Oggi è lunedì 6 gennaio 2025, 1:15

Giovedì 22 Maggio 2014 - Campo Imperatore

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 22 maggio 2014, 20:23 

Mi sono dimenticato di dire di Look... La sua prima volta a quota 2100 tra la neve... Sei stato grande luca! La prima volta secondo me e' come l esame di diritto privato a giurisprudenza! Non importa il voto... Quello che ariva pijatelo al
Volo.... L importante e' arrivare... Quindi ti faccio i miei complimenti... Perché ricordo la mia prima volta su una montagna ed ero emozionantissimo... Solo come un cane con 15 kg in più sulla schiena :mrgreen: ho i filmati ancora e li conserverò per sempre...

Genera'... Cazz... Non me poi dalla vinta così sulla combinata.... M hai spiazzato... Nun si abituato... Famo fifty fifty rubato tuo come ar solito... Me diverte de più :lol: :lol:

Grazie di cuore a i due splendidi compagni d avventura odierni!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 maggio 2014, 21:17 

si è stata veramente una bellissima giornata,un'escursione che ricorderò per sempre.oggi andavo così,così,il giro disegnato da max era bellissimo neanche tanto duro direi,ti permetteva anche di guardare dei magnifici panorami tranne il tratto finale abbastanza duro.lì (dove ho avuto un po' di crisi)dovevi restare molto concentrato,per fortuna che la testa ha fatto un buon lavoro permettendomi di arrivare allo scollinamento percorrendo gli ultimi km tra due muri di neve,.......meraviglioso,emozionante!!!
grazie a max ed a emiliano per avermi dedicato questa meravigliosa trasferta conclusa alla grande con i le gambe (e non solo) scottate :lol: sotto al tavolino (a "magna come bovi") :lol: :lol: :lol: .

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 maggio 2014, 21:46 
Amministratore

Max ha scritto:
ce vedemo alle 6.30 in sede
poi caricamo er cotral
e via...
portamose a crema che se schiuma

chi prima arriva su all'osservatorio...inizia il pupazzo de neve :mrgreen:
l'ultimo je mette a carota in bocca :lol:

dajeeee

l'avevo pure raccomandato :lol:
...so proprio un deficente :lol: lo dico da tempo che sto anvecchià :lol:
ho le braccia cotte al sangue :lol:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 maggio 2014, 22:50 

Uscito ora dall'ospedale tac ok tutto perfetto,lunedi ultimi esami del sangue,poi mi dedico al mio amico Danella devo trovare un percorso adatto a lui :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 maggio 2014, 22:54 
Amministratore

bella notizia Musico...

ON LINE LE FOTO DELLA GIORNATA SUL GRAN SASSO

GUARDALA

ALCUNI SCATTI IN ANTEPRIMA

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 maggio 2014, 4:40 

belle foto !!! siete dei diavoli tentatori , anche io non ho mai pedalato tra le neve mi sarebbe piaciuto ,ma il lavoro mi chiama , che mondo difficile !!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 maggio 2014, 6:18 

Stamattina mi sveglio e già le foto! Aaaaaaaaaaaa.... Che spettacolo! Bellissime! Grande e soprattutto grazie! Ciò implica che ieri sera co i km sulla schiena e il sole che t aveva cotto come un pollo allo spiedo, ti sei messo li sopra a lavorare! Credo che a prescindere dall amicizia che ci leghi, un grazie particolare te lo meriti sempre. A te come a tutti coloro permettano di "quasi" abituarsi ad avere questi servizi "continui"! Che non hanno prezzo! E che NON HA NESSUNO!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 maggio 2014, 6:24 

Danella ha scritto:
Come sta l'amico mio

Io rientrato adesso 50 km fiano tiberina Capena morlupo rignano da solo perche oggi al giro e' crono e a testa bassa pure io fino a casa 27,5 de media .defaticante dopo er musicante , musico ricordate che su 3 due so de DANELLA .in attesa del tuo percorso continuo allenamento .la prossima senza sosta bar :ugeek: :ugeek:se vieni ai 2 giorni in sabina il giro e' fatto completo partenza e arrivo real time .il prossimo giro che deciderai tu sara partenza e arrivo senza aspettarsi corsa vera aspetto percorso .fammi sapere il giorno .nessun problema sui dislivelli km non meno dei 100 km
Danella ....hai vinto 2 traguardi volanti senza abbuoni :lol: :lol: :lol: :lol: in classifica generale eri già a 1 minuto di ritardo...a metà percorso :lol: :lol: :lol: ah dimenticavo fammeli fare almeno 1000 km :lol: :lol: :lol: adesso mi posso dedicare a disegnare il mio percorso non mangiare niente a sto giro :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 maggio 2014, 6:26 

Max ha scritto:
bella notizia Musico...

ON LINE LE FOTO DELLA GIORNATA SUL GRAN SASSO

GUARDALA

ALCUNI SCATTI IN ANTEPRIMA

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
GRANDI !!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 maggio 2014, 11:14 

m'avete riportato indietro de un paio d'anni stesse strade...... senza neve ma stesso ristorante....quel giorno per noi gran sasso extreme 190 km e un botto di disl. giornate così te lo scordi difficilmente.....complimenti a tutti soprattutto e non me ne vogliano gli altri due a Luca Look.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 maggio 2014, 12:17 

ma chi se ne vole sergè… hai ragione… grande Luca… grande bella persona e ottimo ciclista… in più aggiungerei una cosa… cvhe non vedo l'ora di rivederti lassù con noi.. cazz..te a parte della scommessa… che entro giugno VINCERO'… lo so :mrgreen: … ma sinceramente me manca Sergetto! E lassù… e' il suo posto… spiegalo pure alla signora… magari non lo sa! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 maggio 2014, 14:40 

girardengo ha scritto:
m'avete riportato indietro de un paio d'anni stesse strade...... senza neve ma stesso ristorante....quel giorno per noi gran sasso extreme 190 km e un botto di disl. giornate così te lo scordi difficilmente.....complimenti a tutti soprattutto e non me ne vogliano gli altri due a Luca Look.

grazie Sergio. Ha ragione emy ci manchi,a presto.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 maggio 2014, 17:51 

Max ha scritto:
Max ha scritto:
ce vedemo alle 6.30 in sede
poi caricamo er cotral
e via...
portamose a crema che se schiuma

chi prima arriva su all'osservatorio...inizia il pupazzo de neve :mrgreen:
l'ultimo je mette a carota in bocca :lol:

dajeeee

l'avevo pure raccomandato :lol:
...so proprio un deficente :lol: lo dico da tempo che sto anvecchià :lol:
ho le braccia cotte al sangue :lol:

In bici lascio ancora a desiderare,ma in quanto ad organizzazione eh....
Meno male la mia pinz-buin protezione 20 :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora