Oggi è domenica 5 gennaio 2025, 5:18

Mercoledì 2 Aprile 2014 - In Sabina

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 2 aprile 2014, 17:53 
Amministratore

il somaro ha scritto:
Gran bel giro e x quanto mi riguarda fatto a buon ritmo. Grazie a tutti e in particolare a Max x aver organizzato il giro da me richiesto. Nn se po scherza' :lol: :lol: :lol:

grazie a te donà che con il tuo desiderio-volontà di provare questo tracciato mi hai fatto organizzare un giorno niente male
come piace a me!
in sabina, infrasettimanale, senza fretta e con numeri finali (161km con 2.500m. di disl.) fatti a posta x un piatto di pasta in + a fine giornata :mrgreen:

adesso sto lavorando sulle 130 foto che a breve posterò ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 aprile 2014, 18:15 

Avevo qualche incertezza perchè la distanza ed il dislivello non mi sono 'familiari' quest'anno.
Debbo dire che sono molto soddisfatto. Dopo 157 Km a 25,7 Km/h ed oltre 2300 mt di dislivello, le gambe giravano ancora a meraviglia. Certo, le soste organizzate da Max, sono state una garanzia per tutti. Bravissimi tutti i partecipanti e complimenti doppi a chi ha portato a termine l'intero percorso.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 aprile 2014, 19:08 
Amministratore

on line le foto di oggi

GUARDALE

In anteprima alcuni scatti..

FUORI PROGRAMMA VERSO CONFIGNI
Immagine

SOSTA CASARECCIA A CONFIGNI
Immagine

SUL TANCIA
Immagine

FONTECERRO
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 aprile 2014, 20:53 

Gran bella giornata dopo la nebbia della mattina sereno pieno , il miglior momento per me e' la sosta di Configni gran bel posto grazie generale per la deviazione del percorso meritava , lasciata la compagnia sotto i piedi del tangia con pino fino alla deviazione per autlet in fuga da solo a testa bassa per rientrare alle 14,30 senza acqua alla legnara ho chiesto il rifornimento acqua lete, me volevano fa magna ho ringraziato ,e sono ripartito alla vetta ultima barretta per CRIsi fame , poi a testa bassa fino a casa pasta party e salamino ripreso alla grande per me 150 km. 25,6 di media arrivato stanco ma felice della splendida giornata, poi a cena pizza party tanto ho consumato e tanto me so rimagnato .in bocca al lupo per domenica a DONATO grande .Luca e Roby grandi , max non ci sono parole con lui ogni meta e raggiungibile Roby dubbioso ma il generale conosce tutti i suoi soldati

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 aprile 2014, 21:29 

bello,bello,bello!!! gran bel giro e giornata,anch'io posso dire di essere soddisfatto della mia pedalata,per me anche il record di km del 2014(anche se di poco). bellissima pedalata fatta tutti insieme con una buona andatura,poi c'è da dire che dopo configni ci siamo fatti tutto il percorso senza soste tranne due brevi,brevi per un caffè e acqua. complimenti a tutti!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2014, 16:55 

Grazie massimo danella, buona performance anche a te x domenica, ieri pedalavi alla grande!!!! O so io che ho mannato giù con il Tancia!!!!! Splendida uscita!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2014, 17:32 
Amministratore

il somaro ha scritto:
Grazie massimo danella, buona performance anche a te x domenica, ieri pedalavi alla grande!!!! O so io che ho mannato giù con il Tancia!!!!! Splendida uscita!!!!

donà..
tu salivi con il 39x28 :o :shock:
è da grandi! :mrgreen:

però inizia a pensà alla compatta..nel teamax tutti ce l'hanno ;) tranne nik :D

stiamo solo all'inizio....sai quanti giri ancora devi scoprì :mrgreen: di media 1 ogni 15gg :oops:

I miei numeri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora