Oggi è lunedì 6 gennaio 2025, 1:37

Sabato 24 maggio 2014 -lago-

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sabato 24 maggio 2014 -lago-
MessaggioInviato: venerdì 23 maggio 2014, 22:27 

EtĂ : 51
Per chi non partecipasse alla meravigliosa tappa in quota ecco un uscitella con meno fascino ma con il suo porco perché :mrgreen: ! Giretto del lago...

Partenza ore 9 start crono. Comoda.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sabato 24 maggio 2014 -lago-
MessaggioInviato: sabato 24 maggio 2014, 3:52 

Emy vengo io

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 maggio 2014, 6:11 

EtĂ : 56
LocalitĂ : Rignano Flaminio
Ce' musico e pig vengo anche io devo recupera' er minuto e.Marco ce vedremo dopo appena torno.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 maggio 2014, 7:13 

Musico.... Se te porti pure "F.lli Francia" okkio che sui montarozzi della Campagnanese e te dice che ha vinto sur "Gavia" e il sul "Mortirolo"... ma se prennete Rocca romana hai visto mai che mo ie pija na colica de un minuto ar "malore piĂą veloce del west"? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte Dane' io la prova crono nun la faccio... Potresti rimane deluso... Vo piano.. Ma guardo volentieri da dietro ogni vostra iniziativa...

Ultima modifica di Emiliano il sabato 24 maggio 2014, 17:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 maggio 2014, 11:59 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
è da mercoledì che non faccio niente(pè modo de dì) nè bici nè spin,nè palestra,nè spari :o :o :o solo e tanto lavoro........e pure domani dall'alba al tramonto......

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 maggio 2014, 12:55 

110 km 28 media DANELLA ce'.
Dopo chiacchierata fino a Anguillara salita verso aereo nautica allo scollinamento scatta la fuga i 2 dietro rendendosi conto che DANELLA scherzava , titubano non si organizzano e prendono dai 6 -7 minuti fino al bivio rocca romana poi torno indietro per aspettarli con un ciclista incontrato in fuga sempre a ruota del danella gli dico aspettiamo i 2 miei compagni che se so persi poi ce divertimo su a rocca romana . pronti via DANELLA riparte in fuga in salita e qui viene il bello i 2 tentennano e danella prende 100 metri appena vedo il musicante che voleva raggiungermi e superarmi li comincia il divertimento del DANELLA che lo fa avvicinare e lo incita a farsi sotto,bocca aperta scatto contro scatto in cima DANELLA 30 secondi di vantaggio vince e lo sona poi dopo sosta offerta da danella che prende SOlo gibseng perche la tappa non era finita pronti via DANELLA in fuga a tutta al bivio li chiamo e mi dicono che stanno andando piano 15 minuti attesa poi a tutta verso casa 28 media grande gamba sempre con ottima cadenza a campagnano incontro altri 3ciclisti ed e' di nuovo bagarre allo scollinamanto DANELLA se li era persi oggi non cenera per nessuno .

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 maggio 2014, 13:25 

Il commento lo farĂ  emy io sono in silenzio stampa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Danella 10 metri non sono 30 secondi sono 5 secondi cmq sei a 55 secondi dalla maglia rosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 maggio 2014, 13:26 

Oggi… che spettacolo… Danella show ragazzi.... altro che non va… breve sunto dell'uscita.. ma sicuramente avrai modo di dilettarsi! Partiamo da campagnano… tutta di chiacchera… poi anguillara… poi verso Vigna di Valle… s'"accenneno" li motori de Danella… e sopra l'ultimo montarozzo… rompe gli indugi con un colpo di pedale clamoroso… parte in discesa… Io e Musico ci guardiamo :lol: :lol: :lol: :lol: poi guardiamo avanti e lo vediamo già a buoni 300mt dietro un camion bianco che stantuffava come un indemoniato… :lol: :lol: :lol: arriviamo sotto Rocca Romana "accaldatissimi" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che ci stava aspettando che sbavava come un Buldog e sbraitava "5 MINUTIIIIIIII V'HO DATO 5 MINUTIIIIIIIII"… azzzzz…. Grande… poi avevo deciso di far fare Rocca Romana a Musico perchè non l'aveva mai vista….. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: … appena imboccata… Il Buldog inferocito riparte…. e comincia a inanellare pedalate potentissime… da brividi… Io e Musico ci riguardiamo... :lol: poi guardiamo avanti ed il cagnaccio aveva già preso 200 mt… io a tutta!!!!! musico pure!!!! niente!!! ad un km dalla fine dico a Musico… okkio però che poi te dice che in salita t'ha recuperato er minuto!!! li credo che Musico abbia tirato fora er conijo dar cilindro!!! perchè inspiegabilmente inizia a legnare come un bufalo :lol: :lol: :lol: :lol: … così facendo… arriva comunque dietro al Buldog… ma quanto meno la maglia ciclamino è sempre difesa!!!! io arrivo dopo "stremato" senza più' neanche la voce... :lol: ed incontro mi viene un Danendish inferocito che gridava "NDO STAAAAAAAA…. INDOSTAAAAAAAAA ER MUSICANTE CO TUTTE LE BACCHETTEEEEEE" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: … POESIA! arriviamo quindi da Ermete… ci fermiamo succo di mirtillo… Grazie Dane'… e via.. manco il tempo de ride un po'.. lo rivediamo agganciare il pedale e subito in piedi… riparte in fuga!!!! io e Musico ci riguardiamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: …. proviamo a riacchiapparlo…. ma tant'eravamo sonati che se semo sbajati pure strada e avemmo girato a sinistra a trevignano… e ci siamo ritrovati su una strada al 20%… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Musico in disibilio…. Quando ci siamo accorti di aver sbagliato strada :mrgreen: .. ormai la frittata era fatta e chissà Danella dov'era finito!!! discendiamo al volo e proseguiamo in direzione casa.. arriva una telefonata… era Danendish.. "AOOOOOOO RADIO CORSA VE DA A 10 MINUTIIIIIIIIIII" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: … straordinario!!!!!! Gli ho detto di non badare più a noi… l'avremmo solo ostacolato… Oggi era troppo per noi… al ritorno quindi facciamo vallelunga.. variante interna… poi complanare a salire che taglia il paese fin su alle antenne.. dove stremati ci fermavamo…. ad ammirare il panorama con un musico irriconoscibile!
poi piccolo incidente… a francesco salta un razzo… la ruota se virgola… macché problema c'e'???' c'e' il cotral del Teamax!!! E VIA DE PADELLA SULLA CAMPAGNANESE fino a casa Musico…

Giornata fantastica all'insegna di Danella: pure se l'avemo visto poco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per me 70 km e 1000 mt di dislivello 24,7 km/h media :shock: 122 battito medio :shock: (tutta ar gancio)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 maggio 2014, 13:36 

:?: Musico oggi oltre la maglia hai perso pure i pantaloncini :lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora