreen: meno male! prima oretta da solo a collo tirato pe fa usci i 4 bicchieri de vino rosso e i 2 bianchi, il non so quanto prosciutto magnato dalle 19 in poi credo un par d'etti.. il salamino che usciva sul davanzale con il relativo pane, le 7 mozzarellette de bufala troppo bone! la mezza tiella de zucchine marinate der Prof le 3 bistecche de maiale le 2 salsicce la pancetta alla brace e le 2 fette de torta.. sicuramente me so dimenticato qualcosa! :mrgreen: poi sono andato a prendere sergetto con lui il giro stabilito in compagnia del nostro amico vento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Er gira veicolato alla grande ed in grande spolvero (sta a usci l'atleta finalmente no er giocatore ar cassone dell'eur cor fucilato :lol: :lol: :lol: :lol: ) che ogni tanto urlava dietro in una trenata a 60 all'ora sulla flaminia da urlo.. A cui faccio i miei complimenti!

per me 87 km

grazie pe i complimenti.......cci tua

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 luglio 2014, 20:11 

girardengo ha scritto:
Emiliano ha scritto:

per me 87 km

grazie pe i complimenti.......cci tua

;) bravo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora