Oggi è giovedì 2 gennaio 2025, 23:51

Domenica 23 Febbraio 2013

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domenica 23 Febbraio 2013
MessaggioInviato: mercoledì 19 febbraio 2014, 10:41 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Onorerò l'invito dell'amico Luigi Neri del Veloroma partecipando al ritrovo cicloturistico che sarà a Forano alle 8.30

Andremo a fare ricognizione sulle strade della loro Gf del 6 Aprile su strade isolatissime nella Sabina

IL PROGRAMMA:

Ore 8:30 raduno al velodromo di Forano.
Ore 9:00 si parte,avendo la possibilitĂ  di percorrere le strade della Gf corto/lungo A scelta.
Ritorno al Velodromo.
(Giro in bici per tornare al velodromo per le 13:00)

22/2
Il pranzo del sabato comprende:
Porchetta,salsiccia,bruschetta,vino,
acqua,dolci.

23/2
Il pranzo della domenica:
Pasta,brace,verdura,frutta,dolci.

possibilitĂ  di usufruire delle Docce
Si proverĂ  la pista con le apposite bici ed un tecnico messo a disposizione del velodromo ci darĂ  consigli tecnici
Si proveranno le bici a scatto fisso di Doppiozero

Immagine

Immagine

I miei numeri

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Domenica 23 Febbraio 2013
MessaggioInviato: giovedì 20 febbraio 2014, 9:57 

EtĂ : 51
LocalitĂ : Morlupo
Io niente bici.

"Le difficoltĂ  rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 febbraio 2014, 8:21 

EtĂ : 63
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
L'intenzione e' di uscire presto 7.00 stazione di castelnuovo (sperando che sabato sera non faccio tardissimo visto che devo andare in aereoporto a prendere la sorellina....)

Percorso

Vorrei andare in tuscia verso borghetto soriano nel cimino faggeta.Ritorno da poggio nibbio.

Vorrei essere a casa max per le 13 piu' o meno.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 febbraio 2014, 8:40 

EtĂ : 54
LocalitĂ : Rignano Flaminio
Pietro ha scritto:
L'intenzione e' di uscire presto 7.00 stazione di castelnuovo (sperando che sabato sera non faccio tardissimo visto che devo andare in aereoporto a prendere la sorellina....)

Percorso

Vorrei andare in tuscia verso borghetto soriano nel cimino faggeta.Ritorno da poggio nibbio.

Vorrei essere a casa max per le 13 piu' o meno.

@ pie se vieni a fiumicino chiamami fino alle 22.30 io sto a lavoro ci prendiamo un caffè :P .

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 febbraio 2014, 8:52 

Volentieri Luca mia sorella dovrebbe arrivare alle 22.30 (in teoria) se arrivo prima (come penso) ti chiamo. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 febbraio 2014, 15:23 

Domenica volevo partecipare anche alla ciclistica.... Ma considerato che doveva essere di riposo... Che si fa il tancia dal ripido insieme ad altre biciclette :twisted: ... Che mia moglie la domenica mi reclama ed io reclamo lei... CAMBIO DI PROGRAMMA. Sveglia tardi ore 9 partenza per forano... Arrivo ore 11 e due orette insieme a lei in bici... Dopodiché pranzo assieme a tutti... Ce sta...
Quindi assente per il giro lungo presente in due per la mangiata.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 febbraio 2014, 16:19 

EtĂ : 56
LocalitĂ : pianabella di montelibretti
io ci sono domenica, voi ci andate?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 febbraio 2014, 17:30 
Amministratore

Domenica io sarò a Forano nell'orario indicato nel programma e rimarrò tutto il giorno

André ci vediamo fuori al velodromo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 febbraio 2014, 18:21 

Presente anch'io a forano domenica.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 febbraio 2014, 10:31 

Ci sarei venuto volentieri a Forano soprattutto per farmi un giro in pista, (troppo fico ricordo quando a 16 anni - poco tempo fa :lol: :lol: :lol: andavo al Velodromo all'Eur) ma devo stare alle 12 a casa.... :(

Faccio un giro qui nelle nostre zone. Se qualcuno esce...me lo dica! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 febbraio 2014, 19:56 
Amministratore

a forano annunciati

max
wallace
look
emy

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2014, 7:10 

EtĂ : 56
LocalitĂ : pianabella di montelibretti
avrei voluto esserci ma mia moglie lavora e non potevo svegliare i bimbi all'alba...
alla prox

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2014, 17:01 

Dopo l’acquazzone di ieri avevo voglia di fare un giro dal ritmo super tranquillo ma lungo e con dislivello e cosi’e’ stato.Viste le previsioni meteo non sono piu’ andato in faggeta ma dalle nostre parti.Quindi sono andato verso la strada della neve ed ho preso direzione san polo.Inizio salita e giro per monte morra che e’ sempre una salita molto bella ovviamente visto l’orario ero solissimo pero’ il cielo velato faceva si che la temperatura era molto rigida,comunque sono salito tranquillissimo all’arrivo ho mangiato qualcosa messo il kway e giu’ in discesa,proseguivo poi per san polo e fortunatamente il sole ha iniziato a farsi vedere qui salita ad un ritmo discreto e all’arrivo sosta bar con cappuccino.Ho lasciato per ultima la salita che mi piace di piu’ sperando di poterla fare con il sole e cosi’ e’stato ovviamente parliamo della montagna sacra, ascesa sempre con il sole in faccia 15 gradi fantastico, arrivato in paese sosta veloce e giu’ di nuovo in discesa ,arrivato in fondo visto l’orario decidevo di fare di nuovo i primi 2 km di salita ma se oggi avessi avuto tempo rimanevo un’altra ora…… :mrgreen: era troppo bello con quel sole…….ritorno di nuovo strada della neve e riano da viale Parigi.bene cosi’.DAJE. ;)
Per me 143 km 2537 mt di dislivello e 24 di media tranquillo tranquillo. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2014, 19:20 

