nicola vaiani ha scritto:
un'altro fine settimana da incorniciare: famiglia + bici + amici + un'ottima "location", mi hanno permesso di passare un week end meraviglioso.
sabato mattina partiti in due, io e max per una chiacchierata lunga 142km (castelnuovo - amatrice) ad una media di 26,5km/h poi una volta arrivati a amatrice nazzareno ci ha offerto un'ottima crostata fatta da suo padre, pomeriggio con famiglie e amici e la sera cena spettacolare (alle ore 19,30 con i piedi già sotto al tavolo), per me tre piatti di gricia, mamma mia che delizia.
domenica mattina grande colazione da ciclisti poi partenza verso casa in compagnia di max, alex e naz fino all'attacco della salaria nuova.
praticamente ho fatto una corsa continua contro il mio nemico impostato da max sul garmin (sono partito da amatrice con un ritardo di 8 minuti e sono arrivato a rieti avendo distaccato il mio nemico di 11 minuti e 30 secondi, a circa 35 di media), dopo ornaro mi hanno raggiunto tre "desbosciati", non vi faccio i nomi ma potete immaginare, che mi hanno accompagnato fino a casa.
per me alla fine 140km a circa 32 di media.
Dico solo una cosa ad ORNARO abbiamo visto un omino SCOSSO molto prima di NIK.....