Spettacolare Sabina..ma ancor di più i verdoni TEAMAX! Stamattina ci aspettava un promettente giro dai passaggi spettacolari, verdi/privi di traffico, è così è stato Partenza puntuale ore 6.30 staz. castelnuovo io, roby e cavallo, 6.40 si aggregavano il bionico e barby, poi alle 7 a rignano il prof che ci aveva anticipato e giampy Così in 7 verso la salita della murella e poi su e giù x la civitellese dove si univa a noi wallace che proveniva dalla meana Da nazzano gruppo compatto (8 unità ) x tutto il giro, in discesa x ponzano fino al casello autostradale Oggi più che mai uno per tutti e tutti per uno, nessuno del proprio passo ma tutti con quello del gruppo Tratti a 60kmh in discesa, impressionante il miglioramento di barby in discesa Tratti a 40 kmh in pianura dove il bionico non perde mai un metro, i nostri due amici/compagni, sono la vera rivelazione di questo 2009, netto il loro miglioramente e soprattutto, evidentissimo il loro entusiasmo, noi ci mettiamo poco, loro ci mettono molto, nulla vien per caso, avanti così! Arrivati sotto stimigliano, salita dalla staz di 3 km al 5% tutti insieme ai 20 kmh Poi discesa e svolta x tarano/montebuono, ma prima piccolo fuori programma x s.polo, con il passaggio nel centro storico, tratti che hanno toccato il 18%, e sempre sopra il 10%, un km veramente tosto senza asfalto ma ciotolato Dopo questo fuori programma, riprendevamo la strada principale con un altro km al 8-10% e poi discesa ripidissima e di nuovo salita x tarano/montebuono, dove facevamo la prima sosta idrica Questo passaggio impegnativo, veniva passato ottimamente e soprattutto il bionico sempre tenace e grintoso nel stare in gruppo, mentre barby quando non conosce la strada, rimane più sulla difensiva Da montebuono la parte + spettacolare, tutta nel verde senza mai incontrare auto direzione rocchette fino a torri sabina, dove seconda sosta ma questa volta al bar, grazie wallace x la bevuta offerta Eravamo a circa metà percorso, di nuovo discesa e poi svolta x salire a selci, tratti dal 5 al 10% e poi giù x gavignano, p.mirteto staz, e di nuovo su x torrita, sosta fontanella e via verso la civitellese Sempre tutti insieme, passo medio mai esagerato e tutto il tempo x scherzare e sognare x il nostro futuro.. A rignano il nostro giampy ci salutava, essendo arrivato a casa e noi di buon passo 8km di flaminia in falsopiano a salire dove nessuno mollava e arrivavamo al bivio campagnanese con 25 di media e quasi 130km Nell'ultimo km incontravamo e finiva con noi la sua uscita l'ex compagno francuzzo e l'amico gianluca donato e compagna Ripartivamo dopo aver immortalato l'arrivo e tutti a casa..non tutti, io decidevo di accompagnare wallace a casa, quindi passando sotto la mia casa, tiravo dritto..il mio motto non posso che onorarlo, e scendevo con wallace fino alla tiberina da castelnuovo e poi di nuovo su passando x riano Arrivavo a casa alle 13.20 con 151 km e 2.115m. dislivello ben felice che oggi è stata un altra bella giornata passata insieme
Non me ne vogliano gli altri, ma oggi penso che tutti concordiate con me che un elogio a parte e sopra tutti va fatto ai coniugi la longa, bionico e barby I loro miglioramenti sono evidentissimi, noi tutti abbiamo lavorato con loro e per loro x farli pedalare in questo modo, ma loro ci hanno messo l'ingrediente giusto quello fondamentale x farli emergere e stare in gruppo senza problemi Ricordate che piano o forte nel teamax non ci sono problemi, quando si esce insieme e un vero piacere con tutti condividere qualche ora di pedalata. Complimenti a urbino vedrete che vi divertirete, ma sempre senza esagerare, quello che conta è arrivare! con lucidità è ancora meglio.
Roby e Prof un pochino con qualche tossina di troppo dopo l'uscita di ritmo fatta venerdì, va bene lo stesso, questa settimana faremo solo scarico max 2 ore nelle ore fresche della mattina, roby basta pure solo 1 ora di spinn merc.
Giampy amico/uomo squadra, sempre preoccupato x chi è 1 metro dietro, mette la sua ruota sempre al vento x i compagni
Wallace il gregario, lui come me non aveva idee chiare lo scorso anno su come affrontare la stagione..si è fidato del generale che vive nell'ottimismo, così giorno per giorno abbiamo costruito questa condizione, che a fine anno non avremo mai immaginato
per il Cavallo il futuro sarà ricco di soddisfazioni, nonostante i suoi problemi non gli permettano di fare gara in questo 2009..mette a disposizione x i meno esperti le sue preziose conoscenze, anche x lui questo avevo suggerito mi auguravo che accadesse, doveva solo lui nella sua testa metabolizzarlo, è bello dedicare agli altri quello che si è avuto la fortuna di apprendere nel tempo è quello che mi spinge ad andare avanti e che mi ha fatto decidere nell'affrontare questa avventura
Scusate la melassa che solo chi non ci conosce può pensare, ma oggi sono proprio felice x come affrontiamo questi piccoli momenti e spazi che la vita comune ci sta offrendo, il tempo prezioso che tolgo ai miei è ben speso..x ora va bene così..poi il futuro si vedrÃ
Il cercarci e lo stare insieme pure dopo l'uscita, consacra il valore di gruppo che abbiamo..adesso tutti a prendere il gelato
Un pensiero anche x il nostro miky, oggi ha partecipato in abruzzo alla GF Lago di Bomba, arrivando 44° assoluto e 12° di cat., con lui anche il biciclista 102° assoluto e 15° di cat.
A breve il fotoracconto
_________________ Segui il tuo cuore e divertiti sempre!I miei numeri
|