EtĂ : 67
Pietro ha scritto:
Dopo l’acquazzone di ieri avevo voglia di fare un giro dal ritmo super tranquillo ma lungo e con dislivello e cosi’e’ stato.Viste le previsioni meteo non sono piu’ andato in faggeta ma dalle nostre parti.Quindi sono andato verso la strada della neve ed ho preso direzione san polo.Inizio salita e giro per monte morra che e’ sempre una salita molto bella ovviamente visto l’orario ero solissimo pero’ il cielo velato faceva si che la temperatura era molto rigida,comunque sono salito tranquillissimo all’arrivo ho mangiato qualcosa messo il kway e giu’ in discesa,proseguivo poi per san polo e fortunatamente il sole ha iniziato a farsi vedere qui salita ad un ritmo discreto e all’arrivo sosta bar con cappuccino.Ho lasciato per ultima la salita che mi piace di piu’ sperando di poterla fare con il sole e cosi’ e’stato ovviamente parliamo della montagna sacra, ascesa sempre con il sole in faccia 15 gradi fantastico, arrivato in paese sosta veloce e giu’ di nuovo in discesa ,arrivato in fondo visto l’orario decidevo di fare di nuovo i primi 2 km di salita ma se oggi avessi avuto tempo rimanevo un’altra ora…… :mrgreen: era troppo bello con quel sole…….ritorno di nuovo strada della neve e riano da viale Parigi.bene cosi’.DAJE. ;)

:o :o :o :o :o :o :o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2014, 19:53 
Amministratore

GRAZIE X LA MAGNIFICA GIORNATA

oggi bellissima giornata fra amici,
oltre ai verdoni e le loro family,
anche tanti amici non verdoni che negli anni si sono dimostrati tali

la giornata lunga ma veloce allo stesso tempo

viaggio in auto in compagnia di wallace

pedalata con look e wallace sempre fianco fianco x tutto il giro, ma anche con santilli sasha e altri amici..

doccia caldissima senza perderci di vista

pasta party completo, buono ed abbondante

tante chiacchiere e risate con emy ed esmeralda venuti x condividere con noi la loro giornata di libertĂ  x pranzo
la family al completo di look venuti anche loro x pranzo e primo pomeriggio
ma anche con vecchi e nuovi amici che solo in queste occasioni puoi trovare

rientro con zeppola a rignano con wallace

grazie all'organizzazione diretta da luigi neri del veloroma e dai suoi associati,
dal csi guidati da daniele rosini
e da tutti gli appassionati di forano, bella gente!

come al solito quando mi trovo con persone speciali rientro a casa x ora di cena con la voglia di rivivere a breve certe giornate

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2014, 22:01 

oggi non dovevo stare in bici! ed invece assieme alla mia signora…. una passeggiata fantastica in un posto che mi rivedrà spesso… Forano e' meravigliosa.. così come i paesi vicino… ma il Top del Top… sono stati:
12 km di qualitĂ 
1 paninetto cor prosciutto crudo
3 piatti de pasta
3 sarsicce
3 pancette alla brace
3 pezzi de crostata
2 biccheri de vino
1 whisky con il mio compagno di merende Wallace
1 caffe' (lo volevo coretto cor pallini ma me sembrava brutto :mrgreen: )

ma soprattutto n°3 amici a tavola ;) perfect

Sifone Aperto…. Da domani se richiude… per il primo medio della stagione. :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2014, 22:03 

Pietro ha scritto:

stasera dormirò preoccupato :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2014, 22:52 

condivido in pieno tutto quello che avete scritto.bellissima giornata,un sole bello caldo e vivace,fiero di essersi alzato sopra i monti sabini,peccato per il vento che mi ha fatto penare un po' verso configni dove ho faticato e perso per un breve tratto la ruota dei miei 2 compagni.max immenso come sempre una vera e propria locomotiva,wallace in grande forma una gamba invidiabile......complimenti. io non male sono soddisfatto,partito da casa alle 7.45 in bici arrivato a forano in meno di un ora ho fatto tutto il giro per un tot.di 117 km. un bel lungo, un bellissimo tracciato (che in parte conoscevo ed in parte no),un'ottima organizzazione,una zona logistica con una cornice sportiva bellissima ed un pranzo party ;) ottimo,mi faranno ricordare questa magnifica giornata,infine vorrei consigliare a tutto il gruppo di prendere in considerazione per i prossimi anni la possibilitĂ  di iscriverci a questa g.f.

P.s.:grazie max per la cordialitĂ  che hai avuto,sei stato gentilissimo.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora