Bene bene, ad onor descrittivo...bel giretto stamane in compagnia di Seven, Musicante e Danella (che sottolineo, ha fatto una corsa a tappe...ieri..oggi...nun se fa manca niente!!!
)
Partiti come ci siamo detti, alle 8.30 da casa Seven, verso Coop, e via sulla civitellese - Nazzano - Torrita - P. Mirteto Scalo - Cantalupo (sosta colazione offerta da Francesco e grazie
) rifocillati, scendiamo e subito si risale per Torri in Sabina (che natura pomposa tra questi colli sabini....che bbbbello!) - in lontananza si vede Montebuono che.....mhmhmh...no, non fa per noi oggi
ci dirigiamo a Stimigliano e poi risalita dall'outlet, ognuno del suo passo, e in testa Musicante e Danella che "se le danno de santa ragione"
, arrivo a Rignano, io proseguo con Musicante verso Morlupo Park Liceo (dove ha parcheggiato) e torno a Rignano. Sevendish e Danella stop a Rignano.
Io proseguo in solitaria, sfruttando la giornata senza pioggia, vado a Faleria...sosta necessaria (forse forse avrei evitato ma la fame mi dava qualche crampo!
) pezzo di pizza cogli spinaci...gnam e ritorno sulla Flaminia....arrivo di nuovo al bivio della civitellese e torno sotto casa Seven ove ho parcheggiato.
Per la cronaca....le mie Ambrosio sono sfasciate, la ruota dietro è proprio out e il cerchio è da cambiare....le Fulcrum hanno l'interno mozzo che si sfragna....Grazie direttò delle diagnosi.....adesso una coppia in prestito me la sono procurata!!! Ecccchecccaaaaaazzzzz direi anche anche.....