Oggi grandissimo allenamento deciso(viste le previsioni meteo) al volo al volo con nik .
Partenza alle 9.30 verso prima porta per allungare un po’ (immaginate di chi e’ stata la proposta…
) prima dei compiti……
pensieroso dico a nik di non esagerare perche’ oggi le ripetute non erano leggere tutt’altro….
infatti lui ascolta facendomi fare castelnuovo prima porta (flaminia) e prima porta castelnuovo(tiberina) sempre intorno ai 40 kmh……
vabbe’ alla rotonda della tiberina mi propone di fare la salaria che facciamo con un po’ meno di velocita’ ma nemmeno tanto….ultimo tratto da passo corese a talocci finalmente tranquilli ma comunque ad inizio ripetute avevamo 34 kmh di media vabbe’……
Fatte le ripetute in salita abbiamo iniziato quelle in pianura 4+1 per 10 volte con 1 minuto a velocita’ sostenuta….ho provato a stare alla sua ruota ma la 5 ripetuta l’ho fatta al limite e la sesta a ¾ l’ho mollato…..
altra cilindrata(impressionante…) chapeau….
comunque ho continuato a fare i miei compiti con le ultime 4 fatte da solo ma ad un buon ritmo(mi sembra 35.6 di media complessivo delle 10 ripetute) ..contentissimo dell’allenamento sostenuto.
GRAZIE NIK