Oggi è giovedì 2 gennaio 2025, 22:49

Giovedì 16 Gennaio 2014 - Wallace day

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 13:28 

Piccola confidenza.... Oggi era una giornata di m...a... Avevo sensazioni bruttissime portate da ieri e anche stamattina che se avessi preso la bici per l ennesima volta da solo l avrei buttata da qualche dirupo... Invece la compagnia... Quella giusta... Le chiacchere quelle belle.... E gli amici mi hanno fatto lasciare in disparte le sensazioni legnose che avevo alle gambe e passare una mattinata bellissima assieme al festeggiato autentica perla della giornata. Grazie mille a tutti.... Oggi lo dico spudoratamente mi siete serviti come il pane per farmi passare un momento brutto..... Di quelli DELICATI. Ma come si dice ................. SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 13:59 

@emiliano
Bella emi se nei momenti bui vai come un missile....... ;)

Grande allenamento altro che uscita di chiacchiera, non parlava nessuno be qualcuno si, ma quelli sono fuoriclasse io intendevo le persone normali :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi come sempre una bella uscita con gli amici!!

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 14:16 

Emiliano ha scritto:
Piccola confidenza.... Oggi era una giornata di m...a... Avevo sensazioni bruttissime portate da ieri e anche stamattina che se avessi preso la bici per l ennesima volta da solo l avrei buttata da qualche dirupo... Invece la compagnia... Quella giusta... Le chiacchere quelle belle.... E gli amici mi hanno fatto lasciare in disparte le sensazioni legnose che avevo alle gambe e passare una mattinata bellissima assieme al festeggiato autentica perla della giornata. Grazie mille a tutti.... Oggi lo dico spudoratamente mi siete serviti come il pane per farmi passare un momento brutto..... Di quelli DELICATI. Ma come si dice ................. SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO. ;)

Ciao Emy ,mi mandi il tuo cell ,ti chiamo per info sulla bici grazie

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 14:44 

Oggi dovevo essere dei vostri ma un impegno improvviso mi faceva rivedere la giornata ciclistica.

Vedo con piacere che la vostra giornata è stata fantastica come sempre,soli non è il caso con così tanta gente piena di allegria e,piena di dolori.

alla fine in compagnia la giornata brutta che sia esce sempre alla grande.

Io invece uscito alle 9,50 non mi rimaneva che il solito giro di sempre,dopo una settimana di assenza dalla sella ossia il giro di mazzano dalla cassia.

Un giro senza lodi e senza infamie ma pur allenante per le mie gambette trasandate.
Oggi le senzazioni sono state buone da subito buon passo e alla fine sia il giro che la media sono risultate ottimi.

Per me i km 56 dsl 700 mt la media 25 netto.
Il tempo migliorato di 30 minuti dal giorno che sono risalito in bici +o- 2mesi fà.
qui ci scatta l'applauso. :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 15:10 
Random avatar

Ciao ragazzi,
Oggi ho fuso il mio motore !!!!! L'outlet mi ha completamente svuotato le energie!!!
Chiaro sono indietro con la mia preparazione ma anche errori più o meno stupidi!!
Serve anche questo nella vita, vi giuro che volevo buttare la bici sotto il treno e tornare a piedi!!!
Comunque ho portato la pellaccia a casa!!!!
Grazie a tutti per il sostegno, per avermi aspettato e farò tesoro dei vostri consigli!!!
Siete unici!!!!
Simone

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 17:30 

Simone ha scritto:
Ciao ragazzi,
Oggi ho fuso il mio motore !!!!! L'outlet mi ha completamente svuotato le energie!!!
Chiaro sono indietro con la mia preparazione ma anche errori più o meno stupidi!!
Serve anche questo nella vita, vi giuro che volevo buttare la bici sotto il treno e tornare a piedi!!!
Comunque ho portato la pellaccia a casa!!!!
Grazie a tutti per il sostegno, per avermi aspettato e farò tesoro dei vostri consigli!!!
Siete unici!!!!
Simone

simone io la bici l'ho buttata!!!!!!!.......a me l'ha raccolta max..... se no ancora stava lì. :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 18:52 

ma perchè nun la fate finita ancora c0 ste bici quanno nun è aria state a casa no..........tornerà pure pe me nun ce preoccupate.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 19:41 
Amministratore

Wallace day
Ovvero, una bella pedalata fra amici tutti stretti attorno a Mauro che lunedì ha compiuto gli anni
Ha preso un giorno di ferie e l'abbiamo fatto fruttare come si deve
C'è stato di tutto, passeggio, tiratine, soste corpulente gastronomiche e x chi ha potuto...tanti km
Grazie a Mauro che oggi ha sempre offerto in tutte le soste e a coloro che hanno onorato questa giornata speciale
Mauro, Max, Emy, Roby, Look, Simone, Cavallo, Dankan, Donato, Andrea, Mirco, Musico, Pino
Chi prima, chi dopo e chi prima e dopo

On line le foto

GUARDALE

IN AZIONE
Immagine

IL GRUPPO A RIGNANO
Immagine

LE ZEPPOLE
Immagine

LA PORCHETTA
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 21:41 

certo pero' sulle foto manca l'arrivo a Sant'Oreste… con un Roby che volutamente ha voluto cedere il passo per trarre tutti in inganno sul suo stato di forma attuale… un gigante!!!! … anche se… m'e' sembrato de comincia a senti un rumore de ferraglia strano negli ultimi 500 metri… :mrgreen: ma può' darsi che era il ferramenta li a sant'Oreste che stava a rimette a posto gli scaffali!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 21:56 

