venerdì pe....per ora ritmo uscita del venerdì dove all'appuntamento erano presenti roby dankan prof e avv
siamo partiti dal bivio campagnanese e ci siamo diretti verso campagnano, prima con un'andatura cicloturistica..troppo 20 kmh, poi dove il vento contro iniziava a dare fastidio, di passo..il mio
tutti a ruota, testa bassa e pedalare..
a campagnano x caso incontravamo l'amico fabrizio, forte ciclista dedito soprattutto alle gare corte, si univa a noi e in 6 tiravamo dritti verso il lago
tratti pancia a terra..la strada non permetteva di stare in doppia fila
alternando tratti...assai pochi guardando il lago
un roby spumeggiante si faceva davanti il tratto anguillara bracciano, poi fabrizio avv..qualche centinaio di metri e infine io da bracciano fino a vicarello...40-47kmh
alle mie spalle tutti sorridenti
x l'andatura proposta..
poi vicarello e salita rocca romana..dove io fabrizio chiacchierando..roby un pò meno
, l'affrontavamo di buon passo, dietro dankan anche lui del suo passo, e prof/avv vicini vicini impostavano....
passo prestigio
una volta scollinati svolta a destra e giù verso la cassia, dove di nuovo pancia a terra..senza mai strafare..il gruppo va tenuto unito
arrivavamo fino a settevene, dove fabrizio proseguiva verso camapagnano e noi verso mazzano
dalla cassia strada sempre su di un continuo su e giù.. io davanti a dettare il passo..buono ma mai spaccagambe x i compagni d'uscita
quindi mazzano, calcata, faleria, rignano, poi ultimi 10 km di flaminia con il suo falsopiano a salire dove la media finale dell'uscita si attestava sui 29
che dire, ragazzi siete stati grandi, di venerdì 100km con 1110 di disl. e 29 di media..non sono male.
come dico sempre..TUTTO QUESTO VE LO RITROVATE
grandi tutti e alla prox