Oggi è sabato 4 gennaio 2025, 0:30

Venerdi 7 Marzo -In gita dai Bannella-

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2014, 21:16 

l'idea e' di quelle malsane come al mio solito… ma venerdì m'e' presa così…. prendo il cotral e parto in direzione INFAMONE E CIPOLLINA... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: … glielo avevo promesso! Quindi partenza di buon ora ma non troppo… ore 7 tiè.. direzione "Fuligno"…. da li Parto ore 8.30 più' o meno… e me fo il seguente giretto che tocca varie località turistiche interessanti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mangio quello che trovo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e qui sta er bello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fuligno-Trevi-Montefalco-Bastardo-Todi-Deruta-Passaggio-santa maria degli angeli-Assisi-Monte Subasio GPM-e giù verso Fuligno.

Non so il dislivello… ma non fa nulla… i km sono intorno ai 130.. le località sono tutte meravigliose.. il cibo pure…. con il Monte Subasio finale.. m'alletta!!!!

Il cotral ne porta 4 co quattro bici sopra.. di cui una… quindi 5… va dietro.. ma il posto e' quasi sempre occupato…. magari e' così pure stavolta…. :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2014, 21:40 
Amministratore

Venerdì x me out :(

me dispiace...

i bannellas li troveremo domenica da noi nella tappa sociale :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2014, 21:41 

e li trovo si…. ma venerdì… io vo…. ho da fa un lunghetto…. e c ho il giorno libero! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2014, 22:53 

La mattina salendo a Trevi alta nella piazza principale ci sarà Laura al mercato settimanale. .caffè e consigli di varianti al percorso sono assicurati. ..Io sarò al lavoro fino alle 14,00..Mangio un boccone ..ti raggiungerei a S.Maria degli Angeli poi raggiungeremo Assisi visitando la citta Serafica poi non consiglierei l'ascesa sl Subasio..la strada dopo le molte piogge non è delle migliori. .Da Assisi attraverso la strada degli ulivi potremo raggiungere Collepino e poi scendere a Spello e poi Via verso Foligno e il Cotral..
Ci sentiamo al tel per i dettagli.

Ciauuu

L'infamone. ..

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 marzo 2014, 4:42 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Che sorpresa!!!! peccato che io non posso rendermi libera per accompagnarti , ma da qualche parte ti intercettero' , faro' in modo di chiudere prima , pero' Deruta ci sono lavori in corso ( per lo meno 2 settimane fa ) e ti deviano per Papiano e prosegui fino a pontenuovo torgiano al semaforo gira a dx e vai dritto per Assisi , tanto hai il garmin giusto? ops vuoi fare passaggio di Bettona? allo stop allora non andare verso sinistra che ti porta a torgiano ma a dx sempre dritto e sali , cmq magari li posso raggiungerti , ci mettiamo d'accordo prima o vedo quando arrivi a trevi
sono stata chiara?
per chiarimenti ci sentiamo telefonicamente

p.s quando arrivi a foligno ti consiglio di lasciare l'auto nel parcheggio autorizzato lungo via franco ciri ( la nostra via )da li parti direzione trevi , successivamente scendi per mercatello senza passare da montefalco per arrivare costeggi un fiume fino ad arrivare un incrocio a dx sali per bastardo a sx vai alla bruna spoleto e via dicendo da li prosegui sempre per todi e poi fai il percorso che ti sei prescritto io faro' in modo di stare a passaggio di bettona per le 14 che media terrai? oppure ci aspettiamo direttamente ad Assisi ....tu vuoi fare la strasubasio?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 marzo 2014, 7:34 

Tutto registrato.... Grazieeeeeeee... Stasera farò il mio tracciatino su open runner e lo scarico su garmin... Sempre che me funziona... Speriamo bene... Ma in linea di massima non dovrei perdermi... :mrgreen: .... Voglio fare un venerdì di quelli ad occhi all insu... Quindi me porto macchinetta e forchetta... Vengo o in compagnia (per chi vuole venire TMAX o non... c e' posto) o da solo... Vorrei salire dal subasio dal versante dove sale la strasubasio...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 marzo 2014, 9:55 

Allora vengo in MTB :))) cm quest'anno non si arriva alla spella si scende da armezzano e per arrivarci è una salita che io chiamo il piccolo mortirolo :)) OK a presto

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 marzo 2014, 10:18 

Io vorrei fare il versante che porta alla spella... E' meraviglioso... E lo vorrei fare passeggiando.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 marzo 2014, 11:14 

Va bene non problemi si arriva ad armezzano si scende a colle pino e risali sulla spella vediamo gli orari si può fare tutto

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 5 marzo 2014, 21:51 

Voilà… fatto… partirò da Fuligno alle ore 10.30/45… per una passeggiata vera… conto di fare 75 km con 3ore e 45.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: perché ho da fermarmi in tutti i posticini che incontrerò…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: … alle 12e 30… faro la pappa per poi ripartire… qui sotto il mio piccolo tour.. così ti può' regolare dove e quando intercettarmi.. sempre se potete.. ovviamente... appuntamento ore 14.30 SANTA MARIA DEGLI ANGELI con l'infamone.. per l'ascesa insieme sul Subasio… DIMMI SE COSI PUO' ANDARE BENE ALEX!?

P.S. me porto la nivea.. m'ho da abbronza! :mrgreen:

Immagine
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 5 marzo 2014, 22:50 

Esco dall'ufficio alle 14,00 e S Maria degli Angeli ci sono 15 Km da Foligno...
Meglio allora vederci a Spello ( 5 km da Foligno)..da li' raggiungeremo Assisi e giro Serafico e poi
vedemo !!!!

Ci sentiamo al tel per i dettagli ;) ;) ;) ;)

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 marzo 2014, 4:31 

ed io appena mi libero ti vengo incontro all'incontrario ci sentiamo telefonicamente :))
ciaooooooooooooooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 marzo 2014, 21:43 

Una giornata indimenticabile…. Dopo giorni e giorni a guardare le mie tabellone… oggi come promesso.. me ne sono andato solo soletto in giro per la "Bannellas Zone". Partito da "Fuligno" infatti con comodo parcheggio ;) .. Parto per il mio giretto prestabilito… Aria frizzanti e vento tagliente caratterizzeranno tutto il Tour.. ma oggi devo dire la sincera verità… ce stava pure quella… Arrivo tardissimo.. neanche so l'ora… accelero quindi un po' per alzare la media… quindi da Foligno a Todi lissssio lissssio… pure troppo.. fin sotto a Todi con il vento in poppa media troppo alta… che già mi doveva far preoccupare per il ritorno… Di fronte a me un insolita lingua di asfalto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: … un frittone al 18%… che non molla fino a sotto Todi… non so quanto fosse lungo… ma credo che possa mettere in difficoltà qualcuno con pochi km…. (mi devo documentare).. arrivo all'arco.. immaginavo il tratto terribile fosse finita… macché vado dentro il centro storico contro mano… e tira tutta su dal 16 al 19 %.. spiana.. ok… posso tornare giù allora :mrgreen: … e qui comincia il bello….. Una bellaturbina accesa proprio in faccia a me fino a deruta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: … ma almeno qui… arrivava incontro una maglia amica… Cipooooooooooo… con il suo sorriso che rallegrerebbe chiunque… e di qui in poi… tutta di chicchera piano piano come era giusto che fosse… si tocca quindi Torgiano.. e via Santa maria degli Angeli… Qui l'incontro con l'altra metà della mela… Bannella Men! Che grandi… Così lauretta visto che mi aveva messo al sicuro taglia verso Foligno di nuovo… L'infamone invece mi accompagna fin su ad Assisi.. decisamente la parte più' bella del tracciato che già avevo fatto con la Strasubasio lo scorso anno… ma che sonato come una campana.. come sempre in gara.. non avevo visto come oggi… APPLAUSI…. c'e' da sentirsi male quando si saper fin sopra la Basilica!!! Poi oggi colori mozzafiato… Tramontana pura.. e poca gente… Bello… Foto di rito.. e giù.. verso Spello… poi Foligno di nuovo.. il Subasio saltato.. ;) … meglio così.. se passeggia… ma più' che altro… SE MAGNA…. e come poteva mancare una sosta ad una pizzeria suggerita dall'Infamone????? Mangiata faraonica… conto ridicolo… e l'homo campa… così.. alle 17.30 a casa Bannella… rinfrescata… e via.. tutti a casa…

Colgo l'occasione per ringraziare questa coppia fantastica che si contraddistingue sempre… Vi adoro.. grazie ancora per l'accoglienza!!! Bisserò… MERITA!!!! QUI SOTTO QUALCHE FRAMMENTO DI GIORNATA.

130Km e 1500mt dislivello comunque :mrgreen:

Immagine

SANTA MARIA DEGLI ANGELI
Immagine

L INFAMONE ALL ATTACCO
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 marzo 2014, 4:43 

grazie a te per questa bella sorpresa ieri avevo scritto due righe ma Alex le ha perse mentre caricava le foto, pedalare insieme rende la giornata sempre piu' bella e spensierata anche se il vento ogni tanto rompe ,ci sta e' tutto allenamento , ti aspetteremo e per la gf della pace se vuoi ti possiamo consigliare il b&B dove e' stato Max a due passi da casa a stasera :)))

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora