Max ha scritto:
stamattina in 3
io giampy e prof
nella prima parte poca chiacchiera
via x la flaminia verso sassacci in fila indiana
35 di media
dopo borghetto svolta a destra verso stimigliano sempre di padellone 33 di media
una volta arrivati a p.mirteto scalo abbiamo fatto la sosta bar, tanto x scambiarci due parole
fine prima parte con 32 di media
si ripartiva x la seconda parte
pontesfondato-p.corese di passo agile e sciolto
poi una volta arrivati a p.corese il prof proponeva di allungare il rientro x la salaria
come non accontentarlo
giampy meno contento di me
tutta salaria fino alla tiberina passando x ponte del grillo, con un passo sciolto e regolare fra i 34 e 37kmh
una passeggiata di salute x i miei compagni che arrivavano sotto il bivio di capena con 31kmh di media tot.
dalla tiberina siamo risaliti da capena tutta di chiacchiera magiandoci il pane
senza mai mettere il padellone
alle 11.30 ero a casa con 105km e 1.150m. di disl. a 28 di media
oggi altra giornata primaverile
alle 11.30 c'erano 20° e noi tutti totalmente estivi
vestirsi a cipolla in questo periodo è ancora + utile
oggi pensavo ad una uscita non cosi dinamica e soprattutto cosi faticosa,io e giampi ci siamo guardati spesso e l'unica risposta è stata che gran cu..................o
le variazioni ne ho fatte 7 ma all'ottava non ho potutto che rassegnare le dimissioni e, l'occhio cadeva spesso su quello strumentino che è il nostro metronomo,colui che ci guida nel nostro cammino verso la meta.
be oggi per la prima volta dopo aver sudato come non mai la soddisfazione di veder 31,5 la media fin sotto il bivio per capena.
all'ora dici a te stesso bè!!!! ora saliamo; perderemo di molto la media,ma lo stupore è ripagato dal 28 netto all'arrivo sotto casa.
cosi a caldo non realizzo ma nel pomeriggio mi rendo conto che ho fatto una cosa che non ho mai fatto e tutto questo grazie all'amicizia e grazie a questo gruppo il teamax .
un grazie particolare all'italo di tutti ,che tutti i giorni si mette a disposizione,senza se e senza ma.grazie italo oggi inconsapevolmente ho raggiunto un traguardo mai isperato tre mesi fa.