Oggi è mercoledì 1 gennaio 2025, 2:43

Sabato 28 Dicembre 2013 - Torricella Muro Pizzo

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 28 dicembre 2013, 20:21 
Amministratore

il somaro ha scritto:
Giro fantastico, posti fantastici e bel gruppo. Grazie a tutti e organizziamone subito un'altra :D

...GIA' E' PRONTA :mrgreen:
a breve sarà on line
e come diceva oggi il grande petroni...di oltre 2.000m. di disl. entro metà gennaio :lol:
sempre in Sabina ma da n'antra parte ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 dicembre 2013, 21:35 

Ce lo so... Purtroppo non posso far parte di queste spedizione lunghissime... Vuoi per il lavoro vuoi per le tabelline... Un po' mi penalizzano... Ma ciccia... Sono felice così anche se solo ogni tanto ve vengo a trova' :mrgreen: ... Grazie a tutti per la compagnia odierna... Magnifica....

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 dicembre 2013, 21:39 

......dimenticavo.... Rinchiudete er generale. Credo abbia bisogno d aiuto... Mi arrivano voci che lo ritraevano solo in mezzo alla valle del Tevere in piedi al centro della superstrada a fa na foto alla nebbia :mrgreen: che ovviamente non ha pubblicato... Infatti non a caso se dice che co la nebbia nun se vede niente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 dicembre 2013, 21:56 
Amministratore

Te sbaj :mrgreen:
La foto in questione è on line
:lol:
Pero' un po' d'immaginazione e di poesia :lol: :lol:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 dicembre 2013, 22:13 

......wallace parlace te........

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 dicembre 2013, 22:24 

Da segnalare il figurone che ho fatto fare a Mirco al bar di Torricella
spettacolare l'uscita della barrista mentre stavate ripartendo,
gridando a gran voce "A Nutella? me piace" gran figo!

A Max! E mica ce lo so se te devo da ringrazià! :roll: :? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 dicembre 2013, 22:29 
Amministratore

...come no :mrgreen:
Lassù il caffè...x te sempre gratis :lol:
È tanto simpatica :lol:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 dicembre 2013, 23:07 

Oltre 2000 mt di dislivello?? Aooo io sempre cor 39 vengo :lol: :lol: e manco er mottino me porto, tanto qualcosa trovamo sempre :shock: a proposito quanto era bona quella pizza a Poggio Moiano :D Na fame :lol: :lol: e mica solo io :lol: Successone per tutti oggi (forse meno x l'avvocato x le interminabili forature e x il rischio corso) ma giornatona x Mirko e Dankan che zitti zitti, cacchi cacchi co sti bar :lol: , aoooo pensate anche agli amici :lol: , non siate egoisti :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 dicembre 2013, 6:02 

a prof :))) sei proprio fortunato :))) ieri sono partita nonostante la stanchezza ma una spina al fianco mi ha fatto rientrare dopo 30 km . oramai il 2014 e' alle porte e non si puo' scherzare piu' inizia la grande sfida fare piu' km di te :)) oggi esco in mtb il tempo e' incerto con quelli famosi , ieri uno passando davanti al mercato mi ha detto : " Domani alle 8.30 " si vorrano fare perdonare?
un abbraccio a tutti in attesa di rivederci presto per gli altri non ho parole :)) strepitosi tutti l'ho sempre detto IL Teamax e' una garanzia :)))
cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 dicembre 2013, 7:41 

Per me e il cavallo soltanto 116 km, 1300 mt di dislivello 29,5 di media poi subito in giro per Roma per altri 15 km circa. Niente male :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 dicembre 2013, 8:09 

Cipollina ha scritto:
a prof :))) sei proprio fortunato :))) ieri sono partita nonostante la stanchezza ma una spina al fianco mi ha fatto rientrare dopo 30 km . oramai il 2014 e' alle porte e non si puo' scherzare piu' inizia la grande sfida fare piu' km di te :)) oggi esco in mtb il tempo e' incerto con quelli famosi , ieri uno passando davanti al mercato mi ha detto : " Domani alle 8.30 " si vorrano fare perdonare?
un abbraccio a tutti in attesa di rivederci presto per gli altri non ho parole :)) strepitosi tutti l'ho sempre detto IL Teamax e' una garanzia :)))
cipollina

Che onore leggere queste parole!!!!!
Sarai anche tu da sprone a me.
Sul teamax non ci sono parole.
Buon 2014 questo sarà un anno duro per te,il professore ha voglia di pedalare. :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 dicembre 2013, 12:04 

Che bella giornata....in tutti i sensi. Meteo, percorso ed ovviamente compagnia. Per me sicuramente al di sopra delle attuali possibilità ma qualche volta bisogna anche osare.....Forature a parte ed un grosso spavento, per fortuna senza alcuna conseguenza, alla fine tutto è andato bene..inclusa la tanto sospirata porchettata! Grazie a tutti ed alla prossima.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 dicembre 2013, 14:10 
Amministratore

avv ha scritto:
Che bella giornata....in tutti i sensi. Meteo, percorso ed ovviamente compagnia. Per me sicuramente al di sopra delle attuali possibilità ma qualche volta bisogna anche osare.....Forature a parte ed un grosso spavento, per fortuna senza alcuna conseguenza, alla fine tutto è andato bene..inclusa la tanto sospirata porchettata! Grazie a tutti ed alla prossima.

X te solo 2 uscite nelle ultime 3 settimane
E ieri con i tuoi 156km hai confermato le nostre 4 regole
Cuore
Testa
Gambe
Amicizia

Bella avvocà

I miei numeri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora