Gran bella uscita io,danella,seven,incerti sul dafarsi per la nebbia,si decideva di ritardare di circa una mezz'oretta.
Quindi a rignano alle 9 trovo i compagni di viaggio ad attendermi,breve colloquio e si decide che la nebbia tanta non ci avrebbe permesso il giro di stimigliano.Si decide per la pizza a torrida,lentamente per il freddo e la visibilità ci dirigiamo a torrida,quì sosta ormai garantita dall'ottima pizza del forno.
Eccoci di ripartenza per il percorso a ritroso e nella mia testa comincia a montare l'idea dei 100 km che mi ero prefisso.
Al bivio della flaminia salutavo i miei compagni,loro tornavano a rignano,io direzione pian paradiso,svolta a sinistra e via per: faleria,calcata,mazzano,cassia,vallelunga,campagnano,morlupo.
Quì avevo 93 km!!! ma non erano 100 e sfinito o quasi decido di tornare in dietro per arrivare a sti benedetti 100.
Oggi gli ultimi 25 km sofferti,sentivo sulle gambette la tre giorni, martedi,giovedi e venerdi.
Tutto questo per il lungo di cervia che voglio fare con onore e con tutti i miei compagni,lasciando come nellontano 2009 una scia verde seguita dai molti ciclisti.
Grazie a seven e danella per la compagnia e la colazione offerta oggi.
Nebbia e freddo anno reso impresa questa uscita.
alla fine km 101
disl 1300 mt.