nicola vaiani ha scritto:
Anche stamattina giro con brividi, partiamo in 4, io, cavallo (pazzo), roby e naz dal park liceo alle 7,15 come da programma. Mentre andiamo verso rignano, il pazzo gira senza avvisare e torna indietro per andare a fare il giro del lago da solo. Noi increduli lo rincorriamo. Lo incrociamo sulla campagnanese in preda della prima foratura (potete immaginare le madonne.......), lo soccorriamo e lo convinciamo ad andare tutti insieme verso Bracciano. Arrivati al bivio per anguillara seconda foratura del cavallo (a piè' cambia sti copertoni).
A questo punto smontiamo tutta la ruota e troviamo un bel buco sul copertone. Ci vorrebbe un tip top, all'improvviso arriva in nostro soccorso un santo ciclista di roma (grazie Stefano) che ci dice:" finalmente conosco qualcuno del famoso gruppo teamax. Voi siete un riferimento per molti ciclisti del lazio", increduli dell'inaspettata notorietà , ringraziamo Stefano e ripariamo la ruota (e due). Poi a anguillara il cavallo si mette al telefono e ce lo perdiamo (che domenica del cavolo...). Finalmente passata anguillara iniziamo a menare sull'accelleratore ( bravo naz, che con fatica e' riuscito a rimanere attaccato). Arrivati da Ermete a trevignano sosta caffè e ripartenza. Al bivio della cassia saluto i miei pseudo compagni di squadra e mi dirigo verso Mazzano, calcata, faleria, Flaminia, bivio Civita Castellana e ritorno verso casa.
Per me 130 km a 31 di media.
P.s. Vi informo che i tre "compagni" di squadra oggi li ho visti soltanto durante le forature, in bici praticamente sempre a ruota........ Lasciamo stare...........
te lo credo a te strilla gioia..........
a loro no!!!!!!!!