Emiliano ha scritto:
certo pero' sulle foto manca l'arrivo a Sant'Oreste… con un Roby che volutamente ha voluto cedere il passo per trarre tutti in inganno sul suo stato di forma attuale… un gigante!!!! … anche se… m'e' sembrato de comincia a senti un rumore de ferraglia strano negli ultimi 500 metri… :mrgreen: ma può' darsi che era il ferramenta li a sant'Oreste che stava a rimette a posto gli scaffali!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

... tutti in libera uscita, oggi... :geek: :geek: :geek: ... i 500 metri che contano sono altri ;) ;) ;). Lavora per quelli e vedrai che soddisfazione avrai... :D :D
(firmato: un vecchio arzillo :lol: :lol: :lol: )

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 22:03 

roby ha scritto:
Emiliano ha scritto:

... tutti in libera uscita, oggi... :geek: :geek: :geek: ... i 500 metri che contano sono altri ;) ;) ;). Lavora per quelli e vedrai che soddisfazione avrai... :D :D
(firmato: un vecchio arzillo :lol: :lol: :lol: )

E io pe quelli sto a lavora io…. ma non saranno 500 metri… saranno 3 km e mezzo circa… che per magia si allungheranno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2014, 0:09 
Amministratore

....e si gli ultimi 500m. di salita su a S.Oreste...di livello professionistico :mrgreen:
2.300 di vam :shock: :o :D a Gennaio
che spettacolo

Ma quel giorno famoso che arriverà verso luglio, le foto ci saranno
:mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2014, 7:19 

Si ma Rick e Jean follies sul gran sasso se devono porta la vespa quest anno.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: fino a quella data so campione del mondo.... A cazz...ra'..... So cintura nera! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2014, 9:20 

la vespa....? ho gia' parlato con il dottore della MOTOGP......... :lol: :lol: :lol: e poi ho anche contattato il proprietario del rifugio dove abbiamo fatto quella piccola colazione con alex che ci aspettava....... :P :P :P ho prenotato per il pranzo e gli ho detto di mettere da parte una sega da poto......poi vediamo per quali bici servira'......DAJE..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Emilia' se tu a chiacchiere sei cintura nera io non so da meno eh....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Comunque oggi ho partecipato alla seconda parte dell'uscita e ovviamente mi sono divertito come sempre... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2014, 9:27 
Amministratore

a cavalle te sei divertito si :mrgreen:
hai fatto i compiti a talocci e al rientro abbiamo portato un discreto 38 di media :mrgreen:
:mrgreen: l'unica nota stonata....non te sei fermato dal porchettaro...
se vede che vaiani è rientrato dalle vacanze :lol: e già ti condiziona a distanza :mrgreen:
niente sosta prochetta e ti sei rimesso sopra il centino :mrgreen: toccando quasi i 140km :lol:
sto fine settimana so affari tuoi... :mrgreen: acqua o non te tocca :lol:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2014, 9:35 

Max ha scritto:
a cavalle te sei divertito si :mrgreen:
hai fatto i compiti a talocci e al rientro abbiamo portato un discreto 38 di media :mrgreen:
:mrgreen: l'unica nota stonata....non te sei fermato dal porchettaro...
se vede che vaiani è rientrato dalle vacanze :lol: e già ti condiziona a distanza :mrgreen:
niente sosta prochetta e ti sei rimesso sopra il centino :mrgreen: toccando quasi i 140km :lol:
sto fine settimana so affari tuoi... :mrgreen: acqua o non te tocca :lol:

Max ne zeppola e ne porchetta.....sono gia' sotto stress............. :lol: :lol: :lol:

PS.nel 2014 (se visita ok) 2 grandi obiettivi IL GHIACCIAIO DEL LIVRIO e se le mie finanze lo consentiranno (non sara' facile ) VILLASIMIUS per lo stage. ah dimenticavo di obiettivo ne ho un altro..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (pare vero...!!!!!)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2014, 9:44 

Grande Wallace day, (forse meno per lui, lo abbiamo spennato tra zeppole e panini) :lol: :lol: Cmq zeppole davvero favolose, il panino come al solito ottimo. :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2014, 11:28 
Amministratore

il somaro ha scritto:
Grande Wallace day, (forse meno per lui, lo abbiamo spennato tra zeppole e panini) :lol: :lol: Cmq zeppole davvero favolose, il panino come al solito ottimo. :D :D

a donà manco tanto spennato :lol:

gli sono anche avanzati un pò di euro :lol:

non mangiamo più come na vorta :mrgreen:

x quelli come mauro...il minimo è organizzargli un "day" ;) :mrgreen:

nel nostro piccolo l'abbiamo fatto :)

manco fosse un'uscita domenicale...13 partecipanti di giovedì

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2014, 11:55 

Max ha scritto:
il somaro ha scritto:

a donà manco tanto spennato :lol:

gli sono anche avanzati un pò di euro :lol:

non mangiamo più come na vorta :mrgreen:

x quelli come mauro...il minimo è organizzargli un "day" ;) :mrgreen:

nel nostro piccolo l'abbiamo fatto :)

manco fosse un'uscita domenicale...13 partecipanti di giovedì

Si Max hai ragione ma tra un po' di tempo se continua cosi' saremo molti di piu' perche' ci licenziano a tutti....... :lol: :mrgreen: :P

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2014, 15:13 

Nun se mangnerà come na vorta (e qui c'ho quarche dubbio) ma il fatto che eravamo tanti, cmq Wallace è uscito bello carico, infatti all'inizio non andava granchè poi pian piano che ci avvicinavamo all'arrivo...... volava :lol: :lol: :lol: Immagino che la salita di Riano alla fine l'ha fatta volando :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2014, 18:19 

musicante ha scritto:
Emiliano ha scritto:

Ciao Emy ,mi mandi il tuo cell ,ti chiamo per info sulla bici grazie

mandato in pvt… te bacio!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora