Oggi è sabato 4 gennaio 2025, 0:14

Domenica 2 Marzo 2014

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domenica 2 Marzo 2014
MessaggioInviato: martedì 4 marzo 2014, 8:33 

EtĂ : 63
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Oggi grandissimo allenamento deciso(viste le previsioni meteo) al volo al volo con nik .
Partenza alle 9.30 verso prima porta per allungare un po’ (immaginate di chi e’ stata la proposta… :twisted: ) prima dei compiti…… :shock: pensieroso dico a nik di non esagerare perche’ oggi le ripetute non erano leggere tutt’altro…. :mrgreen: infatti lui ascolta facendomi fare castelnuovo prima porta (flaminia) e prima porta castelnuovo(tiberina) sempre intorno ai 40 kmh…… :shock: vabbe’ alla rotonda della tiberina mi propone di fare la salaria che facciamo con un po’ meno di velocita’ ma nemmeno tanto….ultimo tratto da passo corese a talocci finalmente tranquilli ma comunque ad inizio ripetute avevamo 34 kmh di media vabbe’…… ;)
Fatte le ripetute in salita abbiamo iniziato quelle in pianura 4+1 per 10 volte con 1 minuto a velocita’ sostenuta….ho provato a stare alla sua ruota ma la 5 ripetuta l’ho fatta al limite e la sesta a ¾ l’ho mollato….. :P altra cilindrata(impressionante…) chapeau…. ;) comunque ho continuato a fare i miei compiti con le ultime 4 fatte da solo ma ad un buon ritmo(mi sembra 35.6 di media complessivo delle 10 ripetute) ..contentissimo dell’allenamento sostenuto. ;) GRAZIE NIK

Ultima modifica di Pietro il martedì 4 marzo 2014, 9:20, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sabato 1 Marzo 2014
MessaggioInviato: martedì 4 marzo 2014, 9:07 

EtĂ : 60
A pie' si vede che ancora sei sonato, era domenica e non sabato. La cosa peggiore però è stato il pomeriggio quando ti sei presentato a casa mia con la tuta rossa e le scarpe gialle......

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Domenica 2 Marzo 2014
MessaggioInviato: martedì 4 marzo 2014, 9:22 

EtĂ : 63
Hai ragione.....data del post corretta.......certo in effetti l'abbinamento del colore scarpe tuta non e' dei migliori.... :mrgreen:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora