Che dire obiettivo principale raggiunto (COLAZIONE CON STRUDELLINO DA ERMETE.......
) a parte questo pensavo di poter fare un'uscita senza essere preso in giro ma ho capito subito che con il generale e peggio ma MOLTO PEGGIO con emiliano
non sarebbe stato possibile infatti non ho avuto scampo mi hanno fatto nero vabbe'....
Grande uscita (sara' pure ripetitivo ma fortunamente e' la pura verita') con ritmo tranquillo ed in chiacchiera con l'ironia a farla da padrona meglio di cosi'.....ed ho pure capito due cose :
1) la gamba di emiliano oggi era da paura se l'avesse avuta sabato........
ma in bici e' cosi' non tutte le giornate sono uguali lo sappiamo bene e capita a tutti.
2) questa invece e' la considerazione piu' importante prima o poi andro' in carnia ma non in bici altro che zoncolan crostis e via dicendo ma solo a mangiare oggi solo a sentire emiliano mi ha fatto venire l'acquolina in bocca polenta formaggi marmellate carne e pasta di ogni genere e tipo in un ambiente che ancora oggi e' incontaminato......
Considerazione finale la fine del trittico con le uscite di sabato e domenica non poteva che essere cosi'.