Oggi è giovedì 2 gennaio 2025, 23:12

Domenica 12 Gennaio 2014 - Tappa Sociale

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 12 gennaio 2014, 18:24 

i primi punti del 2014 un secondo posto in volata dietro al generale che oggi e' sceso in campo in prima persona a sorpresa cesta il musicante dov'era :?: dankan 3 sul podio tinto di verde il musicante si e' rivisto sulla salita di riano stuzzicandomi e ho ripreso a sonarlo anche se non voleva mollare ma tira e tira se riperso le bacchette e ho continuato il concerto senza batteria :lol: :lol: :oops: comunque sempre una grande grinta sto rivale che martedi comincia la preparazione buciardo,buciardo, gran bella giornata con la 5 colonna grazie a tutti alla prox

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 gennaio 2014, 18:36 

Gruppo nutritissimo, credo sia finita in parità, voi tantissimi ma noi abbiamo pareggiato con i magnifici cannoli di PQ, con la V non si muore mai di fame (vds fagiano e oggi cannoli) :lol: :lol: :lol: Grazie e alla prossima :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 gennaio 2014, 18:49 

A presto............Nico' guarda che bel gruppone :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 gennaio 2014, 19:15 

Se vede... Oggi era bella bella bella.... Grandi! Ma soprattutto i cannoli co la NUTELLA... Posso immagina!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 gennaio 2014, 19:38 

Danella ha scritto:
i primi punti del 2014 un secondo posto in volata dietro al generale che oggi e' sceso in campo in prima persona a sorpresa cesta il musicante dov'era :?: dankan 3 sul podio tinto di verde il musicante si e' rivisto sulla salita di riano stuzzicandomi e ho ripreso a sonarlo anche se non voleva mollare ma tira e tira se riperso le bacchette e ho continuato il concerto senza batteria :lol: :lol: :oops: comunque sempre una grande grinta sto rivale che martedi comincia la preparazione buciardo,buciardo, gran bella giornata con la 5 colonna grazie a tutti alla prox

Il 2014 è iniziato come lo scorso anno Danella 3 metri avanti ,quindi non è cabiato nulla.......dimenticavo dal 27 dicembre ad ora, sono uscito 2 volte compreso oggi ,e mi sono fatto una settimana a letto con la febbre e polmoni mballati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Danella preparati ...da domani inizio la preparazione seria !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Cmq bellissima uscita bellissima compagnia ,con il jolly giocato al 90° da Peppe Quintale Stratosferico..... grazie per i cannoli alla nutella !!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 gennaio 2014, 19:55 
Amministratore

Max ha scritto:
Magnifica prima tappa sociale Gemellata con gli amici della V colonna, una garanzia!

Grazie a tutti i partecipanti sia della V che del TM, ma soprattutto agli esterni ai 2 gruppi

La filosofia è sempre stata quella di condividere con chiunque queste belle mattinate pedalate

Oggi un lungo vagone variopinto ha solcato e lasciato il segno intorno P.Corese

Un grazie particolare alla sorpresa che ci ha riservato a fine giro il mitico Peppe Quintale, cialda con nutella a forma di sigaro

GUARDA IL FOTO RACCONTO

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

come sempre le nostre tappe sociali non finiscono quando la bici si ripone nel garage :mrgreen:

io cipo&alex con la supervisione del cavallo ci siamo fatti un terzo tempo niente male, grazie a Manu

poi da seven un quarto tempo non da meno, dajeee direttoooo

la lunga giornata verde x me finisce ora

GRAZIE RAGAZZI

TERZO TEMPO ALL'AMATRICIANA
Immagine

X FINIRE DOLCEMENTE IL PRANZO IN VERDE
Immagine

X IL THE' DAL DIRETTORE
Immagine

Quando scendono i nostri amici Folignati...la famiglia verde c'è e non li molla + :mrgreen:

ALLA PROX

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 gennaio 2014, 20:00 

Grandiiiiiiiiiiiiiiii.... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 gennaio 2014, 20:58 

senza di me si bagorda vero!!!!! bravi bravi.

alla prossima non mancherò avanti cosi ragazzi. :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 gennaio 2014, 6:07 

a prof te sto aspetta :))) ma quando vieni ;)) ?
ieri una splendida giornata non potevo desiderare di piu' , nonostante la caduta buone sensazioni , un grazie particolare ai tutti partecipanti , ho scambiato una parola con tutti , tutto questo a Foligno e' utopia :))) non vedo l'ora di trascorrere un 'altra giornata con tutti Voi , tanto si sa che il Teamax e' una garanzia ....C'e' qualcosa che bolle in pentola e solo all'ultimo minuto mi e' stata riferita ok mi preparo' al meglio un abbraccio a tutti...

E La sfida continua .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 gennaio 2014, 8:33 

E'stato gia' detto tutto.Grande Uscita... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 gennaio 2014, 9:47 
Amministratore

dettagli dell'uscita di domenica

Immagine

I miei numeri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora