Oggi è giovedì 2 gennaio 2025, 22:26

MARTEDI 28 GENNAIO UN PO DI SALITA.

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MARTEDI 28 GENNAIO UN PO DI SALITA.
MessaggioInviato: domenica 26 gennaio 2014, 20:26 

Martedì 28 gennaio intendo fare un po' di salita.
La partenza,meteo permettendo è alle 8 park liceo e 8,30 rignano coop. ;) ;)

Il percorso rignano, meana, nazzano,montopoli lato rotonda,abbazia di farfa,farra in sabina con caffè esplorativo :lol: :lol: :lol: :lol: ritorno capena ma se c'è il tempo anche per riano,lato viale parigi. :oops: :oops: :oops: :oops:

spero che sia tutto ok se no c'è il cel....... :( :( :(

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 gennaio 2014, 20:59 

uffa!!!! ma quanti KM faresti? qui mette neve e' ingiustiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 gennaio 2014, 21:13 

Io purtroppo compitini... Sarei monotono per te mauri' :( .... Ore 8 partenza da passo corese! Ma il caffè verso fara se potrebbe fa.. Io sarò nel bar a noi caro verso le 10.... Tu?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 gennaio 2014, 21:21 

Cipollina ha scritto:
uffa!!!! ma quanti KM faresti? qui mette neve e' ingiustiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

un 100centino o quasi :lol: :lol: :lol: ma li faccio piano piano non ti preoccupare :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 gennaio 2014, 21:24 

Emiliano ha scritto:
Io purtroppo compitini... Sarei monotono per te mauri' :( .... Ore 8 partenza da passo corese! Ma il caffè verso fara se potrebbe fa.. Io sarò nel bar a noi caro verso le 10.... Tu?

forse ci prendiamo un caffè per le 10 provo ad esserci altrimenti cell....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 gennaio 2014, 21:27 

professore ha scritto:
Emiliano ha scritto:

forse ci prendiamo un caffè per le 10 provo ad esserci altrimenti cell....

;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 gennaio 2014, 22:14 

io martedì niente mattina impegnata a lavoro..........che pizza sti corsi manno proprio rotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 gennaio 2014, 8:46 
Amministratore

martedì sono con te prof
è ora di rifare un pò di dietro motore

cerchiamo di stare x le 10 a fara :mrgreen:
telefoni accesi...chi arriva prima avvisa, oppure viene incontro

pinooooo ci sarai?

x stare negli orari prof, il percorso deve essere questo

flaminia, rignano, civitellese, torrita, colonnetta, abbazia farfa, fara,
poi talocci e in base ai tuoi orari risaliamo dalla tiberina dal lato giusto :mrgreen:

85km risalendo da morlupo
90km risalendo da castelnuovo
95km risalendo da riano

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 gennaio 2014, 12:58 

ora chiamo qualcuno per sabotare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 gennaio 2014, 21:17 

Max ha scritto:

pinooooo ci sarai?

Ci sarò.....Vi aspetto al bar di Fara. ;) :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2014, 7:00 

parto ora… compitini :o

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2014, 7:21 

Qui piove :))) non è la temperatura giusta altrimenti era neve che balle :( pedalate. Anche per me

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2014, 13:18 
Amministratore

stamattina io e il prof
ore 8 si parte dal bivio campagnanese..ciuf ciuf :mrgreen:
dietro motore senza strafare ;)

fino alla civitellese 31 di media
poi tutta civitellese fino al bivio meana 32,5 di media
nazzano torrita p,mirteto scalo 38,1 di media

salita x colonnetta di potenza, il prof chiacchierava pure :mrgreen: 19,2 di media

poi salita abbazia di farfa fin su a fara agile 12,2 di media
qua il prof ha avuto nel finale un pò di crisi di fame...magnace er pane :lol:

a fara un bel pezzo di pizza rossa e insieme a donato pino e emy si rientrava x talocci-salaria
tratto talocci salaria rotonda ponte del grillo a 38,5 di media, peccato la foratura di donato che interrompeva il buon passo :mrgreen:

dopo la riparazione ruota anteriore si riprendeva di chiacchiera fin sotto riano

riano viale parigi defaticante e via verso casa

x me 97km con 1.300m. di disl. a 25 di media

grazie x la compagnia
al prof x tutta l'uscita
emy nel tratto fara salaria
pino nel tratto fara salaria bivio riano
donato nel tratto fara salaria riano la rosta

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2014, 13:22 

Max cervia la vedo scura qui tocca pedala' sul serio............. :o

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2014, 13:26 
Amministratore

Pietro ha scritto:
Max cervia la vedo scura qui tocca pedala' sul serio............. :o

a cavalle...dopo tanta salita e in pianura aver fatto 2 variazioni e mezza fra 37 e 43 kmh
te dico solo che al rientro el prof voleva fa castelnuovo...
l'ho supplicato a fa riano :mrgreen: meno impegnativa x me ;) :D

stiamo sulla strada giusta :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2014, 13:39 

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( sono senza parole

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2014, 13:45 

.... Per me non so i km non so niente... So che ho incontrato l amichi mia... :mrgreen: 3 ore di pedalato... Lavoro in pianura e lavoro in salita.... E pure oggi se lo seno levato. :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2014, 17:14 

Bellissima giornata di sole la temperatura ideale e tanta,ma tanta, fatica. :oops: :oops:

Il resoconto tecnico lo ha fatto max,io mi limito a dire che oggi tra salita variazioni me sò fatto un c..............o da paura.

Unica nota stonata la crisi di fame mentre risalivo l'abbazia di farfa.Qui dopo la prima salita ho sentito che la luce si stava per spegnere,ma il forno di fara sabina mi è venuto in soccorso,un bel trancio di pizza rossa e tutto è tornato a posto.

Arrivati a fara,gli scolari ranocchia e zio pino con la super visione di un somaro tutti l'abecedario alla mano ci salutavano il primo venendoci in contro,il secondo e il terso lungo la salita finale per il saluto.

Il ritorno speravo ad un rittmo più blando ........ma de che!!!!! oggi rassegnato dalla partenza zitto e accucciato come mi dice sempre wallace e cosi è stato.

Volevo castelnuovo come finale visto che la salita è la mia nemica,ma il somaro non si può abbandonare con lui fin sù al paese, con pino fino al bivio di riano,con ranocchia dopo poco la salaria,per i saluti.

Con oggi ho preso coscenza che cervia se continuo così ci sarà da divertirci,e non solo.
Voglio superare il mio personale del 2009 e quell'annno non sono andato piano,dovevo un qualcosa a qualcuno.Nel 2014 voglio di più quanto non lo sò ma voglio il massimo dal prof.

Che strana metamorfosi tre mesi fà neanche la guardavo la bici, ora mi è ripresa la voglia e che voglia,grazie a tuti voi che ad orari più o meno accettabili,freddi,bagnati,ventosi,mi sopportate.E in fine a questo gruppo il teamax ;senza credo che la bici sarebbe rimasta li appiccata al gancio del garage. 8-) 8-) 8-) :idea: :idea:

Ultima modifica di professore il martedì 28 gennaio 2014, 17:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2014, 17:20 

beati voi........io quest'anno non mi faccio mancare niente.....prima con lo strappo,

poi l'influenza...e adesso bronchite :cry: la mattina in cantiere e il pomeriggio

davanti al camino :oops: :oops:

Divertitevi ciao :D

Ultima modifica di comparetto il martedì 28 gennaio 2014, 18:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2014, 18:31 

professore ha scritto:
Bellissima giornata di sole la temperatura ideale e tanta,ma tanta, fatica. :oops: :oops:

Il resoconto tecnico lo ha fatto max,io mi limito a dire che oggi tra salita variazioni me sò fatto un c..............o da paura.

Unica nota stonata la crisi di fame mentre risalivo l'abbazia di farfa.Qui dopo la prima salita ho sentito che la luce si stava per spegnere,ma il forno di fara sabina mi è venuto in soccorso,un bel trancio di pizza rossa e tutto è tornato a posto.

Arrivati a fara,gli scolari ranocchia e zio pino con la super visione di un somaro tutti l'abecedario alla mano ci salutavano il primo venendoci in contro,il secondo e il terso lungo la salita finale per il saluto.

Il ritorno speravo ad un rittmo più blando ........ma de che!!!!! oggi rassegnato dalla partenza zitto e accucciato come mi dice sempre wallace e cosi è stato.

Volevo castelnuovo come finale visto che la salita è la mia nemica,ma il somaro non si può abbandonare con lui fin sù al paese, con pino fino al bivio di riano,con ranocchia dopo poco la salaria,per i saluti.

Con oggi ho preso coscenza che cervia se continuo così ci sarà da divertirci,e non solo.
Voglio superare il mio personale del 2009 e quell'annno non sono andato piano,dovevo un qualcosa a qualcuno.Nel 2014 voglio di più quanto non lo sò ma voglio il massimo dal prof.

Che strana metamorfosi tre mesi fà neanche la guardavo la bici, ora mi è ripresa la voglia e che voglia,grazie a tuti voi che ad orari più o meno accettabili,freddi,bagnati,ventosi,mi sopportate.E in fine a questo gruppo il teamax ;senza credo che la bici sarebbe rimasta li appiccata al gancio del garage. 8-) 8-) 8-) :idea: :idea:

aoooooooooooooo non te dimentica di me :))))) con sto treno non ve perdete il mio vagone mi raccomando :)))) che mondo difficile

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2014, 19:02 

Cipollina ha scritto:
professore ha scritto:

aoooooooooooooo non te dimentica di me :))))) con sto treno non ve perdete il mio vagone mi raccomando :)))) che mondo difficile

co le rote grasse rischi grosso,ritorna sui tuoi passi mi raccomando. :lol: :lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora