CHE GIORNATA…..!!!!!!!! in bici dal primo mattino direzione orvinio con il miraggio della pizza bianca( gia’ dai primi km).In compagnia di emiliano musico max wallace luca e gli amici andrea e supersimo ,con l’inizio della bella salita di orvinio si formavano 3 mini gruppetti vicini tra loro e composti uno dal cavallo musico ed emy uno da max wallace e luca ed uno da supersimo ed andrea,devo dire che siamo saliti bene e ci siamo divertiti (guadagnandoci la pizza…
) i miei due compagni di viaggio non brillanti ma brillantissimi con le gambe che giravano una bellezza grandi…..
e stessa cosa per gli altri due gruppetti.sosta magnereccia e fatto onore al forno,qui incontro con gli amici della grande V colonna.
Poi con max wallace andrea e supersimo abbiamo proseguito per saracinesco veramente una splendida salita mi sembra che max mi abbia detto lunga 7 km ed 8% medio praticamente un passo giau da cortina ma senza strappi .iniziamo la salita e max tranquillo ma dopo pochi minuti sparisce all’orizzonte....
io e wallace di passo nostro e vicinissimi (infatti non avevo bisogno di vederlo ma lo sentivo lui sa perche’….
) andrea e supersimo poco piu’ indietro. Arrivati in cima contentissimi e panorama stupendo.da li si decideva di fare un passo piu’ tranquillo quindi san polo insieme e monte morra dove wallace massacrava il cavallo sia in bici che psicologicamente.....
oggi il gatto e la volpe sono passati dal subdolo di giovedi al serpente di oggi………
abbiamo migliorato….
.Al bar di san polo arrivava la splendida notizia del tempo di nik 6.34 in gara alla 9 colli e questo ci dava ulteriore carica….
che volere di piu’…????.si rientrava dalla strada della neve fatta alla grande a 40 kmh contro vento... con l’orgoglio di aver dato insieme a wallace dei cambi al generale.Salaria tranquilli poi viale parigi e ultima sosta bar.La giornata finiva in pizzeria dove ci siamo massacrati del mangiare e delle risate……oggi BELLA BELLA BELLA
Oggi per me 180 km 3000 mt di dislivello 25 kmh di media...daje