Oggi è martedì 7 gennaio 2025, 1:38

Domenica 29 Giugno 2014 - Tappa Sociale

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 29 giugno 2014, 19:38 

Mi scuso ancora con tutti.il buon divertimento era sincero.
E avevo già scritto che non sarei stato con voi oggi.

Questa fase della vita è altalenante, spero presto di unirmi con semplicità e armonia,come sono io.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 giugno 2014, 3:20 

A prof !!! Non mancherà occasioni per rivederci:)) vieni ad amatrice il 20 luglio? OK torniamo a noi ....
è vero è sempre un piacere fare scarico con voi :)))) il vostro affetto mi riempie sempre di orgoglio :))) grazie Dankan grazie s tutti voi per essere la mia squadra , ero in bambola per non avere capito cmq è stato piacevole passare un oretta anche con Mary avevamo tante cose da raccontare un abbraccio a tutti anche agli assenti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 giugno 2014, 15:05 

Emiliano ha scritto:
Oggi bellissima uscita!!!Festeggiare cipo come meritava in mezzo alla spl :lol: :lol: :lol: :lol: endida sabina!!! Escalation di emozioni fino ad arrivare alle due frecce che so partite da torrita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .. Nicola e Max a cavacecio che partivano all'attacco del record per Nik.. ovviamente stracciato.. bello da vedè!!! meno da segui!!! Musico ne sa qualcosa… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: …

un abbraccio a tutti e grazie ancora!
Andare dietro quelli forti aiuto lo spirito e la mente caro figliuolo :lol: :lol: :lol: poi non dimentichiamoci che oggi sono 2 mesi che ho ripreso .....dopo 3 di stop :lol: :lol: :lol: :lol: ci vuole un po di tempo ma si può migliorare :D :D :D :cmq uscita bella e rilassante escluso quei due sfondoni Talocci e Torrita dietro quei due treni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: bella tirata de collo ma fanno bene e proprio quello che ho bisogno ora

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 giugno 2014, 16:29 

musicante ha scritto:
Emiliano ha scritto:
Oggi bellissima uscita!!!Festeggiare cipo come meritava in mezzo alla spl :lol: :lol: :lol: :lol: endida sabina!!! Escalation di emozioni fino ad arrivare alle due frecce che so partite da torrita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .. Nicola e Max a cavacecio che partivano all'attacco del record per Nik.. ovviamente stracciato.. bello da vedè!!! meno da segui!!! Musico ne sa qualcosa… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: …

un abbraccio a tutti e grazie ancora!
Andare dietro quelli forti aiuto lo spirito e la mente caro figliuolo :lol: :lol: :lol: poi non dimentichiamoci che oggi sono 2 mesi che ho ripreso .....dopo 3 di stop :lol: :lol: :lol: :lol: ci vuole un po di tempo ma si può migliorare :D :D :D :cmq uscita bella e rilassante escluso quei due sfondoni Talocci e Torrita dietro quei due treni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: bella tirata de collo ma fanno bene e proprio quello che ho bisogno ora

FIGLIUOLO… andare dietro quelli forti aiuta lo spirito hai ragione… ma non rincorrerli quanto so già partiti no!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) Attaccarsi alla scia di uno forte che "per un pezzo" ti tira la salita per poi lasciarlo andare è furbizia e aiuta a dare un qualcosina in più.. lasciarlo andar via per poi rincorrerlo no ;) In quanto NON L'HAI SEGUITO… MA PROVATO A RIACCHIAPPARLO INVANO.. va da se.. che te sei fatto na salita da solo e con uno strappo iniziale che t'ha penalizzato la salita in Tempo, e che il collo te lo sei tirato, MA MALE E DA SOLO!!! ma come… m' accusi che co Danella a Rocca Romana t'ho fatto fa la cavolata io de annallo a riprenne… Mo che te partono quei due treni che stavano ad andare a limare un record personale da cardio palma… me dici che te fa bene!?!?!?!??!?!? FIGLIUOLO… tatticamente hai fatto na ca….ta… Ma so che lo sai pure te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ! Perchè sei uno che de bici ne capisce e ci va da molto più del sottoscritto ;) e lo so ;) un abbraccio grande musico!!!!

PS Lanciato dar Generale "che ha intenzione di trainarti" Torrita la fai in 7 minuti secchi. ